Il pacchetto mondo sta peggiorando pesantemente

NeMes|s ha scritto:
Ah, dimenticavo... quanluno ha visto quel "capolavoro" di evento televisivo, tale Terragona, paradiso in fiamme? Sant'iddio che mostruosità...
Lo stavano dando proprio prima, ma stavo guardando un altro canale...

E' brutto tanto? :eusa_shifty: Eppure lo speaker diceva MINISERIE EVENTO :D !

Ti consiglio di guardarlo perchè io non ho mai visto niente di più noioso e vorrei conferme... Se riesci a resistere mezz'ora (io l'ho guardato tutto perchè credevo impossibile una boiata del generere), allora sei bravo :)

NeMes|s ha scritto:
Ah, dimenticavo... quanluno ha visto quel "capolavoro" di evento televisivo, tale Terragona, paradiso in fiamme? Sant'iddio che mostruosità...
io l'ho visto e m'è pure piaciuto...molto meglio di certe ricorstruzioni che fanno in italia...........dove tanto c'è sempre beppe fiorello eroe che si innamora di qualcuna che poi muore

ed è anche a tratti meglio di quei film catastrofici americani...eventi pure quelli usati per riempire le settimane di buco e che noi mediaset ce li fa vedere tutti insieme fino alle 2 di notte...tipo magnitudo 10.5 e successivo...ce vengono fatti con 10€ e ci vogliono mettere effetti speciali...e poi è sempre colpa dell'uomo o di un virus informatico...

poi puòl darsi anche che mi sia piaciuto xkè sono stato in campeggio in spagna...boh cmq di sicuro nn mi sono addormentato come con LIFE o altre serie tipo brotherhood chuck friday night lights ecc ecc

Ultima modifica:
LorenzX ha scritto:
Lo stavano dando proprio prima, ma stavo guardando un altro canale...

E' brutto tanto? :eusa_shifty: Eppure lo speaker diceva MINISERIE EVENTO :D !

miniserie evento vuole solo dire che è una cosa autoconclusiva che dura poche settimane...come tanti eventi (anche le olimpiadi sono eventi)

NeMes|s ha scritto:
Scusami eh, non sono un esperto di diritti televisivi, ma mi pare che sul DT ci sia:

Smalville
Heroes
L&O SVU
L&O CI
Senza Traccia
Dc. House

Di grandi produzioni a Sky è rimasto Lost e Desperate Housewives. Correggetemi pure se ho errato ma se non ho errato mi sembra un po' pochino. No?

PS - Criminal Minds è ancora di Sky?

SENZA TRACCIA è di rai2
law e order è di fox
criminal intent...è di tutti e due...
criminal minds è sempre di fox

se mi dici cosa intendi per grandi produzioni???
in america quasi tutto quel che fanno è una grande produzione xkè c'è dietro tanta gente e tanti soldi...
anche kyle xy è diventata nel tempo una grande produzione.

cmq mi sembrano messe bene:
biglove
ghost whisperer
lincoln height (la abc family sta andando molto forte da un paio di anni)
csi
vari law &order...SVU di sicuro è in anteprima fox
the office (da noi se lo cagano in pochi (fox di certo nn gli da visibilità) ma in america hanno pensato pure a uno spinoff)
24...giusto xkè x me a mediast gli conviene ridarglielo visto che tanto ormai se lo sono bruciato
army wives
(abbiamo perso...pare boston legal...ma dalla stagione 3-4-5 hanno tagliato i fondi per scarsi ascolti e giò la prima serie ha avuto uscite di cast paurose...nn ci si capiva nulla...i personaggi sparivano e ciao)
brothers&sisters
criminal minds
damages
deadwood(i primi anni andava forte)
desperate
dexter
dirty sexy money
entourage (come the office, tranne lo spinoff)
eureka
everybody hates chris
greek (abc family)
grey's anatomy
kyle xy
lost
private practice
rescue me
samatha who
south park
ugly betty
west wing

+ tante altre serie che non seguo come stargate e simili

Senza Traccia: mi pare di aver letto che Mediaset Premium si è assicurata i diritti a partire dalla 3a stagione. Sbaglio?

L&O CI: Idem come sopra dalla 6a in avanti. Sbaglio?

L&O SVU: Idem come sopra dalla 9a in avanti. Sbaglio? Probabile di sì visto che tu dici esssere di FOX.

Trasformiamo il termine grandi produzioni in serie tv di grande richiamo.

PS - Per Terragona ti faccio i miei complimenti, s'è ti è piaciuto sicuramente non avrai problemi a trovare qualcosa da vedere in TV ogni santo giorno ;)

NeMes|s ha scritto:
PS - Per Terragona ti faccio i miei complimenti, s'è ti è piaciuto sicuramente non avrai problemi a trovare qualcosa da vedere in TV ogni santo giorno ;)

come ti ho fatto notare invece sia su gallery che su fox passano neanche troppo raramente degli schifi peggio di tarragona inoltre al nostra produzione italiana fa molto + schifo di quella.

NeMes|s ha scritto:
Senza Traccia: mi pare di aver letto che Mediaset Premium si è assicurata i diritti a partire dalla 3a stagione. Sbaglio?

L&O CI: Idem come sopra dalla 6a in avanti. Sbaglio?

L&O SVU: Idem come sopra dalla 9a in avanti. Sbaglio? Probabile di sì visto che tu dici esssere di FOX.

Trasformiamo il termine grandi produzioni in serie tv di grande richiamo.

sbagli. anche se mediaset dice il contrario o meglio sta zitta...infatti i contratti di mediaset prevedono le serie in esclusiva per se dalla stagione 2008...sempre che nn fossero presenti altri contratti preesistenti quindi

criminal intent non so xkè non ho seguito (ma è come la storia di six feet under nessuno ha l'esclusiva...chi si muove prima vince...quindi grade confuzione per noi)

SVU è esclusiva di fox

senza traccia come er cold case e tante altre andranno sempre prima di rai2

quei contratti insomma sono molto fumosi...cioè fanno paura a chi ci capisce poco, nel senso che per le cose che vedevamo...nulla è cambiato, per le novità dalla stagione 2008 invece le prende gallery sempre che nn le rivenda o scambi con altro(di nuovo nn ci capiremo mai nulla)

per le serie di richiamo...di nuovo è difficile da dire visto che da noi una serie diventa di richiamo...solo dopo che va sulle reti free...e in america se una serie non è di richiamo ...LA CHIUDONO e quindi l'elenco è sempre quello

dalla lista di qualche post fa si evince che dexter ed eureka andranno su fox. è esatto? perchè ho letto da qualche parte che andavano su mp (non mi ricordo se su qualche altro topic o su qualche blog)

edit: approfondendo meglio sembra che per dexter non ci siano sorprese rispetto al passato

francescoeightfour ha scritto:
dalla lista di qualche post fa si evince che dexter ed eureka andranno su fox. è esatto? perchè ho letto da qualche parte che andavano su mp (non mi ricordo se su qualche altro topic o su qualche blog)
Di Eureka, sono state trasmesse in esclusiva le prime due stagioni da Fox ( La seconda stagione su fox è terminata a giugno). Quindo anche la prossima dovrebbe essere di fox.
Italia1, ha trasmesso solo la prima stagione, trattandola malissimo (come fa spesso con le serie tv), trasmettendola al sabato notte verso mezzanotte/l'una (più o meno).

loris_cb ha scritto:
Di Eureka, sono state trasmesse in esclusiva le prime due stagioni da Fox ( La seconda stagione su fox è terminata a giugno). Quindo anche la prossima dovrebbe essere di fox.
Italia1, ha trasmesso solo la prima stagione, trattandola malissimo (come fa spesso con le serie tv), trasmettendola al sabato notte verso mezzanotte/l'una (più o meno).
Mi sa proprio di no ... Eureka non e' mai passata su Italia 1 ...

Ossequi,
Giskard

francescoeightfour ha scritto:

edit: approfondendo meglio sembra che per dexter non ci siano sorprese rispetto al passato

finche nn si sa la data di partenza...nulla è certo cmq PRESUMENDO che vada tutto normalmente...sono serie di fox che rimarranno su fox come tante altre serie...sui blog purtroppo scrivono tutti e alcuni nn sanno per bene cosa prevedono i contratti mediaset visto che loro hanno fatto informazione volutamente distorta e fuorviante...x attirare gente...

dicevano che anche ER era loro...si le prime stagioni...rai2-...è ben + avanti. e anche cold case ncis e senza traccia...avevano detto che erano su gallery...infatti alla rai gli è toccato fare pubblicità martellante per far capire il contrario...

ma tanto mediaset nn la multa mai nessuno...invece l'aduc sta a vedere le promo di sky (ps l'ultima segnalazione scritta anche sul portale...vince sky, l'aduc farebbe meglio a leggere bene)

Ecco le serie che non continueranno e non vedremo mai su SKY:

Fringe
90210
Dexter
Supernatural
Boston Legal
24
Medium
Cold Case
Girlfriend

Puttroppo a SKY resta poco, sarà per i paletti europei, sarà per l'accanita concorrenza da parte di Mediaset, però quello che vedremo su SKY nei prossimi mesi saranno sicuramente prodotti di secondo piano, uniche stagioni, o qualche scarto di Mediaset.
Puttroppo è così facciamocene una ragione. Quello che è sicuro (o quasi) che sui FOX andranno Desperate Housewifes , Lost, Samantha Chi?, Private Practice, Brothers & Sisters. Non è poco ma al confronto con i prodotti che potrà proporre Mediaset, stiamo molto in basso.

Certo che fosse stato bello :D vedere su FOX magari nella serata sci-fi un bel trio come TERMINATOR, BATTLESTAR GALACTICA, FRINGE.
Ma è solo fantasia.

ma la smetti di dire delle cose totalmente inesatte...

intanto ecco altri canali che daranno a settembre

http://antoniogenna.wordpress.com/2008/08/26/sat-news-34-settembre-2008-gli-altri-canali-di-intrattenimento-sky/

fringe...forse è l'unico che hai azzeccato(insieme a 90210...che come tutti i remake...fa cagare)...ma potrebbe pure essere una ciofeca che chiude dopo 3 episodi (va in onda sulla fox....nn mi stupirei, se fosse stato stupendo alla lost...la WB se lo sarebbe tenuto)

dexter...è di sky e li rimane
supernatural, medium cold case girlfriends...ce l'ha la rai...che lo ripassa a sky come sempre
24 dipende da cosa vuol fare mediaset...se ne sbarazzerà (l'ha messo su iris tanto x fare)
boston legal...

burchio che ci vuoi fare, non cè peggior sordo di chi non vuol sentire...:D

Ma ormai sono mesi che snakeee ci martella con le sue certezze... :)

Indietro
Alto Basso