Il nuovo MONDO GOL con Catteneo e Trevisani

si fanno molta pena, cè poco da fare spiritosi si nasce, e loro non lo naqquero :badgrin:

su Zola commentatore brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr solo il pensiero mi mette i brividi

Hanno Buddenbrook ha scritto:
si fanno molta pena, cè poco da fare spiritosi si nasce, e loro non lo naqquero :badgrin:

su Zola commentatore brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr solo il pensiero mi mette i brividi
quoto in pieno,è triste vedere due giornalisti che devono fare i comici,con la crisi di lavoro che c'è oggi è veramente deprimente.

Il quiz è una cosa abbastanza squallida e non si capisce che senso abbia, togliere quello e i top gol basterebbe per mostrarli tutti. Che poi sono dei geni perché nelle repliche, soprattutto quando c'è la Champions, con l'orrido Sky Active che manco è in HD non si vedono più i gol dei campionati esteri. Per non parlare degli highlights sulla Copa Sudamericana che credo non passino più da quando è iniziata la Serie A.

291103 ha scritto:
Il quiz è una cosa abbastanza squallida e non si capisce che senso abbia, togliere quello e i top gol basterebbe per mostrarli tutti. Che poi sono dei geni perché nelle repliche, soprattutto quando c'è la Champions, con l'orrido Sky Active che manco è in HD non si vedono più i gol dei campionati esteri. Per non parlare degli highlights sulla Copa Sudamericana che credo non passino più da quando è iniziata la Serie A.

Quotissimo...
Lo registravo per vedermelo appena possibile.
Ho rinunciato

oli70 ha scritto:
Già dall' anno scorso.
Il perche' non lo so...
Credo normale avvicendamento

Diciamo che magari sono già molto impegnati e si preferisce "lanciare" qualcuno di nuovo ;)

pavelfelix ha scritto:
come mai l'hanno tolto a caressa-de grandis?
Perchè sono dei fessi,sti 2 qua non si possono proprio vedere
Pure ieri hanno dato spazio per 2 minuti per i gol della premier e 40 minuti alle stronzate che dicevano loro insieme a Corradi,ridicoli...
Dopo un Chelsea-Arsenal come quello di sabato mi aspettavo come minimo un servizio ad hoc,ma si vede che i teatrini fanno più ascolti,che devo dire:eusa_wall:

Tutte le trasmissioni ormai devono diventare un po reality , un po comiche , un po litigiose , un po gossippare.....E quelle dedicate al calcio ormai non fanno eccezione alla tendenza...A me non piacciono perchè vorrei che discutessero e commentassero esclusivamente l'argomento portante , cioè le partite....Oltretutto quella che dovrebbe essere la vena comica della trasmissione fa venire gli attacchi di dissenteria....:icon_cool:

Indietro
Alto Basso