Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cortesemente mi faresti sapere la mail a cui hai mandato la tua disdetta? Sul fai da te, nn riesco ad entrare nel contatta come facevo prima.kasper^ ha scritto:ho scritto via emal al contatta sky:
buonasera,ho aderito lo scorso agosto alla promozione 3 mesi di calcio gratis;dato che nn sono interessato ad averlo oltre la data di scadenza della promozione come devo disdirlo?basta una telefonata?a che numero?via fax?a che numero?grazie
questa la risposta:
Gentile Cliente,
desideriamo informarti che abbiamo registrato la tua richiesta, pertanto dal 30/11/2007 il tuo abbonamento comprenderà unicamente MONDO SKY + CINEMA + SPORT.
bastera?mop te ke dici?basta?
stampati la mail e sei apposto...poi se non rispetteranno ciò li puoi anche portare in "tribunale"...visto che le mail oggi hanno a tutti gli effetti un valore legale!!!kasper^ ha scritto:ho scritto via emal al contatta sky:
buonasera,ho aderito lo scorso agosto alla promozione 3 mesi di calcio gratis;dato che nn sono interessato ad averlo oltre la data di scadenza della promozione come devo disdirlo?basta una telefonata?a che numero?via fax?a che numero?grazie
questa la risposta:
Gentile Cliente,
desideriamo informarti che abbiamo registrato la tua richiesta, pertanto dal 30/11/2007 il tuo abbonamento comprenderà unicamente MONDO SKY + CINEMA + SPORT.
bastera?mop te ke dici?basta?
ok, meglio cosìIl Bacco ha scritto:..NO..ogni volta che aggiungi un pacchetto,la scadenza del tuo contratto rimane IMMUTATA.........:è scritto chiaramente nella carta servizi di Sky...!
Il Bacco![]()
la stai inviando per lettera o per email?zabb ha scritto:Io ho scritto oggi una bella letterina dove chiedo di registrare le mie richieste 1) di staccare sport e calcio il 30/11
2) di downgradare mondo a su misura nella stessa data per renderli in vigore a partire dal 1/12
speremm
freddy18 ha scritto:Perche' la mia preoccupazione è che questi per dimenticanza o furbizia possano "non staccarmi CALCIO" facendomi pagare 57 € al mese anzichè gli attuali 42 €!!!
non è necessario...chiama l'199 e fatti mandare anche una mail in cui viene precisato che non vuoi più tenere il pacch. calcio...te la stampi e sei apposto_freddy18 ha scritto:Grazie per i chiarimenti, eventualmente inviero' una Raccomandata A/R
Ciao,freddy18 ha scritto:Semmai allora telefonerò dicendo all'operatore/trice che non intendo proseguire nella visione dopo la scadenza della promozione e chiedero'
P.s. Burchio dimmi anche tu cosa ne pensi!
![]()
![]()
![]()
![]()
darkparanor ha scritto:Ciao,
sono nella tua stessa situazione solo che ho il ticket sport.
La signorina mi ha detto che basta la telefonata qualche giorno prima, pero' anche io vorrei cautelarmi, e vorrei mandare il FAX. Quale e' il numero in questi casi?
Grazie