A me piace Lippi-ca 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TELEFAN ha scritto:Forse a te piace l'ippica?![]()
aristocle ha scritto:Ma i font tradizionali senza grassetto corsivo o sovradimensionamento ti fanno proprio schifo, eh?
Mi sa che è esattamente il contrario ...TELEFAN ha scritto:Tu badi troppo alla forma, pensa alla sostanza.
alexzoppi ha scritto:Mi sa che è esattamente il contrario ...![]()
-Sandro- ha scritto:Ora c'è la replica su RS+, 16:9 si ma qualità video solita vomitevole rai![]()
Infatti non lo seguo per niente, ma dato che per caso avevo la risposta alla domanda, l'ho scritto ...sampei45 ha scritto:Ragazzi, allora questo giro mi sa che lo seguite poco! Ieri il giro era in 16:9 anche in DIRETTA!!!!!!!!!!!!
sampei45 ha scritto:Ragazzi, allora questo giro mi sa che lo seguite poco! Ieri il giro era in 16:9 anche in DIRETTA!!!!!!!!!!!!
aristocle ha scritto:Due annotazioni:
1) mi risulta sia presente ancora il solito difetto relativo ai colori e all'effetto calza
2) il logo di raisport più è piu grande rispetto a quelli delle tre reti rai, tranne quando l'evento è in diretta: è cosi difficile farli della stessa misura?
-Sandro- ha scritto:1) confermo
2) ieri non era neanche adattato al 16:9 ma stirato orizzontalmente
alexzoppi ha scritto:Mi sa che è esattamente il contrario ...![]()
-Sandro- ha scritto:1) confermo
2) ieri non era neanche adattato al 16:9 ma stirato orizzontalmente
aristocle ha scritto:1) come è risolvibile l'effetto calza?
2) è possibile tecnicamente fare in modo che quando si fa lo switch del formato automaticamente il logo cambia?