Il risveglio dell' Express-AM8 (14° W)

Non so perchè ma solo sulla 11544 se tolgo 3 decimi alla mia longitudine il segnale aumenta...13db sulla 11647

Non so perchè ma solo sulla 11544 se tolgo 3 decimi alla mia longitudine il segnale aumenta...13db sulla 11647

Vero!
Ho provato pure io e noto un notevole miglioramento del segnale.
Ma per caso questo satellite ha l'orbita leggermente inclinata?
Altrimenti non so come mai spostando leggeremente il motore ottengo un segnale migliore?

Vero!
Ho provato pure io e noto un notevole miglioramento del segnale.
Ma per caso questo satellite ha l'orbita leggermente inclinata?
Altrimenti non so come mai spostando leggeremente il motore ottengo un segnale migliore?

Ma non saprei a me migliora solo su 11544 le altre il miglior segnale con la longitudine esatta...

13db anch’io su quel tp, oggi faccio anch’io quel test e vi faccio sapere

Più che orbita inclinata, potrebbe essere come diceva in un’altro post MEGADISH, cioè che se il satellite é vecchio, potrebbe avere l’orbita un po inclinata (anche se non voluta)

Oppure che in quel modo ci si allontana di piu' dai 15W dove ci sono frequenze simili che magari rompono...

Confermo la ricezione apportando la modifica sia della 11544 che della 11564 con segnale dai 9,50/10dB
Curioso che la apportando la modifica, la 11647 si abbassa di 2dB
Sembra quasi siano su 2 satelliti diversi

Salve a tutti una domanda ma per prendere il canale Match tv io che sto a Genova e posseggo il mutant HD 4k multistream quanto grande deve essere la parabola? Con la 80 prendo il transponder di Rt spa per intenderci...Segnale 47%.

Ho sintonizzato match tv sulla frequenza 11647 col segnale 42% però lo schermo è nero... :-((()

Preso match tv sui 11647 ma lo schermo è nero... :-((((

Chiedo venia umilmente...qualcuno mi può confermare schermo nero su match tv?

Chiedo venia umilmente...qualcuno mi può confermare schermo nero su match tv?

Premetto che non conosco il tuo decoder pero' ti chiedo,supporta il T2MI? Perche serve questo per vedere i canali a 14w.Il canale funzionava/funziona tranquillamente,sia ieri sia stamattina.

Il mio mutant è multistream. Evidentemente non lo supporta...quali Deco lo supportano? Octagon?

Non so il vecchio 51, ma penso di sì, era un riferimento all'epoca. Io ho il nuovo 61 e va bene (come anche l'Octagon SF 8008).
Saluti
Edit vedi in sintonia manuale e inserisci i codici della frequenza completi

Una domanda da ignorante con la cravatta... Ma il tuner T2 Mi è un tuner presente nei decoder combo multistream oppure è un driver da scaricare e installare?

Occhio che io ho avuto difficoltà a scaricare i canali da questa orbita con sf8008 immagine define 6.4. Con altre immagini tutto ok, con sx88 anche tutto ok. Ti posso consigliare di scaricare una lista canali con già inseriti quei canali, o se è un e2 provare con altra immagine o andare nelle impostazioni dei trasponder che ti interessano e smanettarci un bel po.

Della Define non mi piace, ad esempio, che non accetti due decimali di grado per i settaggi USALS. Solo uno.
Che poi non si sa se altre immagini se ne facciano qualcosa del secondo decimale.
T2mi è una caratteristica del tuner satellitare. O c'è o non c'è. Non si può installare come un plugin.
La BlackHole5 sull'Octagon Sf8008 è di una velocità impressionante nella ricerca dei singoli trasponder T2mi.
@Citty Dacci qualche altra notizia
Saluti
Alessandro
Edit @rg250pirate ma quale lista ha caricati anche i T2mi, non solo di 9E e 5O, anche di qualche altro satellite in giro?

Ultima modifica:
Della Define non mi piace, ad esempio, che non accetti due decimali di grado per i settaggi USALS. Solo uno.
Che poi non si sa se altre immagini se ne facciano qualcosa del secondo decimale.
T2mi è una caratteristica del tuner satellitare. O c'è o non c'è. Non si può installare come un plugin.
La BlackHole5 sull'Octagon Sf8008 è di una velocità impressionante nella ricerca dei singoli trasponder T2mi.
Dacci qualche altra notizia
Saluti
Alessandro
Edit @rg250pirate ma quale lista ha caricati anche i T2mi, non solo di 9E e 5O, anche di qualche altro satellite in giro?
Non ho parlato di plugin , semplicemente il define su sf8008 non li trova. Con openeight nessun problema. Su define c è da impostare manualmente multestream on/off e inserire il root. Se no non vede il segnale ma non scarica o canali. Per le liste canali vado a memoria su iSettingE2 i 14w li mette. Non era per parlare di define, era per far provare all utente che chiedeva aiuto un altra strada per riuscire a memorizzare i canali, visto che anch io ho riscontrato problemi con un immagine. La cosa strana è che su sx88, che porta il define anche lui, quei canali li vede subito con ricerca automatica senza dover inserire nessun parametro manualmente

Indietro
Alto Basso