Il Sabato sera in tv è Ballando con le stelle (Rai1) vs Italia's got talent (Canale5)

Credo che, eccetto i programmi di Bonolis e Laurenti, nessun'altro sia nelle grazie degli italiani...tutti schifosissimi programmi per massaie e vecchietti.

non ci sono solo programmi per massaie e vecchietti,dato ormai che ci sono diversi canalinuovi che hanno con programmazioni dedicate solo a film,sport o musica ad esempio,poi quello che non piace ,come al sottoscritto succede ,siha la possibilità di cambiare il canale sul telecomando ,in tv non ci sono solo loro(bonolis e laurenti) a condurre programmi e meno male non ci sono solo giochi e igt ballando eccecc ma ottimi programmi anche di info cultura(che non guasta mai), finalmente molti iniziano anche a pigiare i tasti del telecomando anche oltre il fatidico n 9 dato che il 5 e il 6 sono ormai consunti

comunque igt sembra piu la corrida che un programma alla ricerca di talenti e in italia ce ne sono veramente di molto bravi ....poi sono gusti personali il piacere o meno della trasmissione

infatti è stata vista sempre come una versione moderna della corrida

La quinta puntata dello show Italia’s got talent condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez e in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ha registrato una media di 8.059.000 telespettatori, share 31,97%

La quinta puntata del varietà Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, ha totalizzato una media d’ascolto pari a 5.671.000 telespettatori, share 22,37%

mah saranno reali i dati di ascolto?io continuo a chiedermi come fanno a determinarli questi dati....passa qualcuno di casa in casa?:D comunque sono 2 programmi che proprio non mi piacciono per niente un mio gusto personale......:eusa_whistle:

A vedere questi dati (ITG da record e ballando che rimane più o meno stabile) viene da dire che la generalista è stabile... e come...

Azaba00 ha scritto:
La quinta puntata dello show Italia’s got talent condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez e in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ha registrato una media di 8.059.000 telespettatori, share 31,97%

La quinta puntata del varietà Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, ha totalizzato una media d’ascolto pari a 5.671.000 telespettatori, share 22,37%
Bene, la differenza si allarga sempre di più :D

Indietro
Alto Basso