Il Segreto dei Suoi Occhi - Dal 2 Giugno su SkyCinema1[1aTv]

alex89

Digital-Forum Friend
392905

TITOLO ORIGINALE: El secreto de sus ojos
USCITA CINEMA: 04/06/2010
REGIA: Juan José Campanella
ATTORI: Ricardo Darín, Soledad Villamil, Pablo Rago, Javier Godino, Guillermo Francella, José Luis Gioia
DISTRIBUZIONE: Lucky Red
PAESE: Spagna, Argentina 2009
GENERE: Drammatico, Thriller, Romantico, Mystery
DURATA: 129 Min
ASPECT RATIO: 2,35 : 1

BUDGET: $2.000.000
BOX OFFICE Italia: 923.104€
BOX OFFICE Worldwide: $33,965,279

IMDB: 8.3 (30,794 voti)
CRITICA INTERNAZIONALE (RottenTomatoes): 7.8 (128 recensioni)

TRAMA: Benjamín Esposito, ex pubblico ministero della Procura di Buenos Aires ormai in pensione, decide di rispolverare l'antica passione per la scrittura. Nello scegliere il soggetto a cui ispirarsi per il suo romanzo, l'uomo preferisce attingere alla sua storia professionale piuttosto che affidarsi all'inventiva. Ritorna dunque nel palazzo di Giustizia e chiede a Irene, la sua superiore ancora in servizio, di ridiscutere un controverso caso di violenza sessuale e omicidio consumatosi nella capitale argentina nel 1974, quello della ventitreenne Liliana Coloto. Il tentativo di cancellare l'oblio sul crimine inevitabilmente farà riemergere antiche questioni taciute per troppi anni.

PERCHE' VEDERLO
(Movieplayer.it):

Per inabissarsi in una storia drammatica di frustrazioni, di sensi di colpa e di rimpianti, per emozionarsi di fronte un thriller dell'anima in cui i segreti sono custoditi dagli sguardi.

SOGGETTO: Basato sul romanzo di Eduardo Sacheri "La pregunta de sus ojos".

NOTE: Miglior film straniero Oscar 2010.

TRAILER: IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI

PROSSIMI PASSAGGI:

Gio, 2/6 ore 21:10 - Sky Cinema 1
Ven, 3/6 ore 13:35 - Sky Cinema 1
Gio, 16/6 ore 2:40 - Sky Cinema 1
Ven, 17/6 ore 18:50 - Sky Cinema 1

SKY ON DEMAND:
Disponibile Anche in Hd

visto ieri sera.
molto bello, molto intrigante.
finale che lascia a bocca aperta. tutto il film fa riflettere.
fatto molto bene... voto 8. ;)

Me ne hanno parlato tutti benissimo. Registrato ieri.

dangerfamily ha scritto:
comunque, è presente sullo Sky On Demand :)

a me non l'ha registrato...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: (e non ho usato il myskyHD per tutto il giorno, quindi non ho "occupato" nessun tuner...:evil5: :eusa_think: )
pazienza...lo registro da skycine1 oggi, ma questa inaffidabilità dell'On-Demand mi fa inca**are non poco...:eusa_wall: :mad:

phelps ha scritto:
a me non l'ha registrato
io ho notato che anche a me a volte il decoder salta le registrazioni del ssod.
ho risolto resettando a mano (spegnendo e riaccendendo col tastino premuto fisso) il decoder almeno una volta ogni 15gg la sera prima di andare a dormire.
infatti non mi capita più. ;)
credo che essendo un piccolo "computerino", ogni tanto vada spento per bene.

Se7en ha scritto:
io ho notato che anche a me a volte il decoder salta le registrazioni del ssod.
ho risolto resettando a mano (spegnendo e riaccendendo col tastino premuto fisso) il decoder almeno una volta ogni 15gg la sera prima di andare a dormire.
infatti non mi capita più. ;)
credo che essendo un piccolo "computerino", ogni tanto vada spento per bene.

io lo "spengo" tutte le sere (ce l'ho ai piedi del letto ed un eventuale partenza dell'hard disk mi darebbe fastidio...se devo registrare qualcosa di notte uso un dec "alternativo" con disco usb in un'altra stanza...), però ogni tanto SSOD (e solo quello, non ho mai avuto problemi con le registrazioni personali o la visione diretta) si "impalla" lo stesso...:eusa_think:

beh scusa... allora è chiaro.
non so se mi sono perso qualcosa, ma lo ssod registra dalle 6 del mattino in poi e quasi sempre il film delle 21 è il primo ad essere trasmesso (lo si capisce quando salvi sul mychannel poichè si vede l'orario di start), quindi se per caso il decoder non è acceso alle 6, ciccia...

io ce l'ho ma da qualche giorno ho qualche problema col transponder dei FOX|HD (dove c'è anche Selection HD) che squadrettano sempre...

Se7en ha scritto:
beh scusa... allora è chiaro.
non so se mi sono perso qualcosa, ma lo ssod registra dalle 6 del mattino in poi e quasi sempre il film delle 21 è il primo ad essere trasmesso (lo si capisce quando salvi sul mychannel poichè si vede l'orario di start), quindi se per caso il decoder non è acceso alle 6, ciccia...

ma le registrazioni si ripetono...sono 3 blocchi da 6 ore circa...ogni evento passa più di una volta, infatti di solito anche accendendolo più tardi (anche alle 9 o alle 10 nel week-end) non manca nulla...solo che ogni tanto si "dimentica" qualcosa...ieri ad esempio l'ho acceso quando mi sono alzato (verso le 8.30) ed è rimasto in stand-by tutto il giorno...avrebbe avuto tutto il tempo di registrare il passaggio pomeridiano, ma non l'ha fatto...:evil5: :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
io ce l'ho ma da qualche giorno ho qualche problema col transponder dei FOX|HD (dove c'è anche Selection HD) che squadrettano sempre...

ho notato anch'io che gli ultimi di episodi dei telefilm che seguo in questo periodo su fox/foxcrime (gli NCIS, Criminal Minds, Lie To Me, White Collar, Detroit 1-8-7 e The Chicago Code) squadrettano assai...in particolare gli episodi di NCIS di martedì erano quasi inguardabili (mentre gli eventi di SSOD che ho visto inquesto periodo, un paio di film e gli episodi di Braquo -a proposito, grande telefilm-, non avevano il minimo squadrettamento)...:eusa_think:

ah allora non dico più nulla. :eusa_shifty:
a me non è mai capitato, ovvero se per caso spegnevo il decoder alla sera e lo riaccendevo al mattino, ho praticamente sempre perso le registrazioni del ssod... per cui ho sempre pensato che fosse un unico passaggio.
solo qualche volta è successo che registrazioni previste per un tal giorno, le ritrovassi il giorno dopo o due giorni dopo, ma nello stesso giorno no.

quello che secondo me sarebbe utile è la programmazione dello ssod (non quella del sito sky) anche se la disponibilità fosse dalle 21 o dal giorno dopo, in modo tale che uno si può regolare riguardo all'accensione o no del decoder per lo stream del programma.

phelps ha scritto:
ho notato anch'io che gli ultimi di episodi dei telefilm che seguo in questo periodo su fox/foxcrime (gli NCIS, Criminal Minds, Lie To Me, White Collar, Detroit 1-8-7 e The Chicago Code) squadrettano assai...in particolare gli episodi di NCIS di martedì erano quasi inguardabili (mentre gli eventi di SSOD che ho visto inquesto periodo, un paio di film e gli episodi di Braquo -a proposito, grande telefilm-, non avevano il minimo squadrettamento)...:eusa_think:
stessa identica situazione...
comunque, potremmo continuare a parlarne QUI, anche con chi ha lo stesso problema....

Se7en ha scritto:
...quello che secondo me sarebbe utile è la programmazione dello ssod (non quella del sito sky) anche se la disponibilità fosse dalle 21 o dal giorno dopo, in modo tale che uno si può regolare riguardo all'accensione o no del decoder per lo stream del programma.

sono pienamente d'accordo...;)

Indietro
Alto Basso