Il "ritorno" dello zio......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che siamo su argomenti vietati....:evil5:
Ad ogni modo: il decoder non ha un browser per navigare su internet e in quel filmato non si vede che il decoder navighi, ma fa altre cose sfruttando la connessione di rete, ma sono 2 cose estremamente diverse.

Chiedo scusa, mea culpa. Comunque quelle cose quindi effettivamente le fa? Almeno abbiamo scoperto che non è un fake :D

moscendo ha scritto:
Chiedo scusa, mea culpa. Comunque quelle cose quindi effettivamente le fa? Almeno abbiamo scoperto che non è un fake :D

Bisogna usare l'ultimo fw speedy 6.17

scusatemi se intervengo ma sarei interesato a questo decoder cosa mi fa vedere in particolare attivando il xtream

scusate la domanda, ma a parità di prezzo tra il 300 e il 270. Quale è il migliore e perchè? Ancora non l'ho capito.
Le differenze sono tutte nell'alloggiamento cam per il 300 e navigazione web per il 270?

moscendo ha scritto:
scusate la domanda, ma a parità di prezzo tra il 300 e il 270. Quale è il migliore e perchè? Ancora non l'ho capito.
Le differenze sono tutte nell'alloggiamento cam per il 300 e navigazione web per il 270?
Il 270 ha 2 card reader, può memorizzare fino a 10.000 canali, ha risoluzione full HD 1080p, può andare su Youtube
Il 300 ha 1 card reader e 2 slot CI, può memorizzare fino a 7633 canali, ha risoluzione full HD 1080i

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Il 300 ha 1 card reader e 2 slot CI, può memorizzare fino a 7633 canali, ha risoluzione full HD 1080i
Nelle specifiche indica 8000 canali. Per curiosità, da cosa è risultato 7633?

S7efano ha scritto:
Nelle specifiche indica 8000 canali. Per curiosità, da cosa è risultato 7633?
7633 è il numero limite indicato dal SettingMaker di Grantor
In realtà sono 7689, verificato tempo fà casualmente con l'Editor di Cecelife.

kucciolo ha scritto:
scusatemi se intervengo ma sarei interesato a questo decoder cosa mi fa vedere in particolare attivando il xtream

occhio che qui non attacca kucciolo....
e non incominciare con i "se" e i "ma" e "volevo solo sapere"...
sai gia' tutto e forse anche di piu'....stai camminando su un campo minato...:icon_twisted:
e non scherzo :evil5:

Gianni ha scritto:
7633 è il numero limite indicato dal SettingMaker di Grantor
In realtà sono 7689, verificato tempo fà casualmente con l'Editor di Cecelife.
il n°dei canali dovrebbe essere come indicato nelle specifiche solo con fw ufficiali...con fw alternativi il limite si abbassa logicamente un pochino

HD 300 combo net F617

Ripropongo la questione: da un paio di gg con F617 su tutti i canali (free e criptati) ogni 40/50 secondi ho il msg : "Auth failed" Ok=ESC
Staccando il cavo lan il msg non compare più. Any news ?

Non saprei, a me non succede su nessuno dei 3 decoder che ho (2 ultima versione e 1 vecchia versione).Non so aiutarti, mi spiace.
Hai provato a rimettere il 6.14 per vedere se te lo fa sempre?

Neofita Sat ha scritto:
Non saprei, a me non succede su nessuno dei 3 decoder che ho (2 ultima versione e 1 vecchia versione).Non so aiutarti, mi spiace.
Hai provato a rimettere il 6.14 per vedere se te lo fa sempre?
Ti ringrazio del suggerimento. Ho rimesso F614 e per il momento non ho più il messaggio. La cosa è abbastanza scocciante in quanto il msg di errore mi ricopriva quasi tutto il video.

matto0209 ha scritto:
Ripropongo la questione: da un paio di gg con F617 su tutti i canali (free e criptati) ogni 40/50 secondi ho il msg : "Auth failed" Ok=ESC
Staccando il cavo lan il msg non compare più. Any news ?
F617 su 2 combo net nessun messaggio strano

@matto0209: potresti provare a fare un reset di fabbrica e poi reinstallare il 6.17 e il setting.Questo problema per ora lo fa solo a te,magari il decoder aveva qualche parametro che si era sballato; tentare non nuoce....;)
Ciao

ricarica il F617 sw+tutti i dati(i fw andrebbero sempre caricati in questa modalita')

FABISAT ha scritto:
ricarica il F617 sw+tutti i dati(i fw andrebbero sempre caricati in questa modalita')
Nel F617 pero' non hanno messo gli altri file, c'è solo il FW nudo e crudo :(

PS: cmq anche io nessun problema

Ho parlato troppo presto...su uno dei decoder sono tornato al 6.14 perchè avevo dei freeze in una determinata modalità di utilizzo.Approfondirò in questo week-end e riporterò ciò che scoprirò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso