Il nostro palinsesto sportivo

Scherma, CdM di Sciabola a squadre maschile su Youtube
Sport Invernali (CdM di Combinata Nordica, Slittino, Short Track + mondiali di Snowboard e Slittino su Pista Naturale) tra web e sat vari
Boxe, riunione di Frisco su dazn
Hockey NHL, Boston @ Washington + Calgary @ Carolina su NHL.tv

Capita spesso che io da amici veda solo un tempo della partita della mia squadra, quando gioca di sera, e poi mi faccia un giro in auto per vari minuti prima di rientrare in casa dove poi seguo il risultato con televideo o altro. Capita ovviamente anche che io veda tutta la gara... pero' se vuoi possiamo farci una gita in Spagna.. tutti a Santander!!! :lol::lol::badgrin:

Mi inviti a nozze, avendo origini argentine e parlando discretamente il castigliano vado sempre volentieri in terra di Spagna.
Dopo aver scoperto le bellezze di Santander, ti porterò se ti va a Valencia dove andremo a trovare Encarnacion, una mia carissima amica che a dispetto del nome mistico è molto estroversa e simpatica. Infine tappa obbligata a Madrid. Mi piace sempre rivedere il mitico Bernabeu, dove il calcio italiano ha vinto un titolo mondiale e l'ultima Champions League della sua storia. Sperando che sia di buon auspicio per l'edizione di quest'anno. ;)

Lunedì dal punto di vista sportivo abbastanza fiacco. Per quanto mi riguarda, Sci Alpino con il training della Discesa Donne dei Mondiali e il meeting di Łódź di Atletica Leggera, entrambi su tv estere.

Mi inviti a nozze, avendo origini argentine e parlando discretamente il castigliano vado sempre volentieri in terra di Spagna.
Dopo aver scoperto le bellezze di Santander, ti porterò se ti va a Valencia dove andremo a trovare Encarnacion, una mia carissima amica che a dispetto del nome mistico è molto estroversa e simpatica. Infine tappa obbligata a Madrid. Mi piace sempre rivedere il mitico Bernabeu, dove il calcio italiano ha vinto un titolo mondiale e l'ultima Champions League della sua storia. Sperando che sia di buon auspicio per l'edizione di quest'anno. ;)

Lunedì dal punto di vista sportivo abbastanza fiacco. Per quanto mi riguarda, Sci Alpino con il training della Discesa Donne dei Mondiali e il meeting di Łódź di Atletica Leggera, entrambi su tv estere.

Ok hai vinto tu.. io pensavo fossi interista, e ho colto l'occasione per prenderti in giro (io sono un vecchio "gobbo", anche se ho 46 anni) e oltretutto preferisco viaggiare in Italia e non all'estero..
Però ora siamo OT

Ok hai vinto tu.. io pensavo fossi interista, e ho colto l'occasione per prenderti in giro (io sono un vecchio "gobbo", anche se ho 46 anni) e oltretutto preferisco viaggiare in Italia e non all'estero.. ��������
Però ora siamo OT

Chiudiamo l'off topic, certo. Solo che hai capito bene, sono interista ma il tifo esasperato è una cosa lontanissima dal mio modo di vivere lo sport. Pensa che sono stato milanista, poi ho avuto pure un paio di periodi juventini, il secondo perché ero "tifoso" di tutte le squadre dove giocava il grande Roberto Baggio. Nel tempo ho avuto periodicamente simpatie anche per altre squadre, poi ho scelto definitivamente i colori nerazzurri. Tutta colpa della mia professione e della pay tv. Aver lavorato all'interno di certe realtà mi ha messo a stretto contatto con il marcio del mondo del calcio, vicende che poi solo parzialmente sono uscite fuori con Calciopoli. Per il resto la pay tv con la trasmissione delle partite e di tutto il cucuzzaro che gira intorno, mi ha messo sotto gli occhi in maniera plateale la situazione e il micidiale condizionamento che aleggia come una cappa sul giornalismo sportivo, sul settore arbitrale e vertici calcistici nazionali. ;)

tornando in topic, oggi per me recupero del SuperBowl sul GamePass e mondiali di Snowboard & Freestyle (finali di Snowboard, Gigante Parallelo m+f) su RTS 2 HD (TV Svizzera di lingua Francese, visto che quella di lingua Italiana questa sera "latita")...

Boston Celtics-Oklahoma City Thunder di NBA su Sky Sport Uno HD
Cagliari-Atalanta su Sky Sport Serie A HD.

fuori c'è un sole molto poco invernale, ma oggi è una giornata molto importante per gli sport tipici di stagione...:D

tempo di mondiali...oggi iniziano quelli di Sci Alpino (forse) con il Super-G donne (su RSI-La2 HD) e proseguono quelli di Snowboard & Freestyle (Snowboard, Slalom Parallelo m+f) su RTS 2

e, soprattutto, è la grande serata della Finale di Champions League di Hockey Ghiaccio (Frolunda Indians, SWE vs Red Bull Monaco, GER), alle h.19.00 in quel di Goteborg (su Sport 1 HD CZE/SVK) :happy3: :icon_bounce:

fuori c'è un sole molto poco invernale, ma oggi è una giornata molto importante per gli sport tipici di stagione...:D

tempo di mondiali...oggi iniziano quelli di Sci Alpino (forse) con il Super-G donne (su RSI-La2 HD) e proseguono quelli di Snowboard & Freestyle (Snowboard, Slalom Parallelo m+f) su RTS 2

e, soprattutto, è la grande serata della Finale di Champions League di Hockey Ghiaccio (Frolunda Indians, SWE vs Red Bull Monaco, GER), alle h.19.00 in quel di Goteborg (su Sport 1 HD CZE/SVK) :happy3: :icon_bounce:

Qui invece piove che Dio la manda, il mondo si è proprio capovolto...:D
Ad ogni buon conto, per quanto riguarda il palinsesto sportivo, oggi è completamente sovrapponibile al tuo.

Sport invernali anche per me:
Sci alpino, Mondiali: Super-G femminile on demand su eurosport Player
Snowboard, Mondiali: Gigante parallelo su Raisport+Hd (ahimè)

Sci alpino, Mondiali: Super-G maschile on demand su eurosport Player
Calcio, Coppa del Re: Barcellona vs Real Madrid su Dazn

mondiali "Singole Distanze" di Pattinaggio Velocità su Pista Lunga da qualche parte sul sat
CdM di Biathlon su eurosport HD (sempre che le gare si svolgano)
Hockey NHL su NHL.tv (ma potrei optare anche per l'Euro Hockey Tour sulle TV Russe e Ceche)...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso