• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Tonight Show con Jimmy Fallon in arrivo a settembre su FOX!

Ricordo che il programma è da anni visibile su CNBC, senza sottotitoli. Lo scrivo per qualcuno che magari non lo conosce e volesse dargli un'occhiata. A mezzanotte oppure il sabato e domenica in prima serata


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio su CNBC va in onda una versione ridotta per rientrare nello slot da 30 minuti, mentre su Fox dovrebbe essere integrale...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Se non sbaglio su CNBC va in onda una versione ridotta per rientrare nello slot da 30 minuti, mentre su Fox dovrebbe essere integrale...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Si, dal lunedì al venerdì c'è un condensato di mezz'ora che mi piace zero, il sabato e domenica in prima serata c'è la versione integrale


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Neanche a me. Una volta ho provato a seguirlo ma mancavano dei pezzi che poi dovevo recuperare su YouTube e magari erano anche le cose più divertenti. A quel punto ho preferito seguirlo sempre da youtube.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Io lo seguo su nbc.com versione integrale in HD, piuttosto, chissà se sarà in HD anche su Fox, sicuramente il segnale lo sarà, bisogna vedere come lo lavorano con il post produzione :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ovvio che sarà in hd...skyuno è pieno di programmi americani in hd
 
Lo seguivo quotidianamente, il punto forte sono sicuramente gli ospiti, però gli sketch della prima mezz'ora alla lunga risultano molto ripetitivi e molti se li tira dietro da quando ancora faceva il Late Night nella fascia oraria successiva.

Avrei preferito Colbert o Conan.
 
Colbert è bravo ma parla troppo di politica, ok che il periodo è caldo, ma dopo un po' stufa


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Anche per me è una buona notizia. Spero solo che sia sottotitolato: non so se ricordate il Jon Stewart doppiato dei primi anni di Comedy Central, ma il risultato toglieva molto della comicità, e non poteva essere diversamente.
 
Potrebbero accontentare tutti doppiandolo, e con la traccia originale e sottotitoli in italiano in funzione, tecnicamente è possibilissimo, anche se ritengo una follia il doppiaggio in un programma del genere


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Cos'ha di tanto particolare questo show?
Personalmente sono un po' prevenuto riguardo il valore che questo tipo di intrattenimento a stampo USA può avere qui da noi...
Altri show costruiti sulla stesso schema (vedi Letterman e affini) trovo che non siano particolarmente divertenti e apprezzabili per un pubblico europeo.
 
Cos'ha di tanto particolare questo show?
Personalmente sono un po' prevenuto riguardo il valore che questo tipo di intrattenimento a stampo USA può avere qui da noi...
Altri show costruiti sulla stesso schema (vedi Letterman e affini) trovo che non siano particolarmente divertenti e apprezzabili per un pubblico europeo.

Per chi non è appassionato di cultura americana lo show può anche evitare di guardarlo :)
Comunque terrei sempre d'occhio gli ospiti, perché ci vanno proprio tutti, un po' come andavano proprio tutti al Letterman ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Per chi non è appassionato di cultura americana lo show può anche evitare di guardarlo :)
Comunque terrei sempre d'occhio gli ospiti, perché ci vanno proprio tutti, un po' come andavano proprio tutti al Letterman ;)

Mah, rimango perplesso. Solitamente questi late show USA si somigliano un po' tutti, con la solita intervista compiacente al personaggio più o meno noto (alcuni da noi sono proprio sconosciuti), le battutine che non fanno ridere (o su fatti a noi ignoti e di scarso interesse) e la struttura che si ripete negli anni sempre uguale a se stessa.
Se un certo tipo di intrattenimento non è molto vicino ai gusti europei con tutto il rispetto è meglio se resta sulla tv americana (mi pare di capire che questo show è cmq già visibile su CNBC, tramite Sky) e non su Fox Italia dove peraltro verrebbe a togliere spazio ad altro.
 
Ultima modifica:
Però in genere fox dedica la seconda serata alle repliche quindi il tonight show è paradossalmente una cosa inedita. Poi ci saranno europei a cui piacerà e altri a cui non piacerà no, è giusto provarci e lasciar scegliere a loro, cioè a noi... :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Però in genere fox dedica la seconda serata alle repliche quindi il tonight show è paradossalmente una cosa inedita. Poi ci saranno europei a cui piacerà e altri a cui non piacerà no, è giusto provarci e lasciar scegliere a loro, cioè a noi... :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Diciamo che le novità non seriali di Fox non sono mai state esaltanti IMHO (rinfresco la memoria citando Il contadino cerca moglie e Bartendency)...il Tonight Show mi sembra di ben altra caratura...se poi qualcuno volesse portare in Italia anche l'Ellen DeGeneres Show... :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Mi accodo alla richiesta :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Quello sarebbe il sogno...mitica Ellen :)
Parlando di programmazione...FOX ad esempio in altri Paesi trasmette anche film...qualche pellicola ce la vedrei bene ad arricchire la programmazione.
Tornando allo show di Jimmy...gli darò volentieri un' occhiatina

p.s. ho notato nel palinsesto che lo show verrà poi replicato nel pomeriggio del giorno dopo.
 
Ultima modifica:
Lo show parte lunedì 26 settembre alle 22.45 su FOX, a 24 ore dalla messa in onda americana
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso