Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

...boh..mi pare di capire che ti hanno messo PER ISCRITTO che fino al 30/11 vedi il calcio GRATIS....!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
...boh..mi pare di capire che ti hanno messo PER ISCRITTO che fino al 30/11 vedi il calcio GRATIS....!:eusa_think:

a me pare di capire che gli hanno messo per iscritto che continuerà a vedere il calcio e quindi a pagarlo

fonzie ha scritto:
a me pare di capire che gli hanno messo per iscritto che continuerà a vedere il calcio e quindi a pagarlo

ma questa mail l'avrei capita appena abbonato, ma ora boh... cmq ho già le dovute conferme di come sarà composto il mio abbo da dicembre

mop invalido ha scritto:
Confermo, occorre chiamare per disdire.

Ottima l'idea di inviare una mail, così potrai ricevere e conservare la risposta per iscritto.:thumbsup:
scusa mop, giusto per avere una conferma ulteriore, quindi per chi vuole tenere il pacchetto dopo i 3 mesi gratis non deve chiamare ma è automatico che resti il pacchetto, giusto?

zabb ha scritto:
ma questa mail l'avrei capita appena abbonato, ma ora boh... cmq ho già le dovute conferme di come sarà composto il mio abbo da dicembre
infatti, e poi ad una persona che ha disdetto il pacchetto calcio che senso ha andare a scrivere che si gusterà tutte le migliori partite :eusa_think:

fonzie ha scritto:
infatti, e poi ad una persona che ha disdetto il pacchetto calcio che senso ha andare a scrivere che si gusterà tutte le migliori partite :eusa_think:
il "senso commerciale" ce l'ha eccome...e cioè indurti in qualsiasi modo a mettere il pacchetto calcio tempestandoti di pubblicità in qualsiasi modo:D

forzagranata ha scritto:
il "senso commerciale" ce l'ha eccome...e cioè indurti in qualsiasi modo a mettere il pacchetto calcio tempestandoti di pubblicità in qualsiasi modo:D
si, ma è una lettera senza nessun senso, la potevo capire come benvenuto qualora si fosse attivato un pacchetto calcio

per mop,

se gli cito via mail i riferiementi della lettera, sono in grado di darmi spiegazioni?
grazie

La lettera l'ho ricevuta anche io e in fondo dice che ho il Pacchetto Calcio ma posso disdirlo senza nulla pagare entro il 30.11 chiamando l'199.153.150:icon_rolleyes:

fonzie ha scritto:
si, ma è una lettera senza nessun senso, la potevo capire come benvenuto qualora si fosse attivato un pacchetto calcio

Credo che tecnicamente in realtà tutti coloro che hanno aderito alla promo "Prova Calcio" sono diventati abbonati al pacchetto Calcio in senso vero e proprio.

Poi data la particolare offerta, è data la possibilità all'abbonato di recedere gratuitamente dal pacco calcio al 30 Novembre 2007 ovvero quando scade il periodo di gratuità.

zabb ha scritto:
OGGI mi sono arrivate due lettere di SKY, datate 15 ottobre :eusa_think:
il 15 io ho chiesto via mail la disattivazione di calcio e sport per la data della scadenza + downgrade da mondo a minimondo.
una è per il calcio l'altra è per lo sport.

che senso hanno?

Quella che hai inserito è la lettera che ti spiega che tipo di offerta ti è stata attivata.

forzagranata ha scritto:
scusa mop, giusto per avere una conferma ulteriore, quindi per chi vuole tenere il pacchetto dopo i 3 mesi gratis non deve chiamare ma è automatico che resti il pacchetto, giusto?

Esatto!

zabb ha scritto:
per mop,

se gli cito via mail i riferiementi della lettera, sono in grado di darmi spiegazioni?
grazie

Certo, tieni conto che la lettera è stata "concepita" almeno 1 settimana prima della data stampata, quindi non ha nulla a che fare con la tua richiesta di chiusura.

SATRED ha scritto:
Credo che tecnicamente in realtà tutti coloro che hanno aderito alla promo "Prova Calcio" sono diventati abbonati al pacchetto Calcio in senso vero e proprio.

Poi data la particolare offerta, è data la possibilità all'abbonato di recedere gratuitamente dal pacco calcio al 30 Novembre 2007 ovvero quando scade il periodo di gratuità.

E' esattamente così! :thumbsup:

mop invalido ha scritto:
Certo, tieni conto che la lettera è stata "concepita" almeno 1 settimana prima della data stampata, quindi non ha nulla a che fare con la tua richiesta di chiusura.

ho capito,

ho aderito a settembre è arrivat un po in ritardo, fa niente!!

tanto hanno già inteso io miei desideri :icon_cool:

ciao

attenzione offerte pacchetti sky

Per gli abbonamenti gia' attivi, bisogna fare una distinzione sulle offerte dei pacchetti sky.

La prima era legata ai pacchetti sport o calcio:

NOME - offre sky

DETTAGLIO - pacchetto gratis fino al 30/11/2007 con possibilita' di chiedere l' annullamento entro la data di periodo di visione gratuita con una semplice telefonata.

VALIDITA' OFFERTA - ENTRO IL 30/09/07

La seconda e' legata a tutti i pacchetti (cinema, sport e calcio)

NOME - pacchetto gratis per 2 mesi + prorata

DETTAGLIO - pacchetto gratis dal giorno che si attiva fino a fine mese + 2 mesi interi. con questa offerta il pacchetto si rinnova automaticamente, si potra disattivare alla naturale scadenza inviando una richiesta scritta entro 30 giorni. C' e' la possibilita' di attivare anche 2 o tre pacchetti con il periodo gratuito.

VALIDITA' OFFERTA - DAL 01/10/07 AL 30/11/07.

saluti.

..in realtà quella che tu indichi come prima offerta con scadenza 30/09 a me era stata offerta "in proroga" (tramite posta) senza più alcuna scadenza indicata...!:evil5:

SATRED ha scritto:

la cosa cmq non mi suona bene...
io mi abbono al calcio il 01/09/2007 per prova, poi il 15/10/2007 do disdetta ai 3 mesi e loro mi mandano la lettera di benvenuto al pacchetto calcio con un mese e mezzo di ritardo??? :eusa_think:
E poi solo a zabb l'hanno mandata, ed ancora (forse) l'unico che ha dato disdetta del pacco, a me che ancora non ho dato disdetta non l'hanno spedita :eusa_think:

Io ho aderito all'offerta PROVA CALCIO 3 MESI l'11 settembre, attivata il giorno seguente e la lettera di sky che mi diceva che potevo disdire entro il 30 novembre mi e' arrivata una settimana fa circa, quindi un mese dopo l'attivazione.

Indietro
Alto Basso