Il sabato pomeriggio tutti i tifosi al SuperClub di Sky Sport 1

Ripeto: quando a causa della recessione economica che purtroppo è presente in italia, qualche famiglia deciderà magari di fare qualche taglio di pacchetto all'abbonamento sky, qualcuno sicuramente si ricrederà.

..come scritto qualche post sopra, io rientro GIA' nella categoria da te indicata....!:icon_rolleyes:

surrina ha scritto:
Ripeto: quando a causa della recessione economica che purtroppo è presente in italia, qualche famiglia deciderà magari di fare qualche taglio di pacchetto all'abbonamento sky, qualcuno sicuramente si ricrederà.
Quello che ho sempre detto; quando SKY, numeri alla mano, capirà che sta agendo in modo errato, cambierà strategia; inutile gridare (come fa qualcuno, non tu).
Inutile continuare ad arrabbiarsi con SKYfo, come a molti piace chiamarla; nel momento in cui gli abbonamenti avranno una flessione e quando DTT e TV via internet saranno davvero concorrenziali non ci sarà bisogno delle vostre lamentele, le cose cambieranno automaticamente.
Dopo poi comincerete a lamentarvi dei costi... ma questo è un altro discorso; a risentirci fra qualche anno.

gigio82 ha scritto:
Lo hanno fatto per non programmare in contemporanea la Serie A e la Liga e, quindi, permettere agli abbonati di vedere tutti e due gli eventi.
E' un fatto positivo...e si critica Sky per averlo fatto...:eusa_think:
Siete proprio difficili da capire...

E perchè avere 4 canali sport ? A questo punto si tiene SS1 e SS2, al posto di SS3 e SE trasmetti i 2 canali sportivi in 16:9.

gigio82 ha scritto:
Anche perchè è impossibile seguire tutto quello che viene proposto sui canali Sky (visto che sfido chiunque a stare più di 10 ore attaccato alla tv).
Ma del resto la maggior parte delle critiche vengono mosse da persone che non hanno il minimo interesse verso l'avvenimento trasmesso e fa polemica solo per partito preso...

Ok che non si può guardare tutto ma l'anno scorso c'era più scelta. Se non mi piaceva un avvenimento ne potevo scegliere un altro. Da quest'anno non è più così.

kasper^ ha scritto:
e nn dimentichiamo tt gli sport che passano su eurosport....che è sempre nel pacchetto sport!

Unica pay ad inserirlo in un pacco premium, nelle altre è incluso nel pacco base ( mondo ). Una vergogna !!!!!

surrina ha scritto:
Anch'io! ;)
Fino a inizio Agosto 2006 ero abbonato Full, poi per tale motivo sono stato con gran dispiacere costretto a disdire (proprio per la recessione economica; tutti i pacchetti mi piacevano molto!); adesso siccome c'è la possibilità di stare nei 15€ al mese ho deciso Sky su Misura, anche se per poter vedere, ad esempio Sabato prossimo, Milan-Juve mi dovrò accontentare di acquistarla in PPV, per il fatto che noi misuristi non dovremmo se ho ben capito beneficiare del regalo (spero di sbagliarmi!)

surrina ha scritto:

Anch'io... per questo aspetto il pacchetto FULL a soli 36 euro... :eusa_think:

Sono abituato a prendere tutto o niente. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso