Discussione su TMC - Tele Monte Carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TMC era una televisione interessante ai tempi che i canali erano 7 più Odeon, ma adesso sarebbe inutile.
Faccio un esempio: alle 13:30 io tornavo da scuola come un fulmine per il TG sportivo, l'unico presente in TV.
Adesso a quell'ora hai italia1, gazzettatv, Sportitalia, skysport24, ecc
Le serie TV non erano presenti, i film erano vecchi, al pomeriggio c'era quella noia di tappeto volante...
Insomma il palinsesto visto con gli occhi di chi vive nel 2015 era scadente; si salvava solo la redazione sportiva e il programma più visto da meta anni 90 era il processo di Biscardi...
Come è stato detto, TMC deteneva tanti diritti sportivi (ricordo per la NBA in diretta le finali di Houston e il ritorno di Michael Jordan; per il tennis il torneo di Montecarlo, la SBK, il Mondiale Turismo, lo sci, la coppa UEFA, i mondiali di calcio, l'atletica, ecc.
Ma oggi non deterrebbe nulla.

Per quanto ne so non era più monegasca da quando l'acquisì Cecchi Gori, credo quindi la metà degli anni 90, infatti da lì si chiamò come hai detto prima solo "tiemmeci"
Bhè, già prima era a Monaco ma era nientemeno che brasiliana... :lol: (Rede Globo), da quando onestamente non ricordo.

In tal caso si può ragionare anche per nomi e marchi :laughing7:

Si capiva che era di Rede Globo da quando aveva assunto lo stesso carattere del logo (che certamente è quello che tutti ricordiamo) e quella specie di globo/occhio della rete brasiliana :D

http://www.soudapaz.org/upload/img/globo_logo_01.jpg

http://i.ytimg.com/vi/2JcUsxThXf8/maxresdefault.jpg

http://i.ytimg.com/vi/DAvPyvXAAA4/hqdefault.jpg

Quindi parliamo almeno dalla metà degli anni '80 in poi...

Nell'era Cecchi Gori perde il globo e la scritta "telemontecarlo", chiamandosi soltando TMC.

Prima il logo era questo, o altri simili, in minuscolo:

http://vignette1.wikia.nocookie.net...MC_1981.png/revision/latest?cb=20130214124148

Le solenni *******te cui vengono giustamente menzionate, le ho lette anch'io e ci sono cascato con tutte le scarpe; ora è comprensibile e peraltro giustificato lo scetticismo, io stesso farei la stessa cosa; meglio non metta link, come giustamente consigliato da Vianello (e forse se lui è d'accordo posso contattare anche lui o un'altro elemento dello staff, per visionarlo insieme) non vorrei senza volerlo, violare le regole del forum, rischiando magari un'espulsione che può essere temporaneo o anche definitiva.

Se ci saranno novità, sicuramente le segnalerò tempestivamente certo è che senza link da poter mettere si va poco lontano, ma come ho specificato sopra, starà a me contattare un'elemento dello staff, per poi consigliarmi ed agire di cosneguenza sul da farsi, se verrò autorizzato tutto bene, altrimenti cercheremo di trovare un'alternativa.

Per chi volesse contattarmi in privato, sono e resto disponibile.

Ultima modifica:
Questa notizia del ritorno di tmc se confermata scatenerebbe un terremoto mediatico.
Secondo me bisogna puntare soprattutto su marchi forti attualmente non utilizzati come tmc, tele+, rete a, ecc...

Giusto quello che dici, condivido ed approvo in pieno, per i lavori fatti finora, pagina e gruppo facebook, e board, NON si rilasciano i link, come specificato sopra e come spiegato, se non con l'autorizzazione di una persona dello staff, il quale prima viene portato a conoscenza, tramite messaggio privato e poi come detto, sua previa autorizzazione.

Ho visto la pagina facebook e il gruppo collegato, commento con un solo... mah!!!!

Ognuno è libero di commentare come vuole, certo tentare non'è facile per nessuno, anche se ci sono buone intenzioni e buoni propositi.

Ultima modifica:
Semplicemnte Tele Monte Carlo, che tra parentesi, esiste da pochissimi giorni.

Avrei preferito questo logo :D

TMC%20-%20Tele%20Monte%20Carlo%20-%20Logo.png

Tutte chiaccherere senza dire nulla di nulla.... una cosa è certa.... che sta cosa sembra più segreta di un segreto della nato, della nasa, dell'esercito americano e russo..... fanno una pagina facebook e nemmeno si può sapere... è talmente una cosa segreta che se la guarderanno solo in due.. ma per favore.

Inutile scaldarsi così tanto avevo preavvisato che tante cose al momento, non sono per raccontarle, poi se c'è qualcuno che si scalda così tanto allora meglio chiudere il 3ad ed andare a racoontarle su un'altra board, immaginavo di fare piacere, vedo che così non'è, pertanto le carte verranno svelate un po alla volta come promesso ed anch'io, dovrò chiedere autorizzazioni a chi di dovere, prima di poterle pubblicare qua, chi si fida di questo bene, chi non si fida, problema suo, pertanto spero che qualcuno sia comprensivo, oppure come detto meglio chiudere qua, e riaprire, quando ci saranno notizie più concrete, ed anch'io avrò autorizzazioni per poterle raccontare.

La pagina facebook si può tranquillamente postare. Non vedo il perchè di tutta questa segretezza... Io comunque ho provato a cercarla e non ho trovato niente...

Inutile scaldarsi così tanto avevo preavvisato che tante cose al momento, non sono per raccontarle, poi se c'è qualcuno che si scalda così tanto allora meglio chiudere il 3ad ed andare a racoontarle su un'altra board, immaginavo di fare piacere, vedo che così non'è, pertanto le carte verranno svelate un po alla volta come promesso ed anch'io, dovrò chiedere autorizzazioni a chi di dovere, prima di poterle pubblicare qua, chi si fida di questo bene, chi non si fida, problema suo, pertanto spero che qualcuno sia comprensivo, oppure come detto meglio chiudere qua, e riaprire, quando ci saranno notizie più concrete, ed anch'io avrò autorizzazioni per poterle raccontare.

Un semplice consiglio: qualche punto in più alleggerirebbe la lettura e irrobustirebbe la veridicità di tutto ;)

Vocale...consonante...W Paroliamo su tmc :D

Con simpatia eh ;)

Non per non postarla, ma siccome ci sono pareri discordanti dentro il vostro staff, (basta leggere un po più su) preferirei ci fosse prima chiarezza e poi perchè no? A te l'ho mandata per messaggio privato.

Grazie a te.

Non per non postarla, ma siccome ci sono pareri discordanti dentro il vostro staff, (basta leggere un po più su) preferirei ci fosse prima chiarezza e poi perchè no? A te l'ho mandata per messaggio privato.

Grazie a te.

OK non postarla, però mi hai risposto prima e hai detto che si chiama "Tele Monte Carlo". Se si digita tale nome su facebook, viene fuori la pagina di Wikipedia, ovvero coi contenuti di questa: https://it.wikipedia.org/wiki/Telemontecarlo

Semplicemnte Tele Monte Carlo, che tra parentesi, esiste da pochissimi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso