E che ci vuoi fa'?oli70 ha scritto:Cavoli, 5 post meglio di uno spot!
Ho solo detto come stavano le cose...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che ci vuoi fa'?oli70 ha scritto:Cavoli, 5 post meglio di uno spot!
Quello che ho sempre detto; quando SKY, numeri alla mano, capirà che sta agendo in modo errato, cambierà strategia; inutile gridare (come fa qualcuno, non tu).surrina ha scritto:Ripeto: quando a causa della recessione economica che purtroppo è presente in italia, qualche famiglia deciderà magari di fare qualche taglio di pacchetto all'abbonamento sky, qualcuno sicuramente si ricrederà.
gigio82 ha scritto:Lo hanno fatto per non programmare in contemporanea la Serie A e la Liga e, quindi, permettere agli abbonati di vedere tutti e due gli eventi.
E' un fatto positivo...e si critica Sky per averlo fatto...![]()
Siete proprio difficili da capire...
gigio82 ha scritto:Anche perchè è impossibile seguire tutto quello che viene proposto sui canali Sky (visto che sfido chiunque a stare più di 10 ore attaccato alla tv).
Ma del resto la maggior parte delle critiche vengono mosse da persone che non hanno il minimo interesse verso l'avvenimento trasmesso e fa polemica solo per partito preso...
kasper^ ha scritto:e nn dimentichiamo tt gli sport che passano su eurosport....che è sempre nel pacchetto sport!
Anch'io!surrina ha scritto:Ripeto: quando a causa della recessione economica che purtroppo è presente in italia, qualche famiglia deciderà magari di fare qualche taglio di pacchetto all'abbonamento sky, qualcuno sicuramente si ricrederà.
surrina ha scritto:Ripeto: quando a causa della recessione economica che purtroppo è presente in italia, qualche famiglia deciderà magari di fare qualche taglio di pacchetto all'abbonamento sky, qualcuno sicuramente si ricrederà.
Imbriagon ha scritto:Unica pay ad inserirlo in un pacco premium, nelle altre è incluso nel pacco base ( mondo ). Una vergogna !!!!!