Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

Terlizzi6 ha scritto:
Soldi da buttare... :5eek:

Ma è meglio che Mediaset installi qualcosa di nuovo... :D
mah, guarda per un altro segnale (il DTT di la7 e SI) questo sistema a me ha funzionato benissimo mentre MP lo ricevo perfettamente con l'antenna "analogica"_

..no..da me il segnale MP proprio NON c'è:mad: ....in compenso puoi "ricaricare" le tessere MP in tabaccheria....!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..no..da me il segnale MP proprio NON c'è:mad: ....in compenso puoi "ricaricare" le tessere MP in tabaccheria....!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
ah, quindi non si può fare niente a prescindere nel tuo caso...

3 mesi fa Sky mi ha regalato per il mio compleanno(con tanto di torta con il mio nome :D) 1 mese di cinema e 3 di sport e calcio.
Mi scade il 30 settembre,secondo voi,potro' aderire della promozione?

Arcanum ha scritto:
3 mesi fa Sky mi ha regalato per il mio compleanno(con tanto di torta con il mio nome :D) 1 mese di cinema e 3 di sport e calcio.
Mi scade il 30 settembre,secondo voi,potro' aderire della promozione?
scusa,ma quante cavolo di promozioni vuoi?????????????????:5eek:
se tutti fanno come te sky era fallita da 2 anni.:D :eusa_naughty:

Ma la promozione è ancora valida? Posso richiedere il pacchetto gratuitamente e poi, volendo, toglierlo a fine novembre? :eusa_shifty:
Grazie.

GENS ha scritto:
Ma la promozione è ancora valida? Posso richiedere il pacchetto gratuitamente e poi, volendo, toglierlo a fine novembre? :eusa_shifty:
Grazie.
La promozione è terminata il 30 settembre...

DTTutente ha scritto:
La promozione è terminata il 30 settembre...

Sempre tempestivo il sottoscritto. :lol: Pazienza, tanto ne avrei usufruito poco, ma visto che era gratis.... :eusa_whistle:

Grazie.

oggi ho chiesto di tolgiere il pacchetto calcio entro i 3 mesi...mi dicono che nn si puo o meglio ci sono problmi e non riconoscono sta promo...ora devo amndare fax della lettere ricevuta con scritto che avevo prova di tre mesi..PAZZESCO!!!

asroma ha scritto:
oggi ho chiesto di tolgiere il pacchetto calcio entro i 3 mesi...mi dicono che nn si puo o meglio ci sono problmi e non riconoscono sta promo...ora devo amndare fax della lettere ricevuta con scritto che avevo prova di tre mesi..PAZZESCO!!!
Ma se non ti hanno attivato la promo, allora il pacco calcio dovresti pagarlo...Quindi se non te l'hanno fatto pagare vuol dire che la promozione è attiva...

Comunque, per sicurezza, guarda le fatture su skylife e guarda se ti hanno fatto pagare il calcio...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Ma se non ti hanno attivato la promo, allora il pacco calcio dovresti pagarlo...Quindi se non te l'hanno fatto pagare vuol dire che la promozione è attiva...

Comunque, per sicurezza, guarda le fatture su skylife e guarda se ti hanno fatto pagare il calcio...:evil5:

non lo sto pagando(ho ancora tutto ottobre)..ma per loro so tre mesi grati e poi non ho la facolta di disdire ma mi devo tenere il pacchetto calcio...è questo il problema

anche io ho tutto ottobre gratis anzi, fino al 3 di novembre, quando è arrivata la fattura c'era l'importo del pacchetto calcio ma poi sotto c'era lo sconto dell'importo del calcio,
o capito che aria tira è meglio che inizio a telefonare per farmi togliere il pacchetto con un po di anticipo almeno non hanno scuse che hanno dei problemi con i computer o altre noie..

asroma ha scritto:
non lo sto pagando(ho ancora tutto ottobre)..ma per loro so tre mesi grati e poi non ho la facolta di disdire ma mi devo tenere il pacchetto calcio...è questo il problema
Strano è come se ti avessero fatto un'altra offerta...:eusa_think:

si ma si so fregati con le loro mani perche un mese fa mi è venuta loro lettere firmata dal marketing che mi confermavaa aggiunta del pacchetto calcio con i 3 mesi gratis e la facolta dis cegliere nel periodo promozionale se continuare o no(sottinteso pacchetto calcio)....quindi..ora mando via fax lettera....con tanto di sua firma e codice della lettera...

asroma ha scritto:
si ma si so fregati con le loro mani perche un mese fa mi è venuta loro lettere firmata dal marketing che mi confermavaa aggiunta del pacchetto calcio con i 3 mesi gratis e la facolta dis cegliere nel periodo promozionale se continuare o no(sottinteso pacchetto calcio)....quindi..ora mando via fax lettera....con tanto di sua firma e codice della lettera...
Allora se hai il loro fax dove ti confermavano il tutto...Sei in una botte di ferro...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Allora se hai il loro fax dove ti confermavano il tutto...Sei in una botte di ferro...:evil5:

Il pacchetto Calcio l'hai aggiunto ad abbonamento già attivato o al momento della stipula?

ragazzi questa lo ricevuta ieri. gli avevo mandato un email x cosa fare dopo i 3 mesi gratuiti...

Gentile Cliente,

in merito alla tua richiesta ti informiamo che entro e non oltre il 30/11/2007 dovrai comunicarci la tua scelta circa il pacchetto Calcio.

Se deciderai di toglierlo sarà necessario comunicarcelo o in forma scritta o con una telefonata al numero del Servizio Clienti 199 100 400*, prima della scadenza del periodo di visione gratuita.

In assenza di una tua comunicazione a Dicembre il pacchetto verrà richiesto a pagamento.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY

ciccio19 ha scritto:
ragazzi questa lo ricevuta ieri. gli avevo mandato un email x cosa fare dopo i 3 mesi gratuiti...

Gentile Cliente,

in merito alla tua richiesta ti informiamo che entro e non oltre il 30/11/2007 dovrai comunicarci la tua scelta circa il pacchetto Calcio.

Se deciderai di toglierlo sarà necessario comunicarcelo o in forma scritta o con una telefonata al numero del Servizio Clienti 199 100 400*, prima della scadenza del periodo di visione gratuita.

In assenza di una tua comunicazione a Dicembre il pacchetto verrà richiesto a pagamento.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY

Allora è un prova SKY

si e una prova, un mese fa' volevo aggiuncere il calcio a mio pacchetto
e mi anno detto lo aggiunciamo ma senza che lo paghi infatti non lo sto pagando
pero' dai ogni tanto la fanno qualcosa di buono dai diciamoloooooooo...

Indietro
Alto Basso