Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

Dario Torriani ha scritto:
per un senso di normale equità se ai nuovi abbonati viene offerto per tre mesi il pacchetto gratis ai vecchi abbonati nello stesso periodo dovrebbe essere offerto tutto Sky gratis. In questo modo i vecchi abbonati potrebbero decidersi per poter aggiungere nuovi pacchetti al proprio abbonamento.

Per un senso di equità, SKY applica a tutti i clienti un identico listino. :evil5:

zabb ha scritto:
mi han chiamato da sky in seguito alle 1000000 mail che gli avevo mandato... la donnina mi ha detto che potevo attivare sia sport che calcio entrambi da disdire entro il 30 novembre...
l'ho fatto

speriam bene :icon_rolleyes:

Le due promo non sono compatibili!!!! :evil5:

E' un errore madornale!!!!! :evil5:

Eppure non vedo gente che grida allo scandolo, che parla di furto........ :mad: :mad: :mad:

skdave ha scritto:
bhe, io non mi sono mai lamentato dei numeri a pagamento (soprattutto se è come quello di sky che costa come un urbana).. infatti ogni volta che chiamo sky (oppure, ad esempio, anche tele2 che ha sempre un call center a pagamento) mi rispondono subito.... mentre capita spesso che ai numeri gratuiti (tipo il 187 telecom, tanto per fare un altro esempio) si debba aspettare 10 e + minuti x poter parlare con l'operatore (almeno a me capita sempre così!)

fine OT

bye,
dave

Confermo!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao Mop!

Anche a me il call center mi ha detto che avendo attivato la promo sul calcio al 30 luglio non posso attivare anche lo sport come hai detto tu!

Al 30 ottobre se non dico nulla il calcio mi verrà fatto pagare giusto? La domanda è: la data di scadenza del contratto rimane l'originale giusto (x me al 01/02/2008)? Se volessi disdirlo basterebbe una telefonata anche pochi giorni prima della scadenza della promo?

Grazie mille e ciao!

xarabas ha scritto:
Ciao Mop!

Anche a me il call center mi ha detto che avendo attivato la promo sul calcio al 30 luglio non posso attivare anche lo sport come hai detto tu!

Al 30 ottobre se non dico nulla il calcio mi verrà fatto pagare giusto? La domanda è: la data di scadenza del contratto rimane l'originale giusto (x me al 01/02/2008)? Se volessi disdirlo basterebbe una telefonata anche pochi giorni prima della scadenza della promo?

Grazie mille e ciao!

La scadenza della promo "offre SKY" in realtà dovrebbe essere il 30/11.
Io ti consiglio di mettere per iscritto la tua volontà di non proseguire con il pacchetto Sport. Solo per una questione di sicurezza, basta un fax o una mail a cui chiedi sia data una conferma scritta.

La scadenza del contratto rimane quella e il pacchetto o l'abbonamento può essere chiuso con un preavviso di 30gg sulla scadenza.

Mop invalido, anche se è fuori OT:

confermi che per disdire l'abbonamento (TUTTO dico) bisogna farlo 30 giorni prima della scadenza? Prima erano 60...

mop invalido ha scritto:
Le due promo non sono compatibili!!!! :evil5:

E' un errore madornale!!!!! :evil5:

Eppure non vedo gente che grida allo scandolo, che parla di furto........ :mad: :mad: :mad:

scusa, ma se le due promo non sono attivabili assieme ma a me è stato fatto dalla signorina che in seguito alla mia richiesta di info via mail mi ha contattato, significa che una me la fanno pagare?
Preso dal dubbio, stamani ho scritto al contatta sky per chiedere un chiarimento definitivo, dicendo che non ero intenzionato altrimenti a tenermi il CALCIO.
senno stasera chiamo e me la faccio togliere, sperando bene :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
ma dimmi te :icon_rolleyes: :mad:

mi ha chiamato una signorina di sky in seguito alla mia mail di stamattina (veloci :D ) per confermarmi che le due promozioni CALCIO e SPORT mi sono state attivate eccezionalmente, ha detto che nella normalità le promozioni non sono cumulabili.
adesso potrò dormire :D

skdave ha scritto:
bhe, io non mi sono mai lamentato dei numeri a pagamento (soprattutto se è come quello di sky che costa come un urbana).. infatti ogni volta che chiamo sky (oppure, ad esempio, anche tele2 che ha sempre un call center a pagamento) mi rispondono subito.... mentre capita spesso che ai numeri gratuiti (tipo il 187 telecom, tanto per fare un altro esempio) si debba aspettare 10 e + minuti x poter parlare con l'operatore (almeno a me capita sempre così!)

fine OT

bye,
dave
Non era riferito a te, ma a tutti in generale!

zabb ha scritto:
mi ha chiamato una signorina di sky in seguito alla mia mail di stamattina (veloci :D ) per confermarmi che le due promozioni CALCIO e SPORT mi sono state attivate eccezionalmente, ha detto che nella normalità le promozioni non sono cumulabili.

Chissà che abbonamento hai... da quanto sei cliente di SKY? :eusa_think:

zabb ha scritto:

Alla faccia di chi dice che SKY non risponde alle mail dei clienti!!! ;) ;) ;) ;)

zabb ha scritto:

strano io ho aderito all'offerta per il CALCIO e dopo circa una settimana mi è arrivato un depliant per chiedermi di aderire all'offerta SPORT(che non mi interessa)
secondo me le due offerte sono cumulabili

Marco

ASPIDE ha scritto:
strano io ho aderito all'offerta per il CALCIO e dopo circa una settimana mi è arrivato un depliant per chiedermi di aderire all'offerta SPORT(che non mi interessa)
secondo me le due offerte sono cumulabili

Marco

Secondo me hai ricevuto un depliant inviato comunque a chi non ha lo Sport.

Le due offerte non sono cumulabili. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Secondo me hai ricevuto un depliant inviato comunque a chi non ha lo Sport.

Le due offerte non sono cumulabili. :evil5:

...per le mie esigenze, è più conveniente lo sconto di metà prezzo per 6 mesi del pacchetto SPORT!:D

Il Bacco.:happy3:

mop invalido ha scritto:
La scadenza della promo "offre SKY" in realtà dovrebbe essere il 30/11.
Io ti consiglio di mettere per iscritto la tua volontà di non proseguire con il pacchetto Sport. Solo per una questione di sicurezza, basta un fax o una mail a cui chiedi sia data una conferma scritta.

La scadenza del contratto rimane quella e il pacchetto o l'abbonamento può essere chiuso con un preavviso di 30gg sulla scadenza.

Grazie molto gentile x la risposta!

Sono sicuro che scade a fine ottobre perchè la promozione "prova il calcio sky" durava 3 mesi e per me era attivabile fino al 30 luglio...l'ho attivata il 30 luglio, quindi...di questo mi ha dato anche conferma un tuo collega del callcenter!

ma quinidi per disdire il pacchetto in promo secondo voi è meglio mandare una disdetta via posta o basta davvero solo una telefonata?Se no dove spedisco la disdetta?

Indietro
Alto Basso