Il ritorno di Fiorello su Rai 1 con ''Il più grande spettacolo dopo il weekend''

Anakin83 ha scritto:
complimenti Fiorello, non mi sarei mai aspettato che rompesse il muro dei 10-11 invece addirittura di più. Bellissima l'esibizione dei Coldplay, gran signori. Su Bublé non mi esprimo perchè sono di parte (stravedo per lui).
Che serva da lezione alla RAI. E' vero che non avete tanti soldi ma se li spendete bene guardate che risultati (riferimento a X Factor non casuale) ora vi tornerà tutto indietro con gli interessi grazie a Fiorello

riferimento a x-factor??? guarda che mi spiace dirlo, ma quelli erano soldi spesi male, visto che era uno show molto costo e floppava di brutto su Rai 2, quindi fare l'esempio di x-factor con gli ascolti penosi che faceva............

un altro programma che se la giocherò con gli ascolti di Fiorello sarà quello di Zalone. :D
Sarebbe interessante uno scontro diretto. Ma sarebbe molto difficile scegliere.

Mux X ha scritto:
un altro programma che se la giocherò con gli ascolti di Fiorello sarà quello di Zalone. :D
Sarebbe interessante uno scontro diretto. Ma sarebbe molto difficile scegliere.

ma non scherziamo, Zalone è già molto se farà più 20% di share, gli ascolti dei 2 show non saranno manco lontanamente paragonabili!

ZoroEntoni ha scritto:
ma non scherziamo, Zalone è già molto se farà più 20% di share, gli ascolti dei 2 show non saranno manco lontanamente paragonabili!

Zalone poi spesso e volentieri è un po' sopra le righe, un po' volgare se vogliamo, non è per tutti i palati a molti non piace

secondo me ci si avvicinerà molto. Staremo a vedere.

Mux X ha scritto:
secondo me ci si avvicinerà molto. Staremo a vedere.

ahahahhahaha questa è bella, cioè Zalone farà risultati simili e vicini a 12 milioni e al 43% di share ahahhahahahahahhahahahhahahaha mai riso così tanto in vita mia!

Nel 1998 Fiorello faceva flop nel preserale di Canale 5, ora che fa 12 milioni di telespettatori, a Canale 5 rimangieranno le mani per aver chiuso per bassi ascolti "Superboll" ?

Mi fa piacere, deve essere una vita d'inferno la tua.
Staremo a vedere. A me non importa che sarà più o meno seguito, ho riportato una mia opinione/sensazione. E ribadisco che per me se verrà sfruttato a modo (con ospiti di calibro, PROMOZIONE, e una buona scrittura) potrebbe fare ottimi ascolti.
Fiorello e Zalone sono artisti completamente diversi, ognuno farà forza sulle proprie qualità.

Poi non è vero che non è seguito per la sua irriverenza (quasi ingenuità), i sui film mi pare abbiano sbancato, e ha avuto ottime critiche... :eusa_think:
Poi può piacere o meno.

Comunque è un opinione, non pretendo che la si condivida, ma almeno che venga rispettata come tale...

BlackPearl ha scritto:
Zalone poi spesso e volentieri è un po' sopra le righe, un po' volgare se vogliamo, non è per tutti i palati a molti non piace
Ma infatti il paragone è assurdo, Fiorello piace un pò a tutti, vecchi, giovni, di destra e di sinistra, e di nord e sud, checco Zalone ha un target più limitato, che è perfetto per il cinema ma non credo che in tv possa avere gli stessi risultati.

AsRoccella1935 ha scritto:
Nel 1998 Fiorello faceva flop nel preserale di Canale 5, ora che fa 12 milioni di telespettatori, a Canale 5 rimangieranno le mani per aver chiuso per bassi ascolti "Superboll" ?
Secondo me c'è poco da fare, mediaset non riusciva a valorizzare Fiorello, mi ricordo che fallì anche in prima serata, Fiorello è perfetto per rai uno, l'addio a mediaset ha fatto bene ad entrambi.
Anche Baudo all'apice passò a mediaset con scarsi risultati...

ZoroEntoni ha scritto:
ahahahhahaha questa è bella, cioè Zalone farà risultati simili e vicini a 12 milioni e al 43% di share ahahhahahahahahhahahahhahahaha mai riso così tanto in vita mia!
Mi ricorda Sgarbi che voleva superare Saviano e poi ha fatto un quinto dei suoi ascolti...
Secondo me se Zalone arriva a 6 milioni è un miracolo.

Zalone è uno dei più sopravalutati... a mettere assieme due sconcezze ci son buoni tutti... Non paragoniamolo con fiorello

Zalone ha fatto il boom al cinema. Vedremo se farà il boom anche in tv (non lo so). Non tutti sono capaci di passare da un mezzo all'altro. A Zalone va dato il merito di aver superato persino Benigni al botteghino.

Per il momento godiamoci Fiorello che si sta beccando anche molte critiche nelle ultime ore.

tarocco34 ha scritto:
Secondo me c'è poco da fare, mediaset non riusciva a valorizzare Fiorello, mi ricordo che fallì anche in prima serata, Fiorello è perfetto per rai uno, l'addio a mediaset ha fatto bene ad entrambi.
Anche Baudo all'apice passò a mediaset con scarsi risultati...

Il flop di Superboll fu un lezione per Fiorello e un nuovo punto di partenza, infatti arrivarono i due festivalbar con Marcuzzi (1999 e 2000) con grande successo e poi arrivarono gli "Stasera pago io".

Indietro
Alto Basso