Il più brutto film mai visto nella vostra carriera :)

Di film brutti ce ne sono tanti, anche troppi
Tra quelli che ho visto di recente direi che il peggiore per distacco è L'altra faccia del diavolo, un film che non ha nessun senso, ancora non ho capito se voleva essere un horror o un film demenziale, fa veramente schifo!

e se ricordo qui in italia fecero una campagna pubblicitaria mooolto grande per quel film....forse perché rischiavano che non ci sarebbe andato nessuno a vederlo ;)

e se ricordo qui in italia fecero una campagna pubblicitaria mooolto grande per quel film....forse perché rischiavano che non ci sarebbe andato nessuno a vederlo ;)
Vero, infatti volevo andare al cinema ma per fortuna non sono andato!
Il prossimo che devo vedere(ho già puntato il my Sky) è l'ultimo esorcismo, speriamo sia almeno decente

Vero, infatti volevo andare al cinema ma per fortuna non sono andato!
Il prossimo che devo vedere(ho già puntato il my Sky) è l'ultimo esorcismo, speriamo sia almeno decente

boh anche se io non vedo i film horror di solito(non riesco a tenere la suspence di certi film), dai commenti e dalle recensioni credo che di horror decenti ne escano forse 1 all'anno negli ultimi anni, spero' che il prossimo che vedrai sia quello giusto ;)

Non lo definirei brutto,piuttosto banale,un concentrato di americanate...."Indipendence Day"

La guerra dei dinosauri, mandato in onda da cielo ieri in seconda serata.
Una boiata pazzesca!

Street Fighter e Super Mario Bros: si uniscono alla compagnia delle ciofeche megagalattiche...

G.I.joe la Vendetta, visto per sbaglio ieri sera, non sono resisitito più di 40 minuti, una scemenza unica....

robotropolis - sceneggiatura da fiction e attori poco credibili. Non ho resistito più di 20 minuti.

Il più brutto non lo so, ma uno che mi è rimasto davvero impresso per la sua bruttezza ed inutilità è stato Box Office 3D. Da quando lo vidi qualche anno fa su Sky, ebbi così tanto ribrezzo che pur volendolo dimenticare, non ci sono riuscito. Traumatico! :D

Il più brutto non lo so, ma uno che mi è rimasto davvero impresso per la sua bruttezza ed inutilità è stato Box Office 3D. Da quando lo vidi qualche anno fa su Sky, ebbi così tanto ribrezzo che pur volendolo dimenticare, non ci sono riuscito. Traumatico! :D
Straquoto, negli ultimi anni Greggio è diventato insopportabile, meglio vedersi scary movie per rimanere sul genere-

Non lo definirei brutto,piuttosto banale,un concentrato di americanate...."Indipendence Day"

e anche il mio film di riferimento stupido e sciatto come nessun altro :manca una qualsivoglia giustificazione del fatto che gli extra terrestri all'inizio sono fortissimi e alla fine del film si fanno battere con quattro aeroplanini, e i dialoghi tra i vari protagonisti sono degni di "Beautiful"

Dopo 10/15 minuti se il film non mi piace cambio canale, non butto via un'ora e mezza della mia vita oppure di più per vedere una cosa che non mi piace.

Dopo 10/15 minuti se il film non mi piace cambio canale, non butto via un'ora e mezza della mia vita oppure di più per vedere una cosa che non mi piace.

Hai ragione "capelli d'argento" :)
C'è anche il rovescio della medaglia,cioè quando il film ti prende fin da dubito,salvo poi terminare con un finale diciamo non all'altezza! :doubt:

Però ci potrebbe essere il film che parte bene e quindi ti invoglia a continuare a vederlo, poi magari la seconda parte e il finale fanno pena.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

L'assassina dagli occhi blu mi sembrava imbarazzante.
Poi metterei anche quei film TV catastrofici che sono tutti uguali.

Ne devo citare alcuni veramente orribili:
- S. Darko
- The Butterfly Effect 2
- Jobs (quello attualmente al cinema)
- Zodiac
- The time Machine (il remake di qualche anno fa)

Tra gli italiani:
- Happy Family con De Luig
- Il seme della discordia
- Basilicata Coast to Coast

sicuramente non è il piu' riuscito di fincher... ma da li a dire che è il piu' brutto ce ne passa secondo me...

Anche "The Time Machine" del 2002, remake del "l'Uomo che visse nel futuro" non è affatto brutto, anzi direi che è proprio un bel film!

Anche "The Time Machine" del 2002, remake del "l'Uomo che visse nel futuro" non è affatto brutto, anzi direi che è proprio un bel film!

Il film originale del 1960 è uno dei miei film preferiti che riguardo spesso in dvd.
Il remake l'ho visto una volta sola,sarà che sono troppo affezionato all'originale,però non ne rimasi molto affascinato.
Sbaglio o a differenza del primo film il protagonista ritornava continuamente al passato nel tentativo di impedire un avvenimento tragico? è questo il film?

Indietro
Alto Basso