Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capita spesso che io da amici veda solo un tempo della partita della mia squadra, quando gioca di sera, e poi mi faccia un giro in auto per vari minuti prima di rientrare in casa dove poi seguo il risultato con televideo o altro. Capita ovviamente anche che io veda tutta la gara... pero' se vuoi possiamo farci una gita in Spagna.. tutti a Santander!!!![]()
Mi inviti a nozze, avendo origini argentine e parlando discretamente il castigliano vado sempre volentieri in terra di Spagna.
Dopo aver scoperto le bellezze di Santander, ti porterò se ti va a Valencia dove andremo a trovare Encarnacion, una mia carissima amica che a dispetto del nome mistico è molto estroversa e simpatica. Infine tappa obbligata a Madrid. Mi piace sempre rivedere il mitico Bernabeu, dove il calcio italiano ha vinto un titolo mondiale e l'ultima Champions League della sua storia. Sperando che sia di buon auspicio per l'edizione di quest'anno.
Lunedì dal punto di vista sportivo abbastanza fiacco. Per quanto mi riguarda, Sci Alpino con il training della Discesa Donne dei Mondiali e il meeting di Łódź di Atletica Leggera, entrambi su tv estere.
Ok hai vinto tu.. io pensavo fossi interista, e ho colto l'occasione per prenderti in giro (io sono un vecchio "gobbo", anche se ho 46 anni) e oltretutto preferisco viaggiare in Italia e non all'estero.. ��������
Però ora siamo OT
Per me vale lo stesso; solo ho guardato su DAZN.Oggi solo tempo per il recupero del Super Bowl sul gamepass
fuori c'è un sole molto poco invernale, ma oggi è una giornata molto importante per gli sport tipici di stagione...
tempo di mondiali...oggi iniziano quelli di Sci Alpino (forse) con il Super-G donne (su RSI-La2 HD) e proseguono quelli di Snowboard & Freestyle (Snowboard, Slalom Parallelo m+f) su RTS 2
e, soprattutto, è la grande serata della Finale di Champions League di Hockey Ghiaccio (Frolunda Indians, SWE vs Red Bull Monaco, GER), alle h.19.00 in quel di Goteborg (su Sport 1 HD CZE/SVK)![]()
![]()