Il Trono di Spade 5 - Dal 20/04/2015 su Sky Atlantic HD

Ma difatti.... Cioé, quello che capita é terribile :( ma non si vede assolutamente NULLA

Sì, vero. Non di certo un modello a cui ispirarsi... ma almeno con lei era gentile. Non sapete quanto odii sto tizio (Bolton? Non ricordo mai i nomi :( )

Ho visto solo adesso l'episodio 6 doppiato con il tanto discusso finale, di cui hanno parlato in molti. Ma è stato censurato da Sky?! Non si vede assolutamente nulla, è proprio così la scena oppure c'è stato qualche taglio? Capisco che si tratta di uno stupro ma non arrivo a cogliere tutte le polemiche per questa scena.

Che poi, se vogliamo dirlo, per quanto sia una cosa terribile, essere scuoiati é peggio. E lì il tisultato finale si vede più di una volta nel corso della serie

Ho visto solo adesso l'episodio 6 doppiato con il tanto discusso finale, di cui hanno parlato in molti. Ma è stato censurato da Sky?! Non si vede assolutamente nulla, è proprio così la scena oppure c'è stato qualche taglio? Capisco che si tratta di uno stupro ma non arrivo a cogliere tutte le polemiche per questa scena.

Nono, nessuna censura, la scena é proprio quella, con la telecamera incentrata su Reek. E a mio parere, é perfetta cosi.

Cmq... Orgoglio italiano!;)
Ti riferisci all'attrice italiana del cast?
Nono, nessuna censura, la scena é proprio quella, con la telecamera incentrata su Reek. E a mio parere, é perfetta cosi.
Ah OK! Comunque davvero mi aspettavo che si vedesse, non dico tutto, ma qualcosa per cui giustificare tutte le polemiche che son venute fuori. Dispiaciutissimo per Sansa, sta ragazza non avrà mai pace: spero che un giorno possa ricongiungersi con Arya, che tra le due è sicuramente la più forte.

Non per dire sempre le stesse cose...ma il punto è,che per me,mancano solo due episodi....aumenta il divertimento ma cala la tristezza....che faró senza??... Che vita é senza il trono??😞😁😂

Indietro
Alto Basso