Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

domanda: non è che quando si chiama per disdire ci riattaccano in faccia, stile tele2 :D :D

cmq confermo definitivamente che l'offerta scade a tutti il 30 Novembre anche se ci si attiva a fine Settembre..lo dice chiaramente il volantino che mi è arrivato per posta: SCEGLI IL PACCHETTO CALCIO:HAI TEMPO FINO AL 1° DICEMBRE PER CAMBIARE IDEA...E NEL FRATTEMPO NON LO PAGHI!
C'è un'ulteriore conferma nella nota:Aderendo all'offerta l'abbonato avrà la possibilità di vedere gratuitamente il pacchetto calcio fino al 1° Dicembre:la visione gratuita gli sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del pacchetto calcio.
Quindi morale è:non temporeggiate e attivate subito l'offerta.:evil5:

miciogae ha scritto:
cmq confermo definitivamente che l'offerta scade a tutti il 30 Novembre anche se ci si attiva a fine Settembre..lo dice chiaramente il volantino che mi è arrivato per posta: SCEGLI IL PACCHETTO CALCIO:HAI TEMPO FINO AL 1° DICEMBRE PER CAMBIARE IDEA...E NEL FRATTEMPO NON LO PAGHI!
C'è un'ulteriore conferma nella nota:Aderendo all'offerta l'abbonato avrà la possibilità di vedere gratuitamente il pacchetto calcio fino al 1° Dicembre:la visione gratuita gli sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del pacchetto calcio.
Quindi morale è:non temporeggiate e attivate subito l'offerta.:evil5:
effettivamente in diversi sponsor che ho visto su internet dice che la visione si chiude il 1 dicembre, ma è stranissimo che ti dicono che hai 3 mesi gratuiti attivabili entro il 30 settembre (non sarebbero più 3 mesi), cmq effettivamente conviene attivare adesso, tanto sempre 3 mesi di calcio sono.

thomasdelonge ha scritto:
Ciao ragazzi, io sono abbonato da settembre scorso a mondo+cinema, oggi ho chiamato l'199.100.500, e ho richiesto la visione gratuita per 3 mesi del pacchetto calcio con scadenza 30/11.
Richiedendo se c'era qualche promozione per il pacchetto sport (quello che veramente mi interessava) mi hanno attivato la stessa promozione per il medesimo.
In pratica ora ho un abbonamento full fino a fine novembre pagando 36 euro mensili, la cosa un po' mi puzza di bruciato, voi sapevate che il pacchetto sport era attivabile gratuitamente?

ho chiamato dieci minuti fa chiedendo l'attivazione delle promo sport (trovata sullo sky magazine) e di quella calcio (arrivata in busta per posta) gratis fino al 1° dicembre... ebbene l'operatore mi ha risposto che le promo non sono cumulabili e che devo scegliere tra una sola tra le due... se voglio tutti e due i pacchetti, uno devo pagarlo....

che dite... è proprio così oppure se richiamo e trovo un altro operatore, magari me le attiva tutte e due:D??

comunque sia sul magazine che nella busta non è nemmeno accennato alla non cumulabilità delle promo...

bye,
dave

Salve, io vi vorrei chiedere se accetto di abbonarmi a sky con MOndo+Calcio dopo i 3 mesi gratis quanto pago'????

perchè se mi abbono con MOndo + sport dopo il 30 novembre pago 31 E e volgio vedere se c'è una differenza.

...ma con Calcio la champions league la puoi vedere??

rispondetemi al più presto;)

mondo + sport costa 36 euro al mese,mondo + calcio 39 euro.col pacchetto calcio non si vede la champions league

kasper^ ha scritto:
mondo + sport costa 36 euro al mese,mondo + calcio 39 euro.col pacchetto calcio non si vede la champions league

mha... a me una del call center di sky mi ha detto che c'è una nuova promozione e paghi dopo il 30 novembre mondo+sport 31 EURO.... ( questa promozione è stata presa anche da un mio parente)e io devo decidere se accettare o no......:eusa_think:

Ciao a tutti allora io ho mondo base ed ho inviaato mail a sky e dopo un giorno mi hanno chiamato dicendomi che posso avere i 3 mesi gratis a calcio e poi se disdico entro il 30 settembre continuo con il mondo base altrimenti da dicembre mi fatturano 24 + 15 39 eur al mese.
Domanda dato che ho detto si all'attivazione ad oggi come mi accorgo che sono attivato?? non vorrei arrivare a sabato e vedere che ancora non lo sono.

come me ne accorgo???

vai sui canali calcio e verifica che ci sia a video il cartello relativo alla trasmissione della partita oppure, entrando nel menu, nei dati relativi ai pacchetti abilitati sulla tua smart card

only9500 ha scritto:
Ciao a tutti allora io ho mondo base ed ho inviaato mail a sky e dopo un giorno mi hanno chiamato dicendomi che posso avere i 3 mesi gratis a calcio e poi se disdico entro il 30 settembre continuo con il mondo base altrimenti da dicembre mi fatturano 24 + 15 39 eur al mese.
Domanda dato che ho detto si all'attivazione ad oggi come mi accorgo che sono attivato?? non vorrei arrivare a sabato e vedere che ancora non lo sono.

come me ne accorgo???
Per sapere con certezza se ti hanno già attivato il pacchetto Calcio, ti basta semplicemente sintonizzarti sui canali del pacchetto Calcio cioè i canali dal 251 al 264 dello SkyBox. Se vedi il cartello di alcune partite in programma (sia del campionato italiano, che dei campionati del calcio estero) significa che hai il pacchetto Calcio attivato. Se invece sintonizzandoti sui suddetti canali hai schermo nero, allora significa che ti devono ancora attivare il pacchetto Calcio.

Ciao

EDIT: Opps ... non mi sono accorto che @giollo63 mi aveva preceduto :) ...

Ultima modifica:
vecchi abbonati

per un senso di normale equità se ai nuovi abbonati viene offerto per tre mesi il pacchetto gratis ai vecchi abbonati nello stesso periodo dovrebbe essere offerto tutto Sky gratis. In questo modo i vecchi abbonati potrebbero decidersi per poter aggiungere nuovi pacchetti al proprio abbonamento.

skdave ha scritto:
ho chiamato dieci minuti fa chiedendo l'attivazione delle promo sport (trovata sullo sky magazine) e di quella calcio (arrivata in busta per posta) gratis fino al 1° dicembre... ebbene l'operatore mi ha risposto che le promo non sono cumulabili e che devo scegliere tra una sola tra le due... se voglio tutti e due i pacchetti, uno devo pagarlo....

che dite... è proprio così oppure se richiamo e trovo un altro operatore, magari me le attiva tutte e due:D??

comunque sia sul magazine che nella busta non è nemmeno accennato alla non cumulabilità delle promo...

bye,
dave
Veramente io ho chiamato per farmi attivare la promo del calcio e l'operatore mi ha detto che potevo attivare anche lo sport allo stesso modo ... ovviamente ne ho approfittato, così scelgo meglio :)

sfiondato ha scritto:
Per sapere con certezza se ti hanno già attivato il pacchetto Calcio, ti basta semplicemente sintonizzarti sui canali del pacchetto Calcio cioè i canali dal 251 al 264 dello SkyBox. Se vedi il cartello di alcune partite in programma (sia del campionato italiano, che dei campionati del calcio estero) significa che hai il pacchetto Calcio attivato. Se invece sintonizzandoti sui suddetti canali hai schermo nero, allora significa che ti devono ancora attivare il pacchetto Calcio.

Ciao

EDIT: Opps ... non mi sono accorto che @giollo63 mi aveva preceduto :) ...

Grazie ...ad entrambi
Dato che non vedo cartelli delle partite di sabato o domenica prossima li risollecito al n 199100500....se fose verde... altrimenti in mail adesso vedo..
grazie intanto

mi han chiamato da sky in seguito alle 1000000 mail che gli avevo mandato... la donnina mi ha detto che potevo attivare sia sport che calcio entrambi da disdire entro il 30 novembre...
l'ho fatto

speriam bene :icon_rolleyes:

ptrchiappe ha scritto:
Veramente io ho chiamato per farmi attivare la promo del calcio e l'operatore mi ha detto che potevo attivare anche lo sport allo stesso modo ... ovviamente ne ho approfittato, così scelgo meglio :)

@ptrchiappe, grazie per la risposta...

:mad:sto impazzendo... ormai è più di una settimana che cerco di aderire ad entrambe le offerte senza riuscirci... ho scritto al contatta sky ma non mi hanno ancora risposto... volevo avere una conferma scritta da loro per sbatterla in faccia (metaforicamente...) all'operatore.

altro particolare... quando l'operatore insisteva sulla non cumulabilità delle 2 promo, basandomi su quello che avevo letto in questo 3d, gli ho detto che ad un mio amico le avevano attivate entrambe... ebbene, lui mi ha risposto che il mio amico l'hanno fregato e che uno dei 2 pacchetti glie l'hanno sì attivato, ma a pagamento!:doubt::doubt:

riproverò a chiamare il call centre sperando in un operatore + "benevolo";)

bye,
dave

skdave ha scritto:
ebbene, lui mi ha risposto che il mio amico l'hanno fregato e che uno dei 2 pacchetti glie l'hanno sì attivato, ma a pagamento!:doubt::doubt:

riproverò a chiamare il call centre sperando in un operatore + "benevolo";)

bye,
dave

questo è il mio terrore... speriamo bene :doubt: :icon_rolleyes:

Appena arrivata:

Gentile Cliente,

desideriamo informarti che attualmente è possibile aderire a solo una delle due promozioni che ti abbiamo proposto.

Per ulteriori informazioni o per aderire all'offerta ti invitiamo a contattarci al numero 199 100 500, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Un Cordiale Saluto,
Servizio Clienti SKY

bye,
dave

susate a me l'abbonamento mondosky scade a fine 2007, ho gia dato disdetta.
se oggi attivo questo pacchetto calcio in offerta, non è che mi rinnova tutto l'abbonamento a sky e a fine 2007 non mi si disattiva l'abbonamento e mi tocca continuare a pagare per un altro anno?

Però bravissimi, vedo che quando c'è da prendere, il numero a PAGAMENTO non è poi così costoso! :lol:
Bye

dovevuoiandare ha scritto:
Però bravissimi, vedo che quando c'è da prendere, il numero a PAGAMENTO non è poi così costoso! :lol:
Bye

bhe, io non mi sono mai lamentato dei numeri a pagamento (soprattutto se è come quello di sky che costa come un urbana).. infatti ogni volta che chiamo sky (oppure, ad esempio, anche tele2 che ha sempre un call center a pagamento) mi rispondono subito.... mentre capita spesso che ai numeri gratuiti (tipo il 187 telecom, tanto per fare un altro esempio) si debba aspettare 10 e + minuti x poter parlare con l'operatore (almeno a me capita sempre così!)

fine OT

bye,
dave

Indietro
Alto Basso