Il pacchetto mondo sta peggiorando pesantemente

bè effettivamente i canali fox sono i più seguiti del pacchetto mondo, segue disney channel, skytg24 e così via....

ps: una curiosità, discovery real time fa più ascolti di discovery channel...

Gisko77 ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=46793

da qui si direbbe che i canali più seguiti sono i raisat :5eek:

no, il canale di cinema più seguito è skycinema 1. 22.516 in media
per raisat si intende tutti i canali rai, da raisat smash a raisat extra e credo anche raiedu e altri...
il canale di sport più seguito è skysport 1. 23.951
il canale di intrattenimenro più seguito è fox crime. 39.046

squall83 ha scritto:
E' vero. Ho appena scoperto che SKY UK permette tutte le combinazioni possibili, anche con un solo pacchetto di mondo si possono avere sport e cinema. :crybaby2:

hai scoperto anche che li hanno la sterlina, che skyUK esiste da molto + di 5 anni e che sono + di 7 milioni di abbonati con un alta percentuale di abbonati premium e sky+...(il nostro mysky) e multiroom (il nostro multivision)...che spendono d+ per vedere il calcio inlgese...gli converrebbe fare skyitalia x vederne d+

darkparanor ha scritto:
Piu' che sondaggio credo si tratti dell' auditel che da quest'anno mi pare consideri anche i canali Sky. In rete non riesco a trovare l'auditel giorno per giorno di Sky.
Qualcuno puo' aiutarmi?

Ciao

l'auditel fornisce i dati completi PAGANDO...ecco xkè non li trovi. sono indagini pubblicitarie statistiche...ecco xkè hanno un costo così alto che non li ha praticamente nessuno o nn li può pubblicare

strepto ha scritto:
Io invece proporrei di fare una bella pulizia di tutti i commenti-marchetta come i tuoi...

alla luce di quanto ho detto sopra e cioè che ci sono 50 discussioni uguali...proponeva la pulizia e la riunione di tutte le discussioni...non certo l'allontanamento di qualcuno...

NeMes|s ha scritto:
Quindi è per questo che i canali FOX sono sempre i più seguiti dell'intero pacchetto Sky...?

Suvvia, la serie TV non è un ripiego, quanto piuttosto l'anima di Sky. Aspettiamo che l'abbonato inesperto (ovvero un buon 80%) si accorga che le migliori serie TV sono passate altrove e vediamo quale sarà la reazione. A 26 euro, come peraltro già detto, Mondo è una zozzeria bella e buona e lo è a maggior ragione proprio per i "fruitori evoluti", come li chiami tu, costretti a pagarlo quando magari sono interessati al posticipo serale o a un film di tanto in tanto.

se le migliori serie sono terminator e life...(che tra l'altro vanno in onda su italia1 appena concluse su gallery o giu di li)...se le possono tenere. io sono stato abbonato a gallery ed ho apprezzato nei mesi gennaio - maggio...solo psych. quindi tutto questo furto non l'ho notato

pietro89 ha scritto:
ps: una curiosità, discovery real time fa più ascolti di discovery channel...

e secondo te xkè l'hanno meso al 401 e l'hanno "arricchito" con civilisation:D

intanto grazie per avermi appoggiato prima...
comunque parlando di discovery, allora il canale era in crisi davvero, fare meno ascolti di discovery real time è un'offesa contro i documentari di qualità :D

Boh, da quel che so io l'auditel è una truffa pazzesca.

Conosco personalmente 2 famiglie che hanno da 10 anni lo scatolotto di rilevazione e mi raccontano cose allucinanti.

si lo so anche io che l'auditel non è attendibile, purtroppo però tutte le grandi aziende investono tantissimi soldi in questo metodo di rilevamento che lascia molto a desiderare...

kellone ha scritto:
Boh, da quel che so io l'auditel è una truffa pazzesca.

Conosco personalmente 2 famiglie che hanno da 10 anni lo scatolotto di rilevazione e mi raccontano cose allucinanti.

Tipo? mi piacerebbe saperlo

Tipo TV lasciata accesa su specifici programmi per drogare i risultati dietro pagamento da parte di soggetti interessati.

Se non erro sono meno di 5000 famiglie in tutta italia... possono secondo voi essere rappresentative?

xyz ha scritto:
Beh, a tal proposito c'è la vecchia storia della Fininvest che durante gli anni ottanta regalava televisori a colori nuovi fiammanti ai possessori dello scatolotto Auditel, a patto che tenessero costantemente acceso il vecchio televisore (dotato dello scatolotto) su Canale 5...

CFR: http://www.danielemartinelli.it/2008/01/15/la-grande-bufala-dellauditel/

furbini a mediaset...

Comunque 5000 persone o famiglie che fanno l'auditel non rappresentano i 50 milioni di italiani

Eppure secondo loro ed i meccanismi di interpolazione dei sondaggi riescono a dare lo specchio dei gusti degli Italiani.

Ed infatti ecco il disastro qualitativo della TV Italiana.

impossibile avere il meter auditel da 10 anni. lo danno e dopo massimo 2 anni te lo tolgono e in cambio ti danno un frullatore o altri piccoli elettrodomestici.

inutile dire che se uno sta sintonizzato 24/7 su tiziana sat...glielo tolgono dopo 1 settimana

Burchio ha scritto:
se le migliori serie sono terminator e life...(che tra l'altro vanno in onda su italia1 appena concluse su gallery o giu di li)...se le possono tenere. io sono stato abbonato a gallery ed ho apprezzato nei mesi gennaio - maggio...solo psych. quindi tutto questo furto non l'ho notato
Scusami eh, non sono un esperto di diritti televisivi, ma mi pare che sul DT ci sia:

Smalville
Heroes
L&O SVU
L&O CI
Senza Traccia
Dc. House

Di grandi produzioni a Sky è rimasto Lost e Desperate Housewives. Correggetemi pure se ho errato ma se non ho errato mi sembra un po' pochino. No?

PS - Criminal Minds è ancora di Sky?

Ah, dimenticavo... quanluno ha visto quel "capolavoro" di evento televisivo, tale Terragona, paradiso in fiamme? Sant'iddio che mostruosità...

Indietro
Alto Basso