Il ritorno di Tmc?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi è tutta fuffa. ;) Ciò che è rimasto della TMC italiana è La7; TMC2/Videomusic -> MTV Italia e/o TV8 (non ho approfondito su come si sia spalmata).
E' giusto porsi la domanda iniziale... ma a questo punto spero che @VIANELLO_85 presto applichi i suoi superpoteri per chiudere questa discussione che senza volere finisce proprio per pubblicizzare il nulla. ::D

@VIANELLO_85 presto applichi i suoi superpoteri per chiudere questa discussione che senza volere finisce proprio per pubblicizzare il nulla. ::D
Per ora evito.
I superpoteri non sono dei mod/admin ;)

I superpoteri sono degli utenti, loro fanno decidere allo staff se tenere aperta o procedere con la chiusura una discussione.

Un saluto a tutti,

mi sono interessato di questa vicenda, fin dagli inizi della stessa, ebbene è emerso negli ultimi giorni, che Tmc Telemontecarlo, inizierà le proprie trasmissioni a partire dal giorno 28 Novembre 2025, inizialmente le trasmissioni saranno per 6 ore al giorno, in collaborazione con Gs Channel, ricevibile oltre via streaming, anche nel lLazoi canale 79 e Calabira Canale 83, in questo frattempo, dovrebbero sicuramente in qualche modo, ampliare il loro segnale, su altre zone, si è parlato anche di Satellite, ma di questo staremo a vedere un pò, al momento questo è quanto, vedremo con il tempo cosa riusciranno a fare, si è anche parlato di 3 canali, uno generalista, uno di news e l'altro di Musica, almeno quanto ha detto e promesso il Presidente dell'emitttente, vediamo cosa succederà con il tempo.

Sono molto molto e mi ripeto ancora, molto sospettoso riguardo questo progetto.
Se avrà vita (breve o lunga) o il progetto morirà, ancor prima di essere partorito.

Belle parole, ma si attendono i fatti.

Già questo che quoto sotto mi fa sospettare:
in questo frattempo, dovrebbero sicuramente in qualche modo, ampliare il loro segnale,
si è parlato anche di Satellite
ma di questo staremo a vedere un pò
vedremo con il tempo cosa riusciranno a fare
Quanto quotato per quanto mi riguarda non è un buon biglietto da visita.
Troppi ma, forse, vedremo....
Una cosa su tutte deve essere principale, che tipo di progetto si ha, il target che si vuol puntare, e quale budget si ha a disposizione. Senza quello si fa poca strada.

Poi, dal Brasile, se vedo giusto, come fai ad essere così informato non lo so.

Interessante, già 10 anni fa scriveva che erano in corso delle trattative/promesse (a mo di spot elettorale) che devono ancora veder la luce.

Perfetto.
Facciamo così, quando partiranno effettivamente le trasmissioni, solo allora la discussione riaprirà.
Forti dubbi comunque li ho, ancora più forti di prima visto quanto ho letto, e me li tengo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso