freddy18 ha scritto:Giovedi' come detto ho mandato una mail al contatta sky e poi ho anche telefonato per la disdetta.
Questo e' il testo della mail che ho inviato:
Oggetto: cessazione visione pacchetto CALCIO
Con la presente, Io sottoscritto........ ..nato a ....... il ........e ivi residente alla Via................, titolare del contratto di abbonamento SKY ITALIA ai pacchetti: MONDO + CINEMA + SPORT, Pos. n° .......CODICE CLIENTE ......., CPI .... intendo manifestare alla S.V., in seguito all'adesione in data 11/09/07 all'offerta promozionale denominata “PROVA CALCIO 3 MESI” con scadenza prevista per il 30/11/07, la decisione di non integrare i pacchetti del mio attuale contratto di abbonamento con quello “CALCIO”.
In conseguenza di ciò esprimo la volontà di conservare solo i 3 ( tre ) pacchetti che compongono attualmente il mio contratto: MONDO + CINEMA + SPORT.
In attesa di Vostro riscontro porgo distinti saluti.
Un po eccessiva lo so ma ho voluto essere chiaro...cmq dopo 2 giorni mi hanno risposto si' ma non come a tutti voi ragazzi ma semplicemente rinviandomi il testo dellla mail che gli avevo mandato:
[THREAD ID:1-1CPO99E]
-----Messaggio originale-----
Inviato: 15/11/2007 18.19.02
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: V2247676 |2169970 |INBOUND |WM_Richieste_Amministrative |WEBMAIL |11-15-2007 18:18:31|freddy18@alice.it ...
Oggetto: cessazione visione pacchetto CALCIO
Con la presente, Io sottoscritto ............nato a .........il ..........e ivi residente alla Via ........., titolare del contratto di abbonamento SKY ITALIA ai pacchetti: MONDO + CINEMA + SPORT, Pos. n° ......, CODICE CLIENTE ......., CPI ...., intendo manifestare alla S.V., in seguito all'adesione in data 11/09/07 all'offerta promozionale denominata “PROVA CALCIO 3 MESI” con scadenza prevista per il 30/11/07, la decisione di non integrare i pacchetti del mio attuale contratto di abbonamento con quello “CALCIO”. In conseguenza di ciò esprimo la volontà di conservare solo i 3 ( tre ) pacchetti che compongono attualmente il mio contratto: MONDO + CINEMA + SPORT
In attesa di Vostro riscontro porgo distinti saluti.
--------------------------------------------------------------------------------
No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.503 / Virus Database: 269.15.33/1132 - Release Date: 15/11/2007 9.34
Tutto qui senza aggiungere altro!!!!
Cosa mi consigliate di fare?
Eppure oltre l'email ho anche telefonato al call center e ho fatto richiesta di disdetta all'operatrice.
Devo inviarne un'altra?
avranno inciampato su INOLTRA