Il sultano e il suo harem...

m4ybe

Digital-Forum Gold Master
che invidia eh :lol:

e ora Veronica a chi scriverà?

PS: al bando derive politiche.....se ciò avvenisse yoda chiudi subito...;)

ho un vago sospetto che qualcuno gli voglia male... :D
cmq sembra che le foto siano state passate con Photoshop... :icon_twisted:
nelle inquadrature mancano gli elementi maschili presenti a pochi metri...;)
mancano anche le indicazioni che erano lì per una riunione di rappresentanti di "forza italia giovani"...:eusa_whistle:
e il direttore di gente dice di aver così risposto alle accuse precedenti sulla non pubblicazione delle foto di sircana... :doubt: :D
e stranamente escono adesso... a pochi mesi dalle amministrative...:icon_twisted:
cosa non si farebbe per un tozzo di pane...:badgrin:

Caro Yoda che vuoi farci e c'è ancora qualche imbecille che ha il barbaro coraggio di dire che Berlusconi manipola la stampa, a me sembra che a manipolare siano altro fino ad usare i più squallidi sistemi

che invidia eh :lol:

e ora Veronica a chi scriverà?

PS: al bando derive politiche.....se ciò avvenisse yoda chiudi subito...;)[/QUOTE]

a quel gran pezzo di giornalista con la G di Padellaro:doubt:

berlusconi o no lo fanno con qualunque personaggio pubblico appena possono e vallettopoli ha svelato anche come...

resta il fatto che veronica non credo abbia apprezzato lo stesso certe pose...

l'unico rimprovero che mi sento di fargli è sulla pancetta.....

m4ybe ha scritto:
berlusconi o no lo fanno con qualunque personaggio pubblico appena possono e vallettopoli ha svelato anche come...

Vero, e per fortuna sta storia pare sia finita (intendo il caso Corona).
Tuttavia a me pare sia un'altra la questione...Mi pare si siano applicati due pesi e due misure: tant'è che le foto di Sircana erano state chiuse in un cassetto a chiave, nonostante siano state pagate 100mila euro. Solo alcune indiscrezioni giornalistiche le hanno fatte saltare fuori. Questo è uno speciale costruito ad hoc signori...Senza contare, che come ha detto anche Yoda, che alla festa erano presenti decine di persone...Eppure sono state pubblicate, maliziosamente a mio avviso, solo quelle foto.
Il direttore di Oggi (non Gente) si è semplicemente vendicato...Soprattutto perché fu Il Giornale a far sgattaiolar fuori le foto di Sircana e del travestito.
Le foto di Sircana, ripeteva a gran voce a Matrix e Porta a Porta quel direttore, fanno parte della vita privata e della sfera personale...Eppure erano state scattate per strada. Berlusconi invece si trovava a casa sua. :evil5:

Il direttore di Oggi non credo abbia fatto un grande scoop visto che non mi pare stesse facendo cose compromettenti Berlusconi, semmai crede di lavarsi la coscenza perchè ha speso piu di 100.000 euro per le foto di Sircana che non voleva pubblicare non si sa per quale motivo? io il motivo lo so c'è che lo vuole capire e chi no. Secondo me questo signore qui non ha fatto altro che tirarsi addosso ancora più di quanta se n'è tirata poche settimane fa

Gli hanno fatto due zebedi così perchè non hanno pubblicato le foto di sircana e allora adesso ha pubblicato

Poi sulla vicenda sircana si è fatto un gran polverona ma alla fine quale era il fatto??? si è fermato davanti a un trans?? l'ha poi caricato? mi pare di no

Edi fronte a un non fatto ci hanno fatto 30 giorni di tg e di prime pagine specie certi giornali

gig60 ha scritto:
Più ceh rubate sembrano quasi foto in posa (almeno le 5 che visto io):eusa_think:
vuoi dire che l'ilazione fatta ieri sera da striscia alla fine del servizio...(ha organizzato tutto lui;)? )
era vera?:D :badgrin:

yoda non mi dire che stai accusando il cavaliere di manipolare la stampa!!!!:5eek:

beh, come carta stampata... non direi che ci riesca;)
diciamo che non mi meraviglio + di nulla...:icon_twisted:
anche se in questo caso sarebbe "diabolico"!...anche per lui!;)

Bhe, per fare delle foto da FUORI la proprietà di villa certosa...non ci vorrebbe un tele-obiettivo, ma un telescopio! Quindi penso che le foto siano state scattate dentro la proprietà privata della famiglia Berlusconi.

Ultima modifica:
però anche divertente si sarebbe fatto finanziare la serata da oggi.......

Secondo me il buon Silvio,che comincia ad avere una certa
età ,di ritorno dalla russia si è portato delle badanti,consigliate
dall'amico Putin.:D

Indietro
Alto Basso