Il "ritorno" dello zio......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io al solito posto non lo trovo...
Puoi dare qualche indicazione?
Grazie :)

S7efano ha scritto:
Io al solito posto non lo trovo...
Puoi dare qualche indicazione?
Grazie :)
Penso che non si possa mettere il link ma ti posso dare dei numeri
203 169 142 68 , mi sembra abbastanza facile.

Che strano però: non c'è nemmeno il classico readme "scarno": e il contenuto dello zip non contiene i soliti file, ma solo il fw vero e proprio... Lo sto provando...

Sì, almeno e' un F617 (quindi parallelo all'ultimo ufficiale) con tutte le solite caratteristiche dello speedy... ;)

Uhm pero' ora che hai posto la domanda mi è venuto un dubbio, nelle info di sistema c'era scritto "speedy" nei precedenti?

Qui non c'è scritto da nessuna parte "speedy"... nemmeno nel nome del file :eusa_think: Lo sto provando per ora non vedo dove stanno le novita, un classico... (ma io non uso funzioni di rete), ma nemmeno riscontro problemi...

S7efano ha scritto:
Uhm pero' ora che hai posto la domanda mi è venuto un dubbio, nelle info di sistema c'era scritto "speedy" nei precedenti?

No, non era indicato speedy, ho controllato adesso sul 6.14

Ok, grazie. Allora la differenza è solo nel nome e contenuto del file zip...

giovangri ha scritto:
finalmente buone notizie !!!(ma poi ci dici come hai fatto a trovarlo...:D :D :D )....comunque si tratta della versione ufficiale che non ha grandi novità (aggiornati i transponders)....peccato, come hanno fatto notare, che manchi il changelog e altri file che ci eravamo abituati a scaricare... lo provo solo per scrupolo,per adesso va bene, aspetto che finisca il temporale e al più presto le altre funzioni...e vi dirò !!!

Ryo Saeba ha scritto:
....se digitate il solito vecchio indirizzo, adesso appare una pagina dove però è richiesta la registrazione degli utenti...C'è da fidarsi ????

Hei Ryo! Adesso ti tocca alzare quel pollice sulla rappresentazione del post!!!!!

:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

:hat10:

Ottima notizia! Ho aggiornato sia il 270CN che il 300CN con i nuovi firmware alternativi. Finora non ho notato cambiamenti, a parte la correzione di qualcosa sulle opzioni di rete. Se trovo qualcosa di particolare vi aggiorno. ;)

Anche io non noto differenze... nella ufficiale 6.15 avevano indicato nel Readme: "- other functions added" pero' dalla 6.14 alla 6.17 . la 6.16 solo aggio tp, cosi come la 6.17 non vedo nulla di nuovo...

Ora funziona di nuovo il Videoclub (per chi fosse interessato), nel 6.14 (quello che avevo su fino a ieri) non funzionava.Avevo saltato le versioni 6.15 e 6.16

Buongiorno a tutti, e Dio salvi Digital-forum! Lo zio mi dice che ha un 300 net. Voi sapete se è compatibile con il 300 COMBO NET? Io non credo, sennò COMBO che ce lo mettono a fare? Grazie!

Invece è lo stesso ;)
I Combo Net e i Net montano lo stesso fw. L'importante che siano entrambi Net. La scritta "net" sta per questo motivo, per differenziarli dai non-Net, a prescindere che siano anche Combo o meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso