Il TAR Lazio annulla la numerazione LCN, ma il Cons. di Stato blocca il provedimento

paolo-steel ha scritto:
Comunque "qualcuno" ha già iniziato con doppioni, conflitti e slot "vuoti.....parlando di Milano e Lombardia indovinate chi?:D
:lol: Piublu? (Piu Bleah) :D Ma i doppioni hanno lcn e se si che lcn? Cosi da vedere se rompono ad altri con conflitti...

YATA ha scritto:
da stamattina Bassano TV si propone su LCN 8 e La Veneta Notizie su LCN 20
Ricordi i doppioni di Tv7? Già erano un sacco quando avevano pochi canali figurati ora che ne hanno una ventina.

Se Bassano Tv è sul numero 8 perchè non posizionare ReteVeneta sul numero 1? :D

YATA ha scritto:
da stamattina Bassano TV si propone su LCN 8 e La Veneta Notizie su LCN 20
e per fortuna che si era chiesto per rispetto della gente di aspettare un giudizio definitivo sulla vicenda...

ale89 ha scritto:
Ok controllato... e la situazione per ora è ancora tutta normale... :)

Radio milan inter sul 65 da Campo dei Fiori ... purtroppo sono stato pochissimo a casa e non ho potuto controllare il resto:mad: :mad: :mad:

CHE DISASTRO !!!!!!!!

12 teletv, 17piublu, 45contactoons, 52stranews, 53radiojukebox, 55teatro, 56comuni italiani, 64jukebox, 65radiomilaninter...

tutti del mux piublu che adesso ha 19canali...

CHRIS 86 ha scritto:
CHE DISASTRO !!!!!!!!

12 teletv, 17piublu, 45contactoons, 52stranews, 53radiojukebox, 55teatro, 56comuni italiani, 64jukebox, 65radiomilaninter...

tutti del mux piublu che adesso ha 19canali...
:lol: Ce lo si doveva aspettare da loro :D :D

agostino31 ha scritto:
TeleNorba e TeleCapri sulla sentenza del Tar relativa alla numerazione LCN

telecapri sta sempre a protestare,quella posizione gliel'hanno regalata:evil5:

oddio; avere lunaset, telecolore e liratv nelle prime 20 e Telecapri al 70 e Canale 34 al 187 è quasi una bestemmia!!!!

Mi dispiace, ma stavolta credo che Federico (ed. telecapri) abbia perfettamente ragione.

ps: mi dite cosa se ne possono sbattere i Napoletani di avere telecolore, telenostra, telebenevento, lira tv nelle prime 20 posizioni??

lucpip ha scritto:
Gli ho appena inviato una mail di fuoco ... ma tanto se ne sbattono questi filibustieri.:mad:
ma veramente !!! prima fanno quello che vogliono, poi vanno a piagnucolare al Tar. si era anche detto di aspettare l'esito finale...

invece guarda che schifo stanno combinando... invasione di canali a schermo nero nelle posizioni buone... pazzesco!!! :mad:

Un disastro: Piubleah va in conflitto con >BG TV il canale lòocale più interessante di bergamo!!!
SCHIFO

Indietro
Alto Basso