Discussione su TMC - Tele Monte Carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggere sti pochi post mi sono bastati per capire la serietà di questa cosa... Mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dispiace avrò errato a digitarla, se posso chidere una cortesia, e non per niente, a chi la vuole gliela posso passare in privato, ma questo deve prima trovare l'accoglimento del vostro staff.

E guardando la pagina facebook ho già capito tutto. Sinceramente (mia opinione eh) spero che la cosa non avrà mai vita. In pratica si rovinerebbe un marchio storico. Fosse stata una cosa seria (che so Sky che al posto di MTV8 chiama il canale TMC) potrei anche accettarlo... Ma così come stanno le cose (almeno quanto ho appreso da quella pagina facebook) proprio no...

Dispiace avrò errato a digitarla, se posso chidere una cortesia, e non per niente, a chi la vuole gliela posso passare in privato, ma questo deve prima trovare l'accoglimento del vostro staff.

Ti ha risposto un moderatore:

La pagina facebook si può tranquillamente postare. Non vedo il perchè di tutta questa segretezza... Io comunque ho provato a cercarla e non ho trovato niente...

Quindi puoi postarla qui tranquillamente, non in messaggio privato...

Cioè parliamo di una pagina facebook... non di un sito illegale. Fare pagine e pagine di post per postare una pagina facebook (pubblica) mi sembra esagerato. Fosse stato un gruppo privato (chiuso) di facebook potrei capire... ma una pagina facebook proprio no dai... :)

Ma che è??? Il terzo segreto di Fatima?? Mi sa tanto di una sola...

Pagina scritta pure con degli errori... Ma di che cosa stiamo parlando?!?!
Il gruppo GoldTV è Vivendi in confronto :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda il mio commento era sul perchè sono 6 pagine che dici ma non dici, e sappi che per rispetto mi sono astenuto dall'esprimermi dopo aver visto quella pagina...

Guarda il mio commento era sul perchè sono 6 pagine che dici ma non dici, e sappi che per rispetto mi sono astenuto dall'esprimermi dopo aver visto quella pagina...

Per quello che dico e non dico, mi sono già spiegato da altre parti, se proprio vuoi, contattami in privato, così' puoi spiegarti e chiarirti meglio, sono molto disponibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso