Il "successore" di dk.timefor.tv

Probabilmente l'estensione jar non è associata all'applicazione giusta per aprirla.
Fai tasto destro sul file, "apri con", "programma predefinito", spunta "usa queta app per tutti i file .jar", "altre opzioni", scorri sotto e seleziona il file "javaw.exe" nella cartella in cui era prima :)

Quello dovrebbe essere apposto perchè c'è l'icona di Java

Quello dovrebbe essere apposto perchè c'è l'icona di Java

Non saprei...
Tu prova comunque a fare quella cosa...
Se proprio non funziona (neanche reinstallando Java) prova (come cosa provvisoria) a creare un file .bat sul Desktop che ti faccia partire il file .jar con l'attributo -jar sull'app javaw.exe
Se fai così rinomina il file .jar eliminando gli spazi:

Il contenuto del file .bat sarà:

C:\Programmi\Java\jreCAMBIA VERSIONE\bin\javaw.exe -jar C:\Users\CAMBIA UTENTE\Desktop\Guida_TV.jar

:)

Non saprei...
Se proprio non funziona (neanche reinstallando Java) prova (come cosa provvisoria) a creare un file .bat sul Desktop che ti faccia partire il file .jar con l'attributo -jar sull'app javaw.exe

C:\Programmi\Java\jreCAMBIA VERSIONE\bin\javaw.exe -jar C:\Users\CAMBIA UTENTE\Desktop\Guida_TV.jar

Infatti ho già fatto così, ma non è servito inserire C:\Programmi\Java\jreCAMBIA VERSIONE\bin\ ma solo "javaw -jar...."

Non saprei...

Il programmino viene aggiornato automaticamente con la programmazione successiva o devi aggiornarli tu manualmente?

Il programmino viene aggiornato automaticamente con la programmazione successiva o devi aggiornarli tu manualmente?

Ogni volta che lo apri scarica dal sito tutta la programmazione disponibile, quindi è sempre aggiornato :)

Comunque c'è qualche piccolo bug che sistemerò a breve :)

@SuppaMan: il programmino che hai creato è fantastico, si può fare anche per android? Grazie

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non so cosa intendi con "quello normale", una app della guida tv polacca, quella del programmino java che hai fatto per capirci. Grazie

Siccome mi era stato chiesta la guida tv di Mediaset Extra ma il canale nel sito polacco non è incluso, avevo linkato questa:

https://drive.google.com/open?id=0ByZ9T7E9SarvelpuaW91ZE9KT2s

che ha tutti i canali italiani, presi da TivùSat (l'avevo creata perchè il sito tivu.tv è pesantissimo).
Però è presente solamente la programmazione di una settimana...

Come normale intendevo questa, che è quella che sto facendo per Android.
Farò anche quella polacca...

A chi interessasse ecco l'app della guida TV polacca per Android, con tutti i canali italiani presenti sul sito:

https://drive.google.com/open?id=0ByZ9T7E9Sarvc2RuUHlMb2dfbzA

Chi la scaricasse se potesse segnalare gli eventuali bug riscontrati o volesse lasciare un commento è sempre ben accetto... :)

Grande!! La installo subito!

Ottima app, provata su emulatore Android per pc.
Ho notato che nella versione per Android hai aggiunto i canali Eurosport, RSI La1 e RSI La2 che nella versione PC non sono presenti

Ultima modifica:
È un problema mio oppure l'app android di Telemagazyn non funziona più? Appena seleziono il canale si chiude

Indietro
Alto Basso