Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

problema risolto ho contattato un operatore piu informato e ha attivato la chiusara del mio pacchetto il 31 ottobre(giusto in tempo per il derby) ;-)

ho scritto via emal al contatta sky:
buonasera,ho aderito lo scorso agosto alla promozione 3 mesi di calcio gratis;dato che nn sono interessato ad averlo oltre la data di scadenza della promozione come devo disdirlo?basta una telefonata?a che numero?via fax?a che numero?grazie

questa la risposta:
Gentile Cliente,
desideriamo informarti che abbiamo registrato la tua richiesta, pertanto dal 30/11/2007 il tuo abbonamento comprenderà unicamente MONDO SKY + CINEMA + SPORT.

bastera?mop te ke dici?basta?

kasper^ ha scritto:
buonasera,ho aderito lo scorso agosto alla promozione 3 mesi di calcio gratis;dato che nn sono interessato ad averlo oltre la data di scadenza della promozione come devo disdirlo?basta una telefonata?a che numero?via fax?a che numero?grazie

questa la risposta:
Gentile Cliente,
desideriamo informarti che abbiamo registrato la tua richiesta, pertanto dal 30/11/2007 il tuo abbonamento comprenderà unicamente MONDO SKY + CINEMA + SPORT.

Cortesemente mi faresti sapere la mail a cui hai mandato la tua disdetta? Sul fai da te, nn riesco ad entrare nel contatta come facevo prima.
Grazie

kasper^ ha scritto:

questa la risposta:
Gentile Cliente,

stampati la mail e sei apposto...poi se non rispetteranno ciò li puoi anche portare in "tribunale"...visto che le mail oggi hanno a tutti gli effetti un valore legale!!!:icon_twisted:

Mi è venuto un dubbio: non è che questa promo dei 3 mesi fa slittare fa ripartire i 12 mesi del contratto?
Io so che quando si attiva un nuovo pacchetto i 12 mesi del contratto ripartono, mi sbaglio?

..NO..ogni volta che aggiungi un pacchetto,la scadenza del tuo contratto rimane IMMUTATA.........:evil5: :è scritto chiaramente nella carta servizi di Sky...!

Il Bacco:happy3:

Io ho scritto oggi una bella letterina dove chiedo di registrare le mie richieste 1) di staccare sport e calcio il 30/11
2) di downgradare mondo a su misura nella stessa data per renderli in vigore a partire dal 1/12

speremm

Il Bacco ha scritto:
..NO..ogni volta che aggiungi un pacchetto,la scadenza del tuo contratto rimane IMMUTATA.........:evil5: :è scritto chiaramente nella carta servizi di Sky...!

Il Bacco:happy3:
ok, meglio così

zabb ha scritto:
Io ho scritto oggi una bella letterina dove chiedo di registrare le mie richieste 1) di staccare sport e calcio il 30/11
2) di downgradare mondo a su misura nella stessa data per renderli in vigore a partire dal 1/12

speremm
la stai inviando per lettera o per email?
potresti poi mettere (se vuoi) un facsimile della lettera se te l'accettano in modo che tutti ne possano usufruire?
grazie

si si l'ho mandata via contatta sky, ora l'ho nell'altro pc appena ricevo risposta se ha buon esito la metto volentieri.

Ticket 3 mesi calcio

Ragazzi scusate volevo chiedere un chiarimento: sono abbonato a MONDO+CINEMA+SPORT, l'11 settembre ho aderito all'offerta promozionale di 3 mesi gratuiti per il pacchetto CALCIO. La signorina del call center mi ha detto che se avessi voluto proseguire nella visione di tale pacchetto non c'era bisogno di chiamare il numero Sky e avrei pagato Calcio in aggiunta agli altri pacchetti a partire dal 1 dicembre; in caso contrario avrei dovuto chiamare qualche giorno prima della scadenza (29 o 30 novembre) per dire che non volevo effettuare l'upgrade e rimanere con i paccheti attuali del mio abbonamento.

La domanda e questa':e' sufficiente una semplice chiamata o sarebbe necessario inviare una mail, un fax o meglio ancora una raccomandata A/R?
Cosi potrei avere una prova che ho deciso di non abbonarmi anche a CALCIO.

Perche' la mia preoccupazione è che questi per dimenticanza o furbizia possano "non staccarmi CALCIO" facendomi pagare 57 € al mese anzichè gli attuali 42 €!!!

freddy18 ha scritto:
Perche' la mia preoccupazione è che questi per dimenticanza o furbizia possano "non staccarmi CALCIO" facendomi pagare 57 € al mese anzichè gli attuali 42 €!!!

Scegli tra una raccomandata e un fax.
Poi nella lettera devi essere chiaro, in pratica hai aderito al "Prova Calcio" per tre mesi e non hai nessuna intenzione di rinnovare (tipo disdetta) e continuare con gli attuali pacchetti che hai adesso. Dopo aver spedito questa lettera sei in una botte di ferro. :D

Gli altri non so cosa fanno, c'è qualcuno che lo fa tramite telefonata, qualcun altro è convinto che chiudono automaticamente il pacchetto calcio se non rinnovi.

Puoi contattare un nostro amico forumista mop_invalido e vediamo che ti dice.

Anke io ho aderito alla promozione e proprio ieri mi e' arrivata una lettera di Sky dove mi dicono ke se non voglio tenere il pacchetto calcio devo chiamare un 199 e qualcosa (non mi ricordo ma non e' uno di quelli classici) e tutto sara' ok! ;)

freddy18 ha scritto:
Grazie per i chiarimenti, eventualmente inviero' una Raccomandata A/R
non è necessario...chiama l'199 e fatti mandare anche una mail in cui viene precisato che non vuoi più tenere il pacch. calcio...te la stampi e sei apposto_

Semmai allora telefonerò dicendo all'operatore/trice che non intendo proseguire nella visione dopo la scadenza della promozione e chiedero' che mi venga data conferma della mia richiesta tramite email.

Se poi, per essere sicuro decidessi di inviare anche una raccomandata A/R, secondo voi andrebbe bene se la spedissi ad esempio il 27 novembre?
Perche' anche se a loro arrivasse agli inizi di dicembre, e quindi dopo la scadenza, non credo che mi farebbero pagare anche Calcio a partire dal 1 dicembre, visto che fa fede il timbro postale.

P.s. Burchio dimmi anche tu cosa ne pensi!

:D :icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_think:

freddy18 ha scritto:
Semmai allora telefonerò dicendo all'operatore/trice che non intendo proseguire nella visione dopo la scadenza della promozione e chiedero'

P.s. Burchio dimmi anche tu cosa ne pensi!

:D :icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_think:
Ciao,
sono nella tua stessa situazione solo che ho il ticket sport.
La signorina mi ha detto che basta la telefonata qualche giorno prima, pero' anche io vorrei cautelarmi, e vorrei mandare il FAX. Quale e' il numero in questi casi?
Grazie

darkparanor ha scritto:
Ciao,
sono nella tua stessa situazione solo che ho il ticket sport.
La signorina mi ha detto che basta la telefonata qualche giorno prima, pero' anche io vorrei cautelarmi, e vorrei mandare il FAX. Quale e' il numero in questi casi?
Grazie

Allora mandate una bella email, così riceverete un'altra email di risposta con la conferma della gestione della vostra richiesta. :evil5:

io ho aderito il 6 agosto tramite loro chiamata, i tre mesi devono scadere il 6 novembre giusto? oggi mi arriva una lettera da parte di sky e mi dice grazie di aver aderito al pacchetto calcio, in fondo c'è scritto che la visione gratuita è fino al 30 novembre e se voglio chiudere il pacchetto basta telefonare. dopo di che chiamo e gli dico che ad agosto avevo aderito all'offerta e alla scadenza volevo chiudere, l'operatrice mi ha detto che il 30 novembre il calcio verrà chiuso.
ora mi chiedo ma che offerta dovrebbero avermi attivato? da agosto a novembre sono più di 3 mesi, e per sicurezza verso il 20 di novembre una mail per avere conferma della disattivavione la mando?

Indietro
Alto Basso