Dal sistema mediaset siamo arrivati a omnibus.
Ragazzi, basta poco per rimanere in tema, non credo sia così difficile.
Ragazzi, basta poco per rimanere in tema, non credo sia così difficile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono contrario a questo dilagare dello streaming.
a) la qualità video è bassa, e spesso si blocca anche.
b) lo streaming richiede un notevole flusso di banda nei server, con conseguente inquinamento di CO2.
c) genera frammentazione degli ascolti
Oggi ho visto un nuovo spot di mediaset che pubblicizza i suoi 11 canali (degli HD nessuna traccia)...
Si vantano che è gratuita e non chiedono nulla... neanche un bollettino postale![]()
![]()
si gratuita,grazie ai nostri acquisti ed al nostro portafoglio che vivono e ci propinano certi programmi , è meglio che stendo un velo pietoso,si salvano solo topcrime e iris...a mio gusto,se il resto è fare tv....
Oggi ho visto un nuovo spot di mediaset che pubblicizza i suoi 11 canali (degli HD nessuna traccia)...
Si vantano che è gratuita e non chiedono nulla... neanche un bollettino postale![]()
![]()
Centinaia di programmi in onda ogni giorno che non ti costano niente, niente! Neanche un bollettino postale, così, per ricordarlo.
![]()
Questo spot mi diverte ogni volta che lo vedo![]()
Questo spot mi diverte ogni volta che lo vedo![]()
giusto , se non ricordiamo i milioni di altri difetti dell'emittente pubblica ........................ pubblica , mica tantoLa Rai d'altra parte può farne uno dove sottolineano che loro non evadono il fisco, pagano i diritti televisivi ed é l'editore più grosso per numero di canali sul dtt.
E invece fanno bene a farlo!Ahahh l'ho beccato ora su TopCrime ahah non sarebbe nemmeno malissimo se non accennasero alla questione dei soldi, palese attacco alla Rai.
Mi vuoi dire che la Rai non lo fa già? Vuoi dirmi che la Rai non si vanta di avere 14 canali (dalla copertura discutibile) quando c'è da chiedere i soldi ai contribuenti per la "tassa di possesso dell'apparecchio tv"?La Rai d'altra parte può farne uno dove sottolineano che loro non evadono il fisco, pagano i diritti televisivi ed é l'editore più grosso per numero di canali sul dtt.
Scusa cr, sai che con te mi trovo sempre d'accordo, ma non vorrai paragonare i tematici Rai a quelli Mediaset vero? perchè Mediaset a parte TopCrime ed Iris ha dei canali che ad usare un espressione positivamente falsa "fanno ribrezzo!". E vero che riescono a fare il doppio della Rai con la metà dei soldi, ma il risultato finale è pessimo, e prima di lanciare queste campagne istituzionali che invece di commuovere fanno ridere ai polli, io ci penserei due volte. Cosa si aspettano, che la gente davanti alla tv applauda e dica "Brava Mediaset!" ??E invece fanno bene a farlo!
Mi vuoi dire che la Rai non lo fa già? Vuoi dirmi che la Rai non si vanta di avere 14 canali (dalla copertura discutibile) quando c'è da chiedere i soldi ai contribuenti per la "tassa di possesso dell'apparecchio tv"?
Ah.. e se lo facesse accennando a quanto hai detto.. stai tranquillo che si troverebbero alla porta una schiera di avvocati!
aaahh.. non ci avevo pensato!...attacco velato anche alla Discovery (il grande operatore americano)![]()
Sarà forse che non ho una visione completa di entrambe le offerte e allora non so giudicare bene.. comunque ti dico, io di mediaset non butterei nemmeno La5 (anche se ora sta peggiorando)...Scusa cr, sai che con te mi trovo sempre d'accordo, ma non vorrai paragonare i tematici Rai a quelli Mediaset vero? perchè Mediaset a parte TopCrime ed Iris ha dei canali che ad usare un espressione positivamente falsa "fanno ribrezzo!". E vero che riescono a fare il doppio della Rai con la metà dei soldi, ma il risultato finale è pessimo, e prima di lanciare queste campagne istituzionali che invece di commuovere fanno ridere ai polli, io ci penserei due volte. Cosa si aspettano, che la gente davanti alla tv applauda e dica "Brava Mediaset!" ??
(così, per ricordarlo)