Il nuovo canale Mediaset "Italia 2" anche su Tivùsat??

Gennaro1

Digital-Forum Senior Plus
Gennaro1 ha scritto:
Ciao a tutti,

ho letto su vari siti internet, che i primi di luglio dovrebbe partire il nuovo canale Mediaset "Italia 2", che sarà il secondo candale Mediaset rivolto ad un pubblico giovanile maschile.
Si sa già, se il canale partirà anche su Tivùsat??

Grazie!

Ecco qualche link:

http://www.tvoggi.info/italia-2-sara-la-seconda-rete-mediaset/

http://www.adginforma.it/201105312195/Mediaset-pronto-il-palinsesto-di-Italia2.html

Subito dopo a Mediaset Extra! :D :D

Sicuramente arriverà ma non penso subito... Per ora di mediaset mancano molti canali su tivù sat...
Mediaset Extra,Me,Tg Mediaset, Italia2 (quando partirà) i +1 delle generaliste... l'HD... insomma manca un po di roba :D

Ora c'è da vedere se il Txp che ha affittato lo userà per questo o per i ponti del digitale terrestre...

Beh, se Mediaset dovesse iniziare ad utilizzare il nuovo trasponder di cui si è detto in passato, è auspicabile che qualche canale in più sul sat lo porti.

Tenuto conto che Italia2 dovrebbe essere un pò il corrispondente "al maschile" di La5, e che La5, probabilmente per valutazioni interne a Mediaset di natura commerciale, è stata portata sul sat, forse Italia2 potrebbe anche arrivare... (mia valutazione)

babene ha scritto:
Credo che mediaset non metterà piu nessun canale su tivusat ;)

Fino a che non riattiva almeno uno dei trasponder chiusi da mesi di spazio non ne ha.

Ma dopo la partenza e la sperimentazione di RAI HD potrebbe essere logico che compaiano anche i Mediaset, non è certo il costo di un trasponder nuovo che fa la differenza.

babene ha scritto:
No, ma la strategia aziendale si ;)

Adesso devono raccattare 750 milioni da dare al De Benedetti. Mi sa che si fermino un po' a leccarsi le ferite.

Secondo me vedremo sostanziosi tagli.

Come fate a dire che non ha spazio quando irradia 2 Canale5??? Semplicemente non vuole...

Beh diciam che la storia dei 2 canale5 è solo per far pubblicità a tivù sat...
Riguardo allo spazio beh non c'è ne... abbiamo visto con la5 quanto è durato su un txp non mediaset... poco e poi hanno trovato un buco per infilarcelo negli 11919...
Ora attendiamo con il nuovo txp che cosa farà... sicuramente non affitterà spazio come ha già fatto con la5..

Scusate la domanda che forse sarà stupida: ma non si quale sarà la/le frequenza/e Mediaset legate al nuovo trasponder? Perchè da un pò di giorni sono comparsi 6 canali di test numerati che trasmettono solo bande colorate (ora non mi ricordo la frequenza esatta)...

ale89 ha scritto:
Beh diciam che la storia dei 2 canale5 è solo per far pubblicità a tivù sat...
Riguardo allo spazio beh non c'è ne... abbiamo visto con la5 quanto è durato su un txp non mediaset... poco e poi hanno trovato un buco per infilarcelo negli 11919...
Ora attendiamo con il nuovo txp che cosa farà... sicuramente non affitterà spazio come ha già fatto con la5..

lo spazio se vogliono lo trovano???

se non ricordo male sul tp 11804 della rai ci sono minnimo 8-9 canali
sul tp 11919 ci sono 5 tra cui canale 5 ,libero.
(che possono toglire benissimo)dato che si vede solo con card tivusat.
quindi lo spazio ce il problema per me e un altro
ma non di sicuro i TP..

farcu1 ha scritto:
lo spazio se vogliono lo trovano???

se non ricordo male sul tp 11804 della rai ci sono minnimo 8-9 canali
sul tp 11919 ci sono 5 tra cui canale 5 ,libero.
(che possono toglire benissimo)dato che si vede solo con card tivusat.
quindi lo spazio ce il problema per me e un altro
ma non di sicuro i TP..
Allora sulla frequenza 11804 ci sono si 9 tv e 8 radio ma...
Alla fine le tv sono 6 + 2 come camera deputati e rai nettuno sat che non mi sembra che abbiano chissà quanto bitrate... piu le radio... ah e in piùc'è rai test hd senza flusso audio/video...

Negli 11919 ci sono 6 canali e 1 radio di cui 1 canale5 si potrebbe pure togliere e 1 canale ci puo ancora stare ma per farci stare altri canali dovresti abbassare il bitrate a rete4 canale5 o italia1... se si preferisce la quantità alla qualità ci puoi far stare anche 30 canali... basta volerlo....

ale89 ha scritto:
Allora sulla frequenza 11804 ci sono si 9 tv e 8 radio ma...
Alla fine le tv sono 6 + 2 come camera deputati e rai nettuno sat che non mi sembra che abbiano chissà quanto bitrate... piu le radio... ah e in piùc'è rai test hd senza flusso audio/video...

Negli 11919 ci sono 6 canali e 1 radio di cui 1 canale5 si potrebbe pure togliere e 1 canale ci puo ancora stare ma per farci stare altri canali dovresti abbassare il bitrate a rete4 canale5 o italia1... se si preferisce la quantità alla qualità ci puoi far stare anche 30 canali... basta volerlo....

se vogliono ,sai come si aprono le porte del cielo

Ragazzi a proposito di canali mediaset. Mediaset Extra attualmente è in chiaro su Atlantic Bird 12.5°W, giusto?

demonoid ha scritto:
Ragazzi a proposito di canali mediaset. Mediaset Extra attualmente è in chiaro su Atlantic Bird 12.5°W, giusto?
Si ma dovrebbe essere criptato a breve o comunque a fine switch off d'italia verranno tolti... ;)

Indietro
Alto Basso