Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

Il Bacco ha scritto:
..in realtà quella che tu indichi come prima offerta con scadenza 30/09 a me era stata offerta "in proroga" (tramite posta) senza più alcuna scadenza indicata...!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

e' vero, l' offerta in proroga e' stata lanciata solo per alcuni abbonati (qualche migliaio) e soltanto loro posso aderire entro il 31/10/2007. Per tutti gli altri ci sono i 2 mesi + prorata con rinnovo automatico.

fonzie ha scritto:
la cosa cmq non mi suona bene...
io mi abbono al calcio il 01/09/2007 per prova, poi il 15/10/2007 do disdetta ai 3 mesi e loro mi mandano la lettera di benvenuto al pacchetto calcio con un mese e mezzo di ritardo??? :eusa_think:
E poi solo a zabb l'hanno mandata, ed ancora (forse) l'unico che ha dato disdetta del pacco, a me che ancora non ho dato disdetta non l'hanno spedita :eusa_think:

INDIPENDENTEMENTE DALL' INVIO DELLA LETTERA CHE POTREBBE ANCHE NON ARRIVARE, SE HAI ADERITO IL 01/09/07 E HAI GIA' TELEFONATO PER DISDIRE, VEDRAI IL CALCIO FINO AL 30/11/07 GRATUITAMENTE E GG 01/12/07 LA VISIONE ANDRA' VIA DA SOLA.
LE LETTERE VENGONO SPEDITE IN AUTOMATICO DOPO L' ADESIONE E IN BASE A DIVERSI FATTORI (NUMERO DI ADESIONI IN QUEL PERIODO, TEMPI POSTALI ECC...) LA LETTERA POTREBBE ARRIVARE IN RITARDO O POTREBBE ANCHE NON ARRIVARE MAI.

peroni80 ha scritto:
INDIPENDENTEMENTE DALL' INVIO DELLA LETTERA CHE POTREBBE ANCHE NON ARRIVARE, SE HAI ADERITO IL 01/09/07 E HAI GIA' TELEFONATO PER DISDIRE, VEDRAI IL CALCIO FINO AL 30/11/07 GRATUITAMENTE E GG 01/12/07 LA VISIONE ANDRA' VIA DA SOLA.
LE LETTERE VENGONO SPEDITE IN AUTOMATICO DOPO L' ADESIONE E IN BASE A DIVERSI FATTORI (NUMERO DI ADESIONI IN QUEL PERIODO, TEMPI POSTALI ECC...) LA LETTERA POTREBBE ARRIVARE IN RITARDO O POTREBBE ANCHE NON ARRIVARE MAI.

Puoi evitare di scrivere tutto maiuscolo? :eusa_naughty:

peroni80 ha scritto:
ma infatti qui non si sta discutendo se ti fanno pagare dopo... si sta cercando di capire il "senso" di quella lettera

fonzie ha scritto:
la cosa cmq non mi suona bene...
io mi abbono al calcio il 01/09/2007 per prova, poi il 15/10/2007 do disdetta ai 3 mesi e loro mi mandano la lettera di benvenuto al pacchetto calcio con un mese e mezzo di ritardo??? :eusa_think:
E poi solo a zabb l'hanno mandata, ed ancora (forse) l'unico che ha dato disdetta del pacco, a me che ancora non ho dato disdetta non l'hanno spedita :eusa_think:

Tutto normale, si tratta di testi prestampati già associati alla richiesta di attivazione.

Il ritardo è dovuto al fatto che le spedizioni non sono giornaliere, quindi tra riconoscimento del codice cui inviare la lettera, stampa, spedizione e Poste Italiane..... ce n'è abbastanza no? :lol:

fonzie ha scritto:
ma infatti qui non si sta discutendo se ti fanno pagare dopo... si sta cercando di capire il "senso" di quella lettera

dai il senso della lettera è chiarissimo, sky ti ringrazia per aver aderito e ti informa che basta chiamare entro il periodo gratuito per disattivare.
dicevo semplicemente che se la lettera arriva o meno le cose non cambiano.

peroni80 ha scritto:
dai il senso della lettera è chiarissimo, sky ti ringrazia per aver aderito e ti informa che basta chiamare entro il periodo gratuito per disattivare.
dicevo semplicemente che se la lettera arriva o meno le cose non cambiano.
siamo daccordo su questo, però mandata dopo un mese e mezzo quando uno disdice è molto strana, cmq abbiamo capito che il problema sta nei tempi di spedizione

Io nel frattempo ho deciso che entro il 30.11 disdico il pacchetto Calcio, voi cosa fate?

si, l'avranno spedita nel 12 a.C ma la data del 15 ottobre ?? :D arrivata proprio a pelino :D che fortuna

Ho attivato la promozione alla prima giornata di campionato, la scadenza è il 30/11?

ciao a tutti!
se io chiamo per disdire l'offerta già ora è comunque possibile continuare a vedere il pacchetto calcio fino al 31/11?
chi mi da la garanzia che con una telefonata mi disdicano realmente l'offerta a non me la lascino in modo da farmela pagare un anno??

ciao grazie

stop p. calcio

2 mesi fa o aderito alla prom calcio x 3 mesi.
udite udite
sabato mi arriva una lettera di Sky dove mi dice :
Sky ti offre la visino gratuita del pacchetto fino al 30 Novembre. entro questo periodo potrai cambiare idea, comunicando al nostro servizio clienti 199.153.150*
chiamo oggi h 17:40 e mi dicono che la lettra ricevuta è sbagliata e che il termine ultimo è 31 ottobre.
Allora o disdetto subito.

her ha scritto:
2 mesi fa o aderito alla prom calcio x 3 mesi.
udite udite
sabato mi arriva una lettera di Sky dove mi dice :
Sky ti offre la visino gratuita del pacchetto fino al 30 Novembre. entro questo periodo potrai cambiare idea, comunicando al nostro servizio clienti 199.153.150*
chiamo oggi h 17:40 e mi dicono che la lettra ricevuta è sbagliata e che il termine ultimo è 31 ottobre.
Allora o disdetto subito.
Io ho la loro e-mail dove mi confermano che la mia promozione scade il 30 novembre...:D

La promozione l'hai fatta prima del 5 agosto?:eusa_think:

Ragazzi la promozione l'ho fatta circa il 25 agosto...i tre mesi finiscono il 30.11 o il 31.10??? Non vorrei mai che quei 5 giorni valessero come un mese intero....qualcuno è nella mia situazione?

Mp1 ha scritto:
Ragazzi la promozione l'ho fatta circa il 25 agosto...i tre mesi finiscono il 30.11 o il 31.10??? Non vorrei mai che quei 5 giorni valessero come un mese intero....qualcuno è nella mia situazione?

Io sono nella tua stessa situazione e sono sicuro che il pacchetto mi scade il 30/11! ;)

se avete dubbi
scrivete stramite contatta sky e fatevi dire, poi chiedete pure tramite quel mezzo di disattivarlo appena scade la gratuità, di confermarvi quindi la data e quanto andrete a pagare dopo la disattivazione.
stampate e conservate il tutto, cosi non avete problemi, dubbi o incubi!!
scripta manent verba volant

Ho richiesto la disattivazione tramita Contatta Sky. Mi hanno risposto per email il giorno successivo confermandomi la scadenza della promozione il 30/11/2007 e che dopo quella data non avrò più il pacchetto calcio. Consiglio a tutti di usare questo metodo, facile, veloce, sicuro e oltretutto gratuito! Grazie per la dritta... ;)

foxtre ha scritto:
Ho richiesto la disattivazione tramita Contatta Sky. Mi hanno risposto per email il giorno successivo confermandomi la scadenza della promozione il 30/11/2007 e che dopo quella data non avrò più il pacchetto calcio. Consiglio a tutti di usare questo metodo, facile, veloce, sicuro e oltretutto gratuito! Grazie per la dritta... ;)

Fatta ora disdetta pacchetto "Calcio" a mezzo "Contatta Sky";)

Bruce61 ha scritto:
Fatta ora disdetta pacchetto "Calcio" a mezzo "Contatta Sky";)

Ricevuta oggi risposta via mail dal "Contatta Sky":

"Gentile cliente, desideriamo informarla che abbiamo registrato la sua richiesta, pertanto dal 30.11.2007 il suo abbonamento comprenderà solamente Mondo+Cinema+Sport.Buon proseguimento di visione. Servizio Clienti Sky"

Ottimo:D

Indietro
Alto Basso