Il Trono di Spade 4 - Dal 18/04/2014 su Sky Atlantic HD

Che poi la guerra tra i bruti e Jon Snow e compagni della barriera sarebbe nulla? La morte di lady arryn sarebbe nulla? Il processo a tyrion sarebbe nulla? Dai, su, sono successe un sacco di cose in questa stagione ;)

Che poi la guerra tra i bruti e Jon Snow e compagni della barriera sarebbe nulla? La morte di lady arryn sarebbe nulla? Il processo a tyrion sarebbe nulla? Dai, su, sono successe un sacco di cose in questa stagione ;)

Rimango della mia idea, che anzi rafforzo totalmente dopo aver letto questi 3 che sarebberi gli episodi CLOU della stagione....:(

Riguardo il nono episodio, nn mi va di andare a ritrovare link vecchi, ma ricordo benissimo che da quando stavano girando proprio la quarta stagione già si parlava di come questo nono episodio dovesse essere quello più soprendente, ricco di colpi di scena ai livelli delle nozze rosse della terza ecc ecc...Per me nn è stato assolutamente così

Cmq sono pareri è ovvio ;)

Ultima modifica:
A dire il vero si parlava della fine e non del nono episodio?????

Si parlava del nono si parlava del nono, fidati nn sono rimbambito...;)

Che poi ANCHE il decimo sia altrettanto lodato e spettacolare (spero di no...) è un altro conto...:)

Comunque stiamo facendo un processo al nono episodio.....una delle cose più spettacolari e ricco di colpi di scena che abbia mai visto....solo perché non è piaciuto a qualcuno?????? Non ho parole....aspettate e guardate ciò che succederà nel finale....poi ne parliamo....
Tutti possono morire...e tutti possono tornare....

Comunque stiamo facendo un processo al nono episodio.....una delle cose più spettacolari e ricco di colpi di scena che abbia mai visto....solo perché non è piaciuto a qualcuno??????

Ma io sto solo commentando e esprimendo un mio parere, nessuno ti obbliga a rispondermi, quale processo??
Certa gente che gira sui forum davvero nn la capisco...mah vabbè

Si parlava del nono si parlava del nono, fidati nn sono rimbambito...;)

Che poi ANCHE il decimo sia altrettanto lodato e spettacolare (spero di no...) è un altro conto...:)
Non so dove avessi letto quelle aspettative, ma il nono episodio lo si aspettava come episodio epico per la battaglia della barriera come era stata la battaglia delle acque nere della seconda stagione e non certo per i colpi di scena ... e battaglia è stata.

Poi, come ogni stagione, ci si aspetta che l'episodio finale porti qualche colpo di scena ed un cliffhanger per la prossima.

Tra l'altro l'assalto alla barriera e castello nero, sul libro, é interminabile( ma leggi tutto di un fiato) era scontato dedicassero un episodio minimo....e i colpi di scena , spero li abbiano messi nella puntata proxima....( non quelli della battaglia intendo....che non è finita)

Nessun spoiler...ma ultima puntata spettacolare dall'inizio alla fine,mi è piaciuta davvero molto stasera :)

Sono curioso di vedere se il finale televisivo equivale a quello letterario..

Finale bello ma affrettato. Andava gestita meglio la puntata.
Mi mancherà la serie. Ora tocca aspettare i soliti 10 mesi.

Finale bello ma affrettato. Andava gestita meglio la puntata.
Mi mancherà la serie. Ora tocca aspettare i soliti 10 mesi.

Affrettato????? Il terzo libro( finora sono 5) é durato per due stagioni( terza e quarta) e la puntata di ieri sera é durata più di un'ora.....
Non siete mai contenti.....
E non dite no spoiler.. ...non gli abbiamo fatti

Puntata bellissima. Forse Satine con affrettato si riferiva allo scarso minutaggio dedicato ai singoli personaggi.

Purtroppo però era necessario fare così, bisognava tirare le fila per tutti e secondo me l'hanno gestito molto bene. La puntata è stata meravigliosa secondo me.

Infatti credo che ieri sera siano riusciti a chiudere la stagione e il terzo libro in modo straordinario mettendo le basi per le prox. stagioni...almomento ci sono altri due romanzi da mettere in scena con ,a quanto sembra, altre tre stagioni televisive ...un lavoro enorme....e tutti non vediamo l'ora

Affrettato nel senso che hanno, appunto, condensato troppi eventi nella finale quando potevano gestire meglio le varie storyline nel corso della stagione.
In ogni caso, la serie è sempre bellissima.

Affrettato nel senso che hanno, appunto, condensato troppi eventi nella finale quando potevano gestire meglio le varie storyline nel corso della stagione.
In ogni caso, la serie è sempre bellissima.

Si stavolta sono un po' d'accordo....nel corso della stagione potevano spalmare meglio certe storyline( ho detto stavolta perché abbiamo espresso opinioni diverse in altri luoghi....io e satine) e sono completamente in accordo sulla serie bellissima e sulla attesa che avremo sulle stagioni prox..
Sigh,sigh,sigh....tristezza assoluta.. ..nonostante Atlantic non ci lascia senza nient'altro...

Indietro
Alto Basso