Satine2006
Digital-Forum Senior Master
Ma anche la regina dei Draghi. Le dedicano tanto spazio proprio perchè, prima o poi, arriverà a reclamare il trono. O almeno la logica dice questo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari vengo smentito dalla prossima puntata ma la mia sensazione è che Tyron e Arya siano destinati ad essere quelli che si accorgeranno del pericolo dal nord. E come tali destinati a vivere a lungo. Tutti gli altri mi sa che verranno presi dai problemi più "terreni" sottovalutando il vero pericolo.Con Martin tutto è possibile, e tutti possono morire, ma per me due intoccabili li ha anche lui; Jon Snow e appunto Tyrion Lannister. Dunque, penso che il folletto si salverà.
che fissa... splendida regia per quest'episodio cmq
![]()
Ovviamente nei libri é tutto molto più dettagliato però i personaggi sono gli stessi e le uniche differenze sono nelle sequenze degli eventi...per esempio i primi 3 libri sono la prima stagione Tv e così via...se si leggono i libri dopo aver visto la serie...é tutto molto più chiaro ma anche viceversa
si la serie rispetta molto i libri secondo me... e anche molte battute come... Tu non sai niente, Jon Snow... nel libro lo ripete ogni 5 secondi![]()
Ti quoto solo la prima parte, per il resto non sono d'accordo perchè questa quarta stagione l'ho seguita in modo più fluido e scorrevole rispetto alle altre.Appena finito di vedere il 9° episodio....CHE DELUSIONE!!!![]()
Dai ragazzi nn potete dire che questa 4a stagione sia ai livelli delle prime 3, almeno non come colpi di scena e come ritmo degli avvenimenti....
A parte la morte di Re Joffry all'inizio nn c'è stato praticamente nulla!! Dialoghi su dialoghi, dei draghi neanche l'ombra...l'unica scena degli immacolati è quella mentre si fanno il bagno al fiume...La strega rossa nn me la ricordo neanche più...gli estranei, hanno sfiorato un bambino col dito....il figlio "veggente" di Stark, è apparso per mezzo episodio scarso...Arya sono 9 episodi che va a spasso col Mastino a parlare e parlare.....
Bò sarò io che avevo delle aspettative maggiori soprattutto su questo tanto decantato nono episodio ricco di colpi di scena...(ma quali???)...