Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

freddy18 ha scritto:
Giovedi' come detto ho mandato una mail al contatta sky e poi ho anche telefonato per la disdetta.
Questo e' il testo della mail che ho inviato:

Oggetto: cessazione visione pacchetto CALCIO

Con la presente, Io sottoscritto........ ..nato a ....... il ........e ivi residente alla Via................, titolare del contratto di abbonamento SKY ITALIA ai pacchetti: MONDO + CINEMA + SPORT, Pos. n° .......CODICE CLIENTE ......., CPI .... intendo manifestare alla S.V., in seguito all'adesione in data 11/09/07 all'offerta promozionale denominata “PROVA CALCIO 3 MESI” con scadenza prevista per il 30/11/07, la decisione di non integrare i pacchetti del mio attuale contratto di abbonamento con quello “CALCIO”.
In conseguenza di ciò esprimo la volontà di conservare solo i 3 ( tre ) pacchetti che compongono attualmente il mio contratto: MONDO + CINEMA + SPORT.

In attesa di Vostro riscontro porgo distinti saluti.

Un po eccessiva lo so ma ho voluto essere chiaro...cmq dopo 2 giorni mi hanno risposto si' ma non come a tutti voi ragazzi ma semplicemente rinviandomi il testo dellla mail che gli avevo mandato:

[THREAD ID:1-1CPO99E]

-----Messaggio originale-----
Inviato: 15/11/2007 18.19.02
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: V2247676 |2169970 |INBOUND |WM_Richieste_Amministrative |WEBMAIL |11-15-2007 18:18:31|freddy18@alice.it ...

Oggetto: cessazione visione pacchetto CALCIO

Con la presente, Io sottoscritto ............nato a .........il ..........e ivi residente alla Via ........., titolare del contratto di abbonamento SKY ITALIA ai pacchetti: MONDO + CINEMA + SPORT, Pos. n° ......, CODICE CLIENTE ......., CPI ...., intendo manifestare alla S.V., in seguito all'adesione in data 11/09/07 all'offerta promozionale denominata “PROVA CALCIO 3 MESI” con scadenza prevista per il 30/11/07, la decisione di non integrare i pacchetti del mio attuale contratto di abbonamento con quello “CALCIO”. In conseguenza di ciò esprimo la volontà di conservare solo i 3 ( tre ) pacchetti che compongono attualmente il mio contratto: MONDO + CINEMA + SPORT

In attesa di Vostro riscontro porgo distinti saluti.

--------------------------------------------------------------------------------

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.503 / Virus Database: 269.15.33/1132 - Release Date: 15/11/2007 9.34

Tutto qui senza aggiungere altro!!!!
Cosa mi consigliate di fare?
Eppure oltre l'email ho anche telefonato al call center e ho fatto richiesta di disdetta all'operatrice.

Devo inviarne un'altra?

avranno inciampato su INOLTRA

Non preoccuparti , è capitato anche a me per due volte . Dopo una quindicina di giorni ho inoltrato un'altra richiesta e loro stavolta mi hanno risposto un pò seccati specificando che avevano già preso atto della mia volontà di interrompere il pacchetto calcio come da risposte ( VUOTE ) precedenti ...

Di non leggere le risposte spedite via email da Sky su mia domanda al Contatta Sky è capitato anche a me.
Però devo dire che è strano, perchè nella mia casella di posta su Outlook la mail ricevuta sembrava vuota, invece se la stessa mail la leggo dal sito del mio gestore di posta (Fastweb) leggo tranquillamente il testo che c'è dentro....:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ok grazie....semmai gliela rimando cosi' gli rompo i maroni!!:D ....sperando che rispondano stavolta.

P.s. quindi non e' necessario che richiami il 199.153.150?

ho mandato email al contatta sky...

...di rinuncia al pacchetto sky al 30 novembre!
mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che la promozione relativamente al pacchetto Calcio terminerà il 30/11/2007. A partire da tale data il suo abbonamento tornerà a comprendere Mondo SKY + Cinema + Sport.
Un Buon Proseguimento di Visione,
Servizio Clienti SKY

Devo aspettare il 30 novembre per vedere il pacchetto tolto dal sito (abbonamento online) .
Pensate che debba fare pure la telefonata a sky?
Che ne dite di un fax??
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Anche a me alla fine hanno mandato una mail tipo la tua.
Quando vado sul sito di sky e faccio il login mi da solo le options in promozione per dicembre ma calcio no.
Un'operatrice mi disse che non e' detto che a tutti gli abbonati venga dato calcio in promozione a dicembre.

Prova a chiamarli e vedi cosa ti rispondono....anche se secondo me fino al 1 dicembre rimarremo col dubbio!

Anch'io ho scritto una mail dal sito contatta SKY per disattivare l'opzione calcio che avevo attivato gratuitamente fino al 30-11. Sono anch'io certo che la mail di risposta visualizzata via web.mail (libero) conteneva la risposta. Una volta a casa e scaricata la posta con OUTLOOK mi sono trovato il testo bianco. Voi sapete dopo quanto fanno l'aggiornamento dei pacchetto sul sito nella sezione fai da te ? Che sia meglio fare anche un fax per disdire,visto anche questo disguido della mail di risposta bianca ? mi potete per favore ricordare il numero ? grazie

Il numero e' 199.153.150.

Io glielo poi rimandata la mail e mi hanno risposto sempre per email dicendomi che dal 1 dicembre non avro' piu' CALCIO

Io invece mi voglio fidare... Telefonato ieri sera, operatrice molto cortese; ho atteso circa un minuto per la disattivazione poi mi ha specificato che continuerò a vedere calcio fino al 30 novembre.
Poi dal 1° dicembre tornerò a mondo+cinema+sport...

A me hanno mandato conferma di disattivazione tramite mail. E' sufficiente o mi consigliate di fare anche la telefonata :eusa_think:

alibi ha scritto:
Anch'io ho scritto una mail dal sito contatta SKY per disattivare l'opzione calcio che avevo attivato gratuitamente fino al 30-11. Sono anch'io certo che la mail di risposta visualizzata via web.mail (libero) conteneva la risposta. Una volta a casa e scaricata la posta con OUTLOOK mi sono trovato il testo bianco. Voi sapete dopo quanto fanno l'aggiornamento dei pacchetto sul sito nella sezione fai da te ? Che sia meglio fare anche un fax per disdire,visto anche questo disguido della mail di risposta bianca ? mi potete per favore ricordare il numero ? grazie

Io ho fatto riferimento al fax 02-7610107

Io Ho telefonato ieri mattina.
L'operatirce ha preso atto della mia decisione e mi ha messo in chiusura il pacchetto epr il 30 Nov precisando che a dicembre avrei continuato a vedere tutto per iul famoso Regalo sky. Mi ha fatto alcune proposte di abbonamento ma non ero interessato.
Tornato a casa ho trovato mail sul decoder che parlava che dal inizio del mese successivo avrei avuto la modifica dell'abbo.

Ciao

ciao,anche io ho fatto disdetta 2 giorni fa l'operatrice mi ha detto che veniva disattivata la promo, e mi sarebbe arrivato un messaggio sul decoder. ad oggi non ho ricevuto niente che dite provo a richiamare x sicurezza? non vorrei trovarmi a gennaio che devo pagare anche il pacchetto calcio. grazie

io avevo telefonato un mese fa, verso il 20 avevo mandato una mail mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi che il pacchetto calcio sarebbe stato chiuso dal 1 dicembre, ma il famoso regalo non era solo per i canali sport? i canali calcio non erano compresi nel regalo. sbaglio?
io ho mondo e cinema. cmq ancora i canali calcio sono visibili ma c'è anche da dire che 1 e 2 dicembre sono festivi, dalla prox sett forse metteranno tutto a posto!

sono andato a controllare proprio adesso e il sull'icona calcio adesso è in evidenzia e si può attivare quindi hanno proceduto a disattivare la promozione questa mattina, ieri sera non lo era,quindi tutto a posto...

anche io ho disdettato la promo calcio tramite e-mail, oggi facendo il test della smart card risulto abbonato a: mondo-cinema e sport. Il calcio è ancora visibile grazie al regalo natalizio. :D

squall83 ha scritto:
Come si fa il test della smart card?
non ti esaltare se leggi credito xx€€

non sono soldi tuoi, ma soldi per la ppv precaricati che vengono fatturati normalissimamente dopo l'acquisto di eventi ppv

Indietro
Alto Basso