Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si capisce bene di cosa stai parlando sinceramenteTutto quello che posso dire, in quanto autorizzato ed incaricato a dirlo e farlo, è limitato, mi dispiace, un po alla volta tutto verrà fuori state tranquilli, pertanto al momento ciò che posso dire in quanto incaricato da gente importante ed autorizzato a farlo, è che esite una trattativa in corso, per quanto riguarda TMC. ovvio non si tratta assolutamente di una bufala, poi chi vuole interpretarla così, ed anche con scetticismo ed altro ancora, può farlo liberamente, chi mi conosce sa bene se racconto frottole o meno.
Ma comunque che ci frega se aprono una nuova televisione e la chiamano TMC, non è un nome che fa un canale televisivo...nel caso farebbe la fine di Agon Channel..di sicuro qualche pirata dell etere che vuole farsi pubblicità...
Il problema rimane solo uno... La programmazione... perchè rovinare un marchio storico? Con che cosa lo riempi il palinsesto... Dai...![]()
Ecco, diciamo che come debutto non è dei migliori, se l'interesse è nato dalla lettura di questa vecchia discussione, ricca come poche di solenni pvttanate...Saluti a tutti,
rileggendo questa discussione molto interessante, diciamo che questa discussione prima di me, è stata letta anche da altre persone, molto importanti, di cui al momento mi hanno raccomandato vivamente, di non fare i nomi, quelli magari in un secondo tempo, e comunque quello che c'è da dire, verrà detto un po alla volta e con il tempo.
Ecco quindi però andiamo molto indietro negli anni... cioè non c'è bisogno di arrivare a "La7"... TMC non era monegasca da un pezzo nella sostanza...Il vero punto di forza di TMC erano i diritti, che essendo monegasca aveva, non credo che ora si riuscirebbe a replicare/avere quello che allora trasmetteva TMC, soprattutto nell'ambito sportivo.
Ecco quindi però andiamo molto indietro negli anni... cioè non c'è bisogno di arrivare a "La7"... TMC non era monegasca da un pezzo nella sostanza...
EDIT: Io ho qualche anno meno di lui(forse una decina), ma areggio ha espresso bene e lucidamente il concetto![]()