Il pacchetto mondo sta peggiorando pesantemente

Giskard ha scritto:
Sport? Volevi dire il Calciuo® dato che hanno segato anche l'NFL ...
Non sapevo che l'anno scorso il pacchetto Sport fosse composto solo di calcio e NFL.:eusa_think:
A me sembrava che qualche altro sport ci fosse, ma forse mi sbaglio...:eusa_wall:

improvvisamente TUTTI fan supersfegatati dell'NFL :D cioè dell'unica cosa che hanno tolto...

a quando le lamentele perchè il prossimo anno niente torneo di cricket indiano

e cmq tornaimo a parlare del PACCO MONDO

Cosa_Sat ha scritto:
Sport in miglioramento
Cinema direi stabile (forse si potrebbe migliorare un po' ma non è una novità di questo mese....)
Su musica e documentari direi che non possono esserci critiche....Non so fate voi....

Sul cinema non è una novità di questo mese, ma di questa nuova stagione si. La sostituzione di Studio Universal con MGM è da considerarsi, almeno secondo me ma pare leggendo in giro anche secondo altri utenti, un peggioramento evidente.
Inoltre nei documentari c'è stata la soppressione di Discovery Civilization e la sua sostituzione con.... IL NULLA!

squall83 ha scritto:
Si, ma le interruzioni pubblicitari iniziano a sembrarmi troppe anche su SKY.

Io utilizzo il MySky :D per cui la pubblicità la salto a piè pari ma ti assicuro che sui canali Fox le interruzioni pubblicitarie non sono aumentate. Su un telefilm ne hai tre di circa 2/3 minuti. Non giustifico il fatto che è giusto che ci sia ma credo che se non ci fossero saremmo qui a lementarci che le serie tv sono poche e ripetititive ;)

copeppe ha scritto:
Sul cinema non è una novità di questo mese, ma di questa nuova stagione si. La sostituzione di Studio Universal con MGM è da considerarsi, almeno secondo me ma pare leggendo in giro anche secondo altri utenti, un peggioramento evidente.
Inoltre nei documentari c'è stata la soppressione di Discovery Civilization e la sua sostituzione con.... IL NULLA!

Non sono d'accordo...
Con MGM possiamo vedere una library di film inedita, nel senso di films che non venivano trasmessi su Sky da anni.
Studio Universal, ok, bel canale, ma in questi anni, a rotazione, ci ha sempre propinato gli stessi films !!!
Almeno MGM trasmette, come detto, films diversi...
Discovery Civilization: ok, non è mai bello che venga soppresso un canale, ma mi pare che vi fossero ben poche novità, i documentari erano più o meno sempre gli stessi.
Poi, ci vogliamo lamentare proprio in un settore (quello dei documentari) infarcito di canali ???
Cioè, quanti altri canali Discovery rimangono ? 4 se non erro...
E chi sa che non arrivi un bel Discovery HD...

Burchio ha scritto:
improvvisamente TUTTI fan supersfegatati dell'NFL :D cioè dell'unica cosa che hanno tolto...

Non penso che NFL sia sparito da sky.
Tempo fa avevo letto (penso tra le news di digital-sat), che sky sport non aveva rinnovato i diritti delle partite dell'NFL, perchè questi, saranno trasmessi dal canale NASN (pacchetto sport), quindi non aveva senso trasmetterlo anche su sky sport.
Ciao

loris_cb ha scritto:
Non penso che NFL sia sparito da sky.
Tempo fa avevo letto (penso tra le news di digital-sat), che sky sport non aveva rinnovato i diritti delle partite dell'NFL, perchè questi, saranno trasmessi dal canale NASN (pacchetto sport), quindi non aveva senso trasmetterlo anche su sky sport.
Ciao

Ciao!
Temo che tu abbia capito male qualcosa...
I diritti NFL li ha Nasn-Europe, noi abbiamo Nasn-UK, quella senza NFL, quella che vedono in Gran Bretagna dove la NFL e su Sky!

oli70 ha scritto:
Ciao!
Temo che tu abbia capito male qualcosa...
I diritti NFL li ha Nasn-Europe, noi abbiamo Nasn-UK, quella senza NFL, quella che vedono in Gran Bretagna dove la NFL e su Sky!

nell'articolo su digital-sat, tra l'altro era riportato questo: ( http://www.digital-sat.it/new.php?id=14946 )

"Non si sa nemmeno se il contratto in via di definizione tra la NFL e la Rai sarà o meno in esclusiva. Nel caso in cui infatti non vi fosse alcun vincolo di questo tipo, sarebbe possibile per gli appassionati abituati all’abbondante copertura Sky (che fino allo scorso anno trasmetteva tre partite in diretta a weekend, più tutti i match di post-season fino al Superbowl) sognare che qualcosa in più possa arrivare già nel corso di questa stagione.

Qualche beninformato sostiene infatti che presto su Sky si vedrà la versione Europe di NASN, al posto dell’attuale versione UK. La differenza di programmazione tra i due canali sta proprio nella presenza dell’NFL. Ovviamente questa al momento è solo una voce di corridoio, non confermata ufficialmente, ma che potrebbe motivare in qualche modo l’improvviso disinteresse di Sky verso uno dei suoi eventi di punta."

Quindi si potrebbe capire la mossa di sky ....

appunto ci doevrebbero dare l'altro nasn
mgm fa film completamente diversi da universal...il fatto che siano arivati uno dopo l'altro è un caso
i doc di discovery da settembre li trovate sul 401...ripetuto fino alla noia con tanto di giornate in cui andava in onda l'avviso che lo diceva

Il topic parlava di tf e film e siamo andati a finire di parlare della NFL...:lol:

Non metto in dubbio che il pacchetto mondo un pochino è peggiorato, ma, secondo me rimane un eccelente pacchetto, infondo tieni conto che l'offerta del pacchetto mondo dal 2003 al 2008 (in soli 5 anni) ha raddoppiato la sua offerta di canali, certo, molte serie possono lasciare a desiderare, ma ce qualcun'altro a cui queste serie piacciono.
Vi faccio un esempio, io guardo molto Fox e cartoon network, e non ho mai visto un programma dei canali AXN e FANTASY, non per questo, vado a dire che l'offerta mondo sia peggiorata, poi se parli della troppa pubblicita, posso darvi ragione (un po troppa per una pay tv)

DTTutente ha scritto:
Il topic parlava di tf e film e siamo andati a finire di parlare della NFL...:lol:
ormai ci sono post che parlano sempre della stessa cosa...

invece di farne UNO in sez proteste c'è quello

con le novità di settembre dove si dice che sono poche...senza vedere invece cosa c'è veramente e csa c'era lo scorso anno

quello con l'estate a costo zero

quello con la serietv di scarsa qualità

quello con le poche serietv

quello coi pochi film(neanche sono usciti quelli di settembre completi...ma la prevenzione è sempre migliore:eusa_wall:)

A mio modesto giudizio mondo così come è oggi è indegno di essere proposto a pagamento in tutta quella inutile teoria di canali quali fantasy, axn ecc.

Si vedono male, trasmettono ciarpame inutile e sono dispersivi al massimo.

Grazie al cielo la parte dei documentari salva il tutto e lo fa abbondantemente.

Sky farebbe una gran cosa a consentire di attivare i pacchetti sport, calcio e cinema anche senza il mondo full, ma componendo dei su misura.

Venendo al confronto con Mediaset ed il presunto ratto delle serie TV, credo che per la grande massa la serie tv crei affezione solo in presenza di una scarsità di scelta.
Ergo, ho 4 canali in croce, c'è il telefilm x, lo seguo, tanto non c'è un picchio di meglio.

Ma per fruitori evoluti come quelli che spero siano i clienti sky la serie tv è solo una delle possibilità offerte, quindi ben vadano e restino a mediaset che è e deve restare una tv a pagamento povera.

E' vero. Ho appena scoperto che SKY UK permette tutte le combinazioni possibili, anche con un solo pacchetto di mondo si possono avere sport e cinema. :crybaby2:

E' chiaro che questo avrebbe un senso se consentisse di scalare dei denari da destinare eventualmente a pacchetti ed opzioni supplettive.

Io, ripeto, farei bambini e documentari..... qualche monetina dovrei risparmiarla, no?

Due frazioni di mondo + news oggi costano 15 euro
Mondo intero costa 26 euro....

Sono 11 euro che farei ballare altrove volentieri, che so, un multivision...

pietro89 ha scritto:
propongo ai moderatori di fare un pò di pulizia...

Io invece proporrei di fare una bella pulizia di tutti i commenti-marchetta come i tuoi...

kellone ha scritto:
Ma per fruitori evoluti come quelli che spero siano i clienti sky la serie tv è solo una delle possibilità offerte, quindi ben vadano e restino a mediaset che è e deve restare una tv a pagamento povera.

Quindi è per questo che i canali FOX sono sempre i più seguiti dell'intero pacchetto Sky...?

Suvvia, la serie TV non è un ripiego, quanto piuttosto l'anima di Sky. Aspettiamo che l'abbonato inesperto (ovvero un buon 80%) si accorga che le migliori serie TV sono passate altrove e vediamo quale sarà la reazione. A 26 euro, come peraltro già detto, Mondo è una zozzeria bella e buona e lo è a maggior ragione proprio per i "fruitori evoluti", come li chiami tu, costretti a pagarlo quando magari sono interessati al posticipo serale o a un film di tanto in tanto.

Ma dai, davvero i FOX sono i più seguiti?
Non voglio crederci, ma come li fanno i sondaggi?

Perchè se il meccanismo è lo stesso di quello storico della RAI allora non ne parliamo neppure....

kellone ha scritto:
Ma dai, davvero i FOX sono i più seguiti?
Non voglio crederci, ma come li fanno i sondaggi?

Perchè se il meccanismo è lo stesso di quello storico della RAI allora non ne parliamo neppure....

Piu' che sondaggio credo si tratti dell' auditel che da quest'anno mi pare consideri anche i canali Sky. In rete non riesco a trovare l'auditel giorno per giorno di Sky.
Qualcuno puo' aiutarmi?

Ciao

Indietro
Alto Basso