fabcat ha scritto:
ieri sera ho visto la trasmissione,uso un solo aggettivo per definire i due conduttori,i quiz,le battute da avanspettacolo parrocchiale:tutto di una tristezza unica,se avessero un pò di dignità i conduttori non si presterebbero a questo circo.
io invece temo che nessuno li costringa a fare certi teatrini francamente penosi. Ormai lì a Sky dilaga la "Bonanite" acuta (da Alessandro Bonan), per cui tutti si credono comici nati e si sentono dunque in dovere, tra un gol e l'altro (quando si riesce a vederne qualcuno) di sparare battute da asilo nido, alle quali oltre agli autori ridono solo gli ospiti presenti, evidentemente soddisfatti di essere in tv e per questo disposti a tutto...
Capisco che rispetto al Mondo gol (se è per questo a me davano fastidio pure i siparetti tra Caressa e De Grandis, trovando insopportabile il primo) di una volta, che era il solo programma calcistico di approfondimento, ora ci sono parecchie altre trasmissioni, tra Euro Calcio Show e Premier League Review e Bundesliga Review, per non parlare dei notiziari di Sky Sport 24, ma a quel punto potevano cambiargli almeno il nome, dato che di gol se ne vedono ben pochi..
Io l'anno scorso lo vedevo (in registrata, così non ero costretto a sorbirmi i siparetti di cui sopra) per un solo motivo: vedere tutti i gol della Liga, l'unico dei tre campionati principali a non avere una trasmissione settimanale specifica. Questo perchè Eurocalcio show dava e tuttora dà solo le immagini delle gare trasmesse in diretta nel week-end, per cui adesso non esiste più alcuna possibilità di vederli...
Piccolo off topic: quest'anno Sky ha rilevato in esclusiva i diritti per la Copa sudamericana e la Copa Libertadores, prima trasmessi da Sportitalia che, in abbinamento, trasmetteva anche due rubriche settimanali all'interno delle quali, in una mezz'oretta, venivano trasmesse le sintesi delle varie partite giocate in settimana. Ora, dato che Sportitalia, per ovvie ragioni, non le trasmette più, speravo che le mandasse in onda Sky, e invece....