Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

Haden80 ha scritto:
ragazzi comunque per disdire il pacchetto "in prova" basta una telefonata entro il 30/11, non dovete obbligatoriamente inviare un fax o racc.
mop perchè hai scritto fax o lettera?

Verba volant, scripta manent...... e poi se scrivono, soprattutto in caso di mail, siamo obbligati a rispondere e a confermare la chiusura. Più sicuro per tutti.

marcleo26 ha scritto:
ho attivato tre mesi gratis sia di calcio che di sport e poichè l'operatore mi ha detto che sono cumulabili e semplicemente disattivabili con una chiamata

come posso avere la certezza di ciò che mi ha detto l'operatore?

Operatore incapace di leggere le info sull'intranet direi........ :eusa_wall:

mop qual'è il numero di fax x inviare la disdetta del pacco calcio gratis x tre mesi?

kasper^ ha scritto:
mop qual'è il numero di fax x inviare la disdetta del pacco calcio gratis x tre mesi?

Sempre il solito, quello indicato anche sul menù alla voce 2: 02.7610107 :evil5:

marcleo26 ha scritto:
quindi o il pacchetto sport o quello calcio lo dovrò pagare?

Credo proprio di no, ormai l'operatore ha commesso un errore e non credo proprio che ci saranno controlli sulle promo. Ti è andata bene, come dico sempre, quando si lavora si può sbagliare, ma sempre in buona fede, non come qualcuno pensa, sempre per colpire e danneggiare l'abbonato.

sfiondato ha scritto:
Anche se non sono @mop (e non lavoro a Sky) penso di poterti comunque rispondere anch' io; è sempre meglio inviare disdetta in forma scritta poichè in caso di disguidi vale il vecchio detto "carta canta" ;) . Io personalmente invio sempre con raccomandata A.R. per qualsiasi tipo di disdetta, non solo per Sky ma per qualsiasi tipo di contratto sottoscritto (rc auto, compagnie telefoniche, fornitura gas, energia elettrica, ecc. ecc.).

Ciao

so bene come funziona la dentro ;)

il fatto è che la promo prevede che si possa effettuare la richiesta anche con una sola chiamata entro quella data.
Il fatto che "carta canta" lo so, ma la promo sta volta da l'oppotunità di effettuare anche una singola chiamata, soprattutto per ridurre l'afflusso cartaceo( e mop adesso mi capirà ;) ).

Chiaramente, chi si avvale della chiamata, deve pretendere che la sua richiesta venga gestita immediatamente.

ciao

only9500 ha scritto:
Grazie ...ad entrambi
Dato che non vedo cartelli delle partite di sabato o domenica prossima li risollecito al n 199100500....se fose verde... altrimenti in mail adesso vedo..
grazie intanto

Cioa a tutti
vi volevo dire che..sono stato..fermo al palo..dato che la possibilità promessami dal Call center di avere il calcio gratis pre 3 mesi anche con abbo 6mestrale, un altro aporetaore mi ha detto che non e possibile...
tra l'altro entro il 30 agosto potevo mandare la disdetta nei termini ....ed adesso mi ritrovo il 6 mestrale con scadenza a marzo e senza offerta...
In questo caso l'errore dell'operatore mi ha danneggiato.

Se faccio disdetta immediata con dercr bersani devo pagare?? cosi mi dice calla center?
mi fate sapere??

only9500 ha scritto:
Cioa a tutti
vi volevo dire che..sono stato..fermo al palo..dato che la possibilità promessami dal Call center di avere il calcio gratis pre 3 mesi anche con abbo 6mestrale, un altro aporetaore mi ha detto che non e possibile...
tra l'altro entro il 30 agosto potevo mandare la disdetta nei termini ....ed adesso mi ritrovo il 6 mestrale con scadenza a marzo e senza offerta...
In questo caso l'errore dell'operatore mi ha danneggiato.

Se faccio disdetta immediata con dercr bersani devo pagare?? cosi mi dice calla center?
mi fate sapere??
E quindi?
Se hai un pacchetto semestrale, significa che hai già fatto disdetta e la tua promozione te la sei già presa, quindi non vedo in che modo l'operatore possa averti danneggiato.
Oltre al calcio gratis, promozioni, sconti, gradisci anche un litro di sangue?:lol:
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
E quindi?
Se hai un pacchetto semestrale, significa che hai già fatto disdetta e la tua promozione te la sei già presa, quindi non vedo in che modo l'operatore possa averti danneggiato.
Oltre al calcio gratis, promozioni, sconti, gradisci anche un litro di sangue?:lol:
Bye

ma LOL, ti chiamerò spillo d'ora in poi per quanto sei pungente :badgrin:

a me hanno attivato l'offerta chiamandomi loro i primi di agosto, ma stasera le partite di champions non erano comprese nell'offerta?

No. La Champions va sul pacchetto SPORT.

I Canali dal 251 in poi durante le giornate di Champions sono aperti solo a chi ha il pacchetto SPORT attivo e non il pacchetto calcio.

Ciao a tutti è il mio primo messaggio :icon_redface: , ma vi leggo da molto ;)
La mia situazione è questa:
abbonato mondo + sport (deluso dai nuovi palinsesti sport)
La domanda è
se aderisco all'offerta 3 mesi calcio gratis, il 30 novembre anzichè disdire calcio posso disdire sport passando così a mondo + calcio senza problemi?

grazie in anticipo :icon_rolleyes:

new day84 ha scritto:
Ciao a tutti è il mio primo messaggio :icon_redface: , ma vi leggo da molto ;)
La mia situazione è questa:
abbonato mondo + sport (deluso dai nuovi palinsesti sport)
La domanda è
se aderisco all'offerta 3 mesi calcio gratis, il 30 novembre anzichè disdire calcio posso disdire sport passando così a mondo + calcio senza problemi?

grazie in anticipo :icon_rolleyes:

Prima di tutto, benvenuto!:D
Il passaggio da una combinazione di pacchetti più cara rispetto alla precedente lmeno cara lo puoi fare quando vuoi, al contrario invece devi attendere la scadenza annuale del contratto. Ciao...;)

infatti
quindi dovresti dare disdetta al rinnovo del calcio così che ti ritrovi con mondo+sport
dopo dovrai fare l'upgrade a mondo+calcio

la combinazione però ti fa perdere lo sconto di 2 euro se sei un vecchio abbonato per pagamento cc o rid
inoltre tenere il calcio nei 3 mesi estivi è come pagarlo a vuoto

fai tu

Grazie Bruce e Fabrizio ;)

Cmq non ho capito il fatto dei 2 euro
ora con mondo+sport pago 36e, passando a calcio dovrei pagare 39e al mese o sbaglio :icon_rolleyes:

new day84 ha scritto:

ora con mondo+sport pago 36e, passando a calcio dovrei pagare 39e al mese o sbaglio :icon_rolleyes:

prima chiedi a sky)anche + telefonate)...xkè quei cambi pacchetti li fanno solo se "la luna è crescente"

new day84 ha scritto:

Se sei un nuovo abbonato o non paghi con un metodo automatico non ci sono calcoli da fare: non hai lo sconto di € 2.

Vorrei inoltre ricordare che con la combinazione Mondo + Calcio lo sconto è solo "congelato", perchè passando ad altra combinazione questo viene regolarmente ripristinato.

Lancio qui un mini-sondaggio; tra tutti quelli che come me hanno aderito all'offerta "Calcio Gratis per 3 mesi", chi terrà il pacchetto e chi invece darà disdetta alla fine del terzo mese?
Io pur apprezzando il pacchetto Calcio credo darò disdetta, perchè alla fine non riesco mai a vedere la maggior parte delle partite trasmesse.
Disdico e quando vorrò vedere una partita di calcio estero l'acquisterò in PPV a 3 eurozzi.:icon_rolleyes:
Per la Serie A invece, mi bastano anticipi e posticipi serali e se ci sarà da vedere una bella partita la domenica pomeriggio ripiegherò sul DDT....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso