Il Tonight Show con Jimmy Fallon in arrivo a settembre su FOX!

Ma non è andato in onda l'8 novembre?

Non capisco se il collega serie abbia saltato la registrazione o non sia andato proprio in onda oppure sia andata in onda una replica

Si è andato in onda in America lunedì sera su NBC. su Fox qui non ho controllato, prova a vedere se c'è la replica alle tre del pomeriggio oggi ;)
Ovviamente stasera repliche perché ci sono le elezioni tutt'ora in onda ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pure a me è saltato il collega serie di ieri sera, c'è la replica (o almeno credo sia la replica di ieri sera) oggi pomeriggio alle 15

La replica delle 15 è lo stesso episodio andato in onda ieri sera che è una replica di addirittura 4 settimane prima di halloween, come dice lo stesso Fallon ad inizio programma

Allora hanno saltato la puntata.
Strano però

La puntata di lunedì verrà trasmessa questa sera, e domani verrà trasmessa regolarmente quella di oggi.

La puntata di lunedì verrà trasmessa questa sera, e domani verrà trasmessa regolarmente quella di oggi.

regolarmente direi di no...

Il lunedì va in onda la puntata del venerdì, poi il martedì quella del lunedì etc... Se oggi va in onda quella di lunedì saltiamo automaticamente una puntata...

regolarmente direi di no...

Il lunedì va in onda la puntata del venerdì, poi il martedì quella del lunedì etc... Se oggi va in onda quella di lunedì saltiamo automaticamente una puntata...

Ieri c'erano le elezioni, quindi non è andato in onda

Come era prevedibile, l'orario delle 22.45 è durato come un gatto in tangenziale...
Primo passaggio spostato dopo le 23.30, anche 23.50

Come era prevedibile, l'orario delle 22.45 è durato come un gatto in tangenziale...
Primo passaggio spostato dopo le 23.30, anche 23.50

È durato "ben" 2 mesi... :icon_rolleyes:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

È durato "ben" 2 mesi... :icon_rolleyes:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io lo dissi da subito che non sarebbe arrivato al "panettun" quell'orario li.
Mi dispiace perché a quell'orario non mi piace e il giorno dopo è già "scaduto", ma ci sono abituato col Letterman di anni fa :)
A proposito di Letterman, non so cosa darei per sentirlo parlare di Trump in questi giorni, con le sue battute politically incorrect che solo lui aveva il carattere di fare :D

Ah, ecco dove stava l'inghippo! Non è andato in onda causa elezioni. Quindi tutto ok...

Oggi puntata di lunedì, domani puntata di mercoledì

Sparita anche la replica del pomeriggio, ora c'è la replica alle 7 di mattina.

Lo stanno pian piano smontando. Con i precedenti di Skyuno però lo dovevano sapere che gli ascolti sono quelli che sono, e Fallon non è neanche Letterman!
L'unica era la Rai che su certi canali non guardava l'auditel

Domani Jimmy Fallon presenterà i Golden Globe ed è per questo che hanno fatto la pausa lunga dal 23. Di solito non interrompono mai così a lungo e il 2 sono sempre in onda, così come lo è il Late Show che è ripreso appunto il 2 ;)

Domani Jimmy Fallon presenterà i Golden Globe ed è per questo che hanno fatto la pausa lunga dal 23. Di solito non interrompono mai così a lungo e il 2 sono sempre in onda, così come lo è il Late Show che è ripreso appunto il 2 ;)
Alle 23:40 con replica alle 10:30.. non lo so, il fatto che lo mettano a orari così strani mi fa comprendere che potrebbe non durare per molto

Alle 23:40 con replica alle 10:30.. non lo so, il fatto che lo mettano a orari così strani mi fa comprendere che potrebbe non durare per molto

Lo terranno per la durata del contratto che hanno stipulato e poi mollano li.
L'unica emittente in grado di tenersi i late night è stata la Rai, prima con il canale su Sky e poi con Rai 5. Ora però senza Letterman hanno mollato la presa pure loro

Lo terranno per la durata del contratto che hanno stipulato e poi mollano li.
L'unica emittente in grado di tenersi i late night è stata la Rai, prima con il canale su Sky e poi con Rai 5. Ora però senza Letterman hanno mollato la presa pure loro
Però a questo punto non capisco...gli ascolti dei Late Show sono sempre stati noti...perchè acquistarlo e pubblicizzarlo con tanta enfasi? Davvero speravano di fare molto di più tutto di colpo?

Indietro
Alto Basso