Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne devo citare alcuni veramente orribili:
- S. Darko
- The Butterfly Effect 2
- Jobs (quello attualmente al cinema)
- Zodiac
- The time Machine (il remake di qualche anno fa)
Tra gli italiani:
- Happy Family con De Luig
- Il seme della discordia
- Basilicata Coast to Coast
Però ci potrebbe essere il film che parte bene e quindi ti invoglia a continuare a vederlo, poi magari la seconda parte e il finale fanno pena.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Non sarà proprio il più brutto in assoluto, ma un film brutto forte è Live! - Ascolti record al primo colpo...
Mah! non so,questo film l'ho visto solamente una volta invogliato da chi lo aveva già visto.
Però non mi sembrava così terribile..![]()
quelli di final destination fan pietà.e sono uno a cui piace l'horror....
Anch'io sono un fan del genere e non sono affatto d'accordo, saga che mi è piaciuta e non poco.
Rimanendo in tema di horror, ho constatato mio malgrado che il 90% dei film horror trasmessi da Horror Channel sono inguardabili... un vero peccato
Sono tutti titoli condivisibili i vostri,ma purtroppo avete dimenticato il peggio del peggio....ALEX L'ARIETE con Alberto Tomba![]()
Altra schifezza Chicken Park di e con Jerry Calá e Il Silenzio de Prosciutti
Dipende anche da cosa ti aspetti da un horror, quali sono i parametri con cui valuti il film: è chiaro che la maggior parte delle produzioni del genere sono a basso (se non bassissimo) budget, per cui è chiaro che non ti puoi aspettare un cast incredibile, effetti speciali costosissimi o altri aspetti che comportino spese folli.
La valutazione deve quindi basarsi su altri fattori e in fondo credo che sì, qualche cosa di buono venga fuori.
Volevo dire la mia ora riguardo ai film più brutti.
Aggiungo ai vari trash citati (ma non so se è già stato citato), "Panarea" a cui si può accostare anche "Vita Smeralda".
Film privi di contenuto e che in teoria dovrebbero essere commedie, ma cè ben poco da ridere, anche perchè le battute sono peggio di quelle al bar!
Un film, che invece, poteva avere un buon potenziale, ma che invece ha portato solo derisione da parte dle pubblico e quindi uno dei peggiori che ho visto dal punto di vista grafico e di interpretazione è senza dubbio "Mega Piranha".
Film che è andato in onda qualche sera fà su Cielo, e che sarà in onda di nuovo domani sera su Cielo alle 23,50.
Come dicevo, è un film con un buon potenziale riguardo alla storia di piranha giganti geneticamente modificati che si spostano sulla riva della Florida e che mangiano persone, elicotteri e si fiondano sui grattacieli.
Seppur la storia sarebbe da considerarsi un horror, la parte molto scadente delle interpretazioni durante scene di lotta e la grafica con cui sono fatti i finti elicotteri, i piranha poi, che vengono inquadrati dall'alto nel mare e vengono fatti vedere come ombre piatte sul fondo e poi quando attaccano la gente sono fatti malissimo e velocissimi che neanche quasi si vedono, insomma parte da horror ed arriva peggio che un trash, una vera e propria derisione e ti chiedi se il regista ci stava o ci faceva.
Poi quando nel finale provano a sparare negli occhi ai piranha con super fucili laser, fatto malissimo, sembrava che sparassero tanto per, nel vuoto!!
Se non l'avete visto, registratevelo domani sera su Cielo alle 23,50, vale la pena vederlo per rendere l'idea che ok, forse il basso budget, ma il film è una ciofeca di quelle che le guardi per vedere con che coraggio si possono spingere più in la!!!![]()
Aggiungerei di gustarsi la recensione su youtube di "yotobi"![]()
L'ho scoperto proprio dopo aver visto Mega Piranha...
Un grande!
![]()