• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Tonight Show con Jimmy Fallon in arrivo a settembre su FOX!

No sarebbe 21.30 visto che dura circa 42 minuti al netto della pubblicità. Per questo mi sembra strano...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Prima cosa, non può partire il lunedì perché il giorno prima in USA è domenica :D
Seconda cosa, lo show dura 42 minuti senza blocchi pubblicitari, quindi o fanno sintesi o la prima serata si sposta alle 21.30.
Trovo il tutto molto strano. A quell'ora lì non ha senso logico, la sua collocazione è in seconda serata.
Già Sky col Letterman ha sbattuto il muso alle 20 ed è durato gran poco, figuriamoci Fallon che in Italia è nessuno


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
le battutine che non fanno ridere (o su fatti a noi ignoti e di scarso interesse)

Non è che non fanno ridere: non fanno ridere NOI, che è una cosa ben diversa.
Ogni popolo ha il suo grado di umorismo. Il nostro è molto diverso da quello anglosassone, che raramente riesce a strapparci anche solo un sorriso (troppo sottile, sprezzante ed eccentrico per i nostri gusti).
 
Prima cosa, non può partire il lunedì perché il giorno prima in USA è domenica :D
Seconda cosa, lo show dura 42 minuti senza blocchi pubblicitari, quindi o fanno sintesi o la prima serata si sposta alle 21.30.
Trovo il tutto molto strano. A quell'ora lì non ha senso logico, la sua collocazione è in seconda serata.
Già Sky col Letterman ha sbattuto il muso alle 20 ed è durato gran poco, figuriamoci Fallon che in Italia è nessuno


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
volendo possono pure partire di lunedì trasmettendo la puntata del venerdì, difatti la data annunciata da fox era il 19 settembre, che viene di lunedì, ma sull'orario mi sa che c'è un errore...
 
E l'inizio è per il 19 settembre. Dalla guida viene confermata anche la durata integrale delle puntate e la replica il giorno dopo alle 15.15
 
22.45 con replica alle 15.15 direi che è ottimo


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
a questo punto bisogna vedere se ha sbagliato lo skylife o se la guida fox non è stata aggiornata...
 
Adesso che mi fate guardare bene, danno il programma dal lunedì al venerdì e non come dovrebbe essere cioè dal martedì al sabato. Quindi la puntata del venerdì andrà in onda due giorni (e mezzo) dopo, cioè appunto il lunedì


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Adesso che mi fate guardare bene, danno il programma dal lunedì al venerdì e non come dovrebbe essere cioè dal martedì al sabato. Quindi la puntata del venerdì andrà in onda due giorni (e mezzo) dopo, cioè appunto il lunedì


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Sì dal lunedì al venerdì
 
no vabbè che notiziona, non avevo letto sta notizia fino ad oggi e devo dire che ne rimango piacevolmente sorpreso e soddisfatto... ogni tanto vedo i video sulla pagina youtube ma con loro che parlano cosi veloce si perde sempre qualcosa, su sky uno o fox sarà una pacchia invece...
 
no vabbè che notiziona, non avevo letto sta notizia fino ad oggi e devo dire che ne rimango piacevolmente sorpreso e soddisfatto... ogni tanto vedo i video sulla pagina youtube ma con loro che parlano cosi veloce si perde sempre qualcosa, su sky uno sarà una pacchia invece...

Va su FOX. ;)
 
Si parte il 19 settembre, lo show andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 22:45, in versione originale con i sottotitoli in italiano, a 24h dalla messa in onda americana (solo la puntata del lunedì sarà a 72h).

fonte: news su mondofox
 
Strana questa cosa che trasmettono come prima puntata quella del venerdì della settimana precedente :)
Sicuramente hanno i diritti dal mese di settembre ma suppongo che per motivi editoriali inizieranno il 19 :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
bene allora ogni tanto sarà un bel passatempo di seconda serata... speriamo che non guardino agli ascolti ma continuino cosi' fino alla fine dell'anno...
 
bene allora ogni tanto sarà un bel passatempo di seconda serata... speriamo che non guardino agli ascolti ma continuino cosi' fino alla fine dell'anno...

Sei ottimista, addirittura fino alla fine dell'anno :D
A parte gli scherzi credo proprio che terranno solo la collocazione del pomeriggio alle 15, se non addirittura alla mattina come faceva Skyuno con Letterman


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Allora é proprio vero........
Mi sembra una cosa interessante, non amo molto questi show americani, però visto la caratura degli ospiti, sono contento...
L'unica cosa negativa é che Fox non manderà più le repliche delle serie di prima serata, a volte mi era comodo....ma non fa niente, va bene così...
 
Indietro
Alto Basso