Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me pare di capire che gli hanno messo per iscritto che continuerà a vedere il calcio e quindi a pagarloIl Bacco ha scritto:...boh..mi pare di capire che ti hanno messo PER ISCRITTO che fino al 30/11 vedi il calcio GRATIS....!![]()
Il Bacco.![]()
fonzie ha scritto:a me pare di capire che gli hanno messo per iscritto che continuerà a vedere il calcio e quindi a pagarlo
scusa mop, giusto per avere una conferma ulteriore, quindi per chi vuole tenere il pacchetto dopo i 3 mesi gratis non deve chiamare ma è automatico che resti il pacchetto, giusto?mop invalido ha scritto:Confermo, occorre chiamare per disdire.
Ottima l'idea di inviare una mail, così potrai ricevere e conservare la risposta per iscritto.![]()
infatti, e poi ad una persona che ha disdetto il pacchetto calcio che senso ha andare a scrivere che si gusterà tutte le migliori partitezabb ha scritto:ma questa mail l'avrei capita appena abbonato, ma ora boh... cmq ho già le dovute conferme di come sarà composto il mio abbo da dicembre
il "senso commerciale" ce l'ha eccome...e cioè indurti in qualsiasi modo a mettere il pacchetto calcio tempestandoti di pubblicità in qualsiasi modofonzie ha scritto:infatti, e poi ad una persona che ha disdetto il pacchetto calcio che senso ha andare a scrivere che si gusterà tutte le migliori partite![]()
si, ma è una lettera senza nessun senso, la potevo capire come benvenuto qualora si fosse attivato un pacchetto calcioforzagranata ha scritto:il "senso commerciale" ce l'ha eccome...e cioè indurti in qualsiasi modo a mettere il pacchetto calcio tempestandoti di pubblicità in qualsiasi modo![]()
fonzie ha scritto:si, ma è una lettera senza nessun senso, la potevo capire come benvenuto qualora si fosse attivato un pacchetto calcio
zabb ha scritto:
forzagranata ha scritto:scusa mop, giusto per avere una conferma ulteriore, quindi per chi vuole tenere il pacchetto dopo i 3 mesi gratis non deve chiamare ma è automatico che resti il pacchetto, giusto?
zabb ha scritto:per mop,
se gli cito via mail i riferiementi della lettera, sono in grado di darmi spiegazioni?
grazie
SATRED ha scritto:Credo che tecnicamente in realtà tutti coloro che hanno aderito alla promo "Prova Calcio" sono diventati abbonati al pacchetto Calcio in senso vero e proprio.
Poi data la particolare offerta, è data la possibilità all'abbonato di recedere gratuitamente dal pacco calcio al 30 Novembre 2007 ovvero quando scade il periodo di gratuità.
mop invalido ha scritto:Certo, tieni conto che la lettera è stata "concepita" almeno 1 settimana prima della data stampata, quindi non ha nulla a che fare con la tua richiesta di chiusura.
la cosa cmq non mi suona bene...SATRED ha scritto:Credo che tecnicamente in realtà tutti coloro che hanno aderito alla promo "Prova Calcio" sono diventati abbonati al pacchetto Calcio in senso vero e proprio.
Poi data la particolare offerta, è data la possibilità all'abbonato di recedere gratuitamente dal pacco calcio al 30 Novembre 2007 ovvero quando scade il periodo di gratuità.