Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di tutto bisogna sperare che non ci siano problemi per i diritti in Spagna; sai mai che proprio il match più atteso...strepto ha scritto:Sono curioso di vedere se per Barcellona-Real Madrid faranno un'eccezione (anche se mi sarà comunque aperto il Calcio il mese di dicembre grazie al "regalo di Natale" e perciò non avrò problemi a prescindere)...
goldsun ha scritto:Non disdico il pacchetto Sport perchè mi da la possibilità di vedere... Campionato Italiano, Eurolega e NBA per il basket, Campionato Italiano e Ch. League di Volley, Campionato Mondiale F1 + DTM + NASCAR + FIA GT + A1 GP, NFL (poca ma c'è), Masters Series Tennis + Wimbledon, PGA European Tour ed altre manifestazioni di golf, Super 10 + moltissimi altri campionati e vari test match di rugby (chiedo scusa per quello che avrò di sicuro dimenticato).
Certo mancano tanti altri sport, ma non si può avere tutto.
fuori_zona ha scritto:Se questo è un TUO pensiero, perchè alla fine chiedi scusa, chiedi scusa a chi?????????????? Non c'è niente da fare, NON VI CAPIRO' MAI, smettetela di fare SOLO pubblicità in ogni vostro intervento, VERGOGNA !!!!!!!!!!!
strepto ha scritto:Con questa nuova super****ola (o come caspita si chiama) diventerà praticamente impossibile seguire il calcio francese, che perde il suo unico baluardo sul pacchetto Sport (costituito finora da una sintesi proprio in quell'orario del sabato pomeriggio di un buon match in lieve differita): presumibilmente ora potrà contare, nel weekend, solo su una differita alle 22:30 della domenica su SS3.
Io prediligo il calcio inglese che può sempre contare su SS1 su una partita in diretta al sabato, sui monday nights e su eventuali altre "sorprese" (quindi, per quanto interessa a me del calcio, sarei già a posto), in più il calcio scozzese ha sempre una diretta al sabato pomeriggio su SS1 e il campionato tedesco ha fisso l'anticipo del venerdì sera in lieve differita più qualcosa qualche volta al sabato. Ma gli altri campionati, onestamente parlando, hanno spazi piuttosto angusti: del campionato francese si è detto, ed il bel campionato spagnolo è relegato ad una sola differita al sabato in seconda serata su SS3...
Sono curioso di vedere se per Barcellona-Real Madrid faranno un'eccezione (anche se mi sarà comunque aperto il Calcio il mese di dicembre grazie al "regalo di Natale" e perciò non avrò problemi a prescindere)...
Impara l'educazione e fai meno lo sbruffone; era facile da capire cosa volevo dire; come mai gli altri ci arrivano???fuori_zona ha scritto:Se questo è un TUO pensiero, perchè alla fine chiedi scusa, chiedi scusa a chi?????????????? Non c'è niente da fare, NON VI CAPIRO' MAI, smettetela di fare SOLO pubblicità in ogni vostro intervento, VERGOGNA !!!!!!!!!!!
E' da più di un anno, ormai, che prevedete disdette in massa ("1 milione di abbonati in meno"): evidentemente le cose non vanno come pensate voi...fuori_zona ha scritto:Quelli di skifo credono ancora che mi abboni al pacchetto calcio, mi sa che devono fare attenzione alle disdette più che alle nuove attivazioni di calcio...
Non ho un abbonamento full, per tua informazione (e del resto lo puoi capire dalla mia firmasurrina ha scritto:trovo fastidiose le giustificazioni che si danno arrivando a difendere l'indifendibile solo perchè si ha il pacco full.
Io SI.surrina ha scritto:sei contento della programmazione del pacchetto sport?
Lo hanno fatto per non programmare in contemporanea la Serie A e la Liga e, quindi, permettere agli abbonati di vedere tutti e due gli eventi.strepto ha scritto:ed il bel campionato spagnolo è relegato ad una sola differita al sabato in seconda serata su SS3...
Anche perchè è impossibile seguire tutto quello che viene proposto sui canali Sky (visto che sfido chiunque a stare più di 10 ore attaccato alla tv).goldsun ha scritto:Certo mancano tanti altri sport, ma non si può avere tutto.
Imbriagon ha scritto:A prescindere dalla situazione dei diritti spagnoli per me visto i precedenti, derby di Glasgow, difficilmente trasmetteranno Barca - Real nel pacco sport.
Non perdere tempo con certi utenti, tanto lui non ha né calcio, né sportoli70 ha scritto:Mi pare che Barca-Real sia a dicembre.
E a dicembre ci viene regalato il pacchetto calcio/sport (quello che non abbiamo sottoscritto).
Quindi almeno per l'andata il problema non si pone.
gigio82 ha scritto:Anche perchè è impossibile seguire tutto quello che viene proposto sui canali Sky (visto che sfido chiunque a stare più di 10 ore attaccato alla tv).
Ma del resto la maggior parte delle critiche vengono mosse da persone che non hanno il minimo interesse verso l'avvenimento trasmesso e fa polemica solo per partito preso...