Il Tonight Show con Jimmy Fallon in arrivo a settembre su FOX!

Io non capisco una cosa, se la sera la puntata va in onda sottotitolata, perchè on demand invece si trova soltanto con doppio audio e senza sottotitoli? Io stamattina ho provato la puntata con trump e aveva solo il doppio audio.

Secondo me è un caso, magari mi sbaglio ma è impossibile che questi spendano soldi per un doppiaggio (inutilissimo) e lo tengano lì solo per chi scarica le puntate su On Demand.

Riguardo a ieri, Hillary è di una noia mortale, mi sono addormentato nonostante Fallon sia simpatico :)
Recuperato poi stamattina facendo colazione.
Bello lo sketch del cartone animato su teen nick con Miley Cyrus :)
E molto Hot Ariana Grande con quegli occhiali :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Shawn Mendes in gran spolvero stasera al Tonight Show :)

Per me è diventato un appuntamento fisso, speriamo non venga tolto. Mi ricordo quando su RaiSat si potevano vedere sia Letterman che Leno... :)

Per me è diventato un appuntamento fisso, speriamo non venga tolto. Mi ricordo quando su RaiSat si potevano vedere sia Letterman che Leno... :)

Vero! Era il 2005 o giù di lì, Leno però sulla Rai duró solo un paio di anni. Da fan di Letterman però guardavo anche Leno che comunque era un simpaticone e bonaccione :)
Epica la puntata sia di Letterman che di Leno tributo alla morte di Johhny Carson, me lo ricordo ancora :)

Scusate ma io le puntate doppiate non le trovo...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Settimana di repliche questa qui del Tonight Show

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente è in USA che fanno una settimana di repliche.
Ogni tanto accade, tutto normale. Con Letterman c'erano circa tre settimane di puntate inedite e una di repliche, con Fallon ce ne sono molte meno, è anche più giovane :)

Ah, quindi tutto normale? Credevo ci fosse qualche problema col collega serie che mi riportava la prossima puntata direttamente lunedì

La prossima puntata è martedì non lunedì, la domenica in USA ovviamente non va in onda e venerdì siamo dentro ancora alla settimana di repliche ;)

Durante le repliche sono andate in onda puntate inedite per noi come quella con ospiti David Spade e il cast di Stranger Things (data originale 31-08-16), infatti il collega serie me li ha registrati come episodi nuovi.

Durante le repliche sono andate in onda puntate inedite per noi come quella con ospiti David Spade e il cast di Stranger Things (data originale 31-08-16), infatti il collega serie me li ha registrati come episodi nuovi.

Fox segue la programmazione di NBC e fanno vedere le repliche che trasmettono loro :)

Ho notato che il lunedì andrà in onda a mezzanotte perché alle 23 c'è The Walking Dead.
Dovrebbe essere solo il lunedì con l'orario cambiato, gli altri giorni resta alle 22.45

Confermo, quella di ieri sera era una puntata di agosto. Da stasera dovrebbe ritornare tutto alla normalità

C'è per la seconda volta in neanche tanto tempo Jay Leno! E si è rimpossessato del monologo!
Fortissimo! :D

Indietro
Alto Basso