Il Trono di Spade 5 - Dal 20/04/2015 su Sky Atlantic HD

Per quanto mi riguarda La serie tv di Game Of Thrones ( o game of bores ) secondo me è un enorme pippone di massa...
Conviene continuare a leggersi i libri e lasciar perdere la trasposizione televisiva, sopratutto adesso che la sceneggiatura è inventata di sana pianta e il duo David Benioff, D.B. Weiss si professano come dei novelli tolkien dell'entertainment :D

Purtroppo in questo post come in molti vedo pochissimo gusto dell'estetica... Ormai si vedono serie solo perché succede quello o muore quell'altro... Questa serie solo per le scenografie non dovrebbe mai annoiare...

Purtroppo in questo post come in molti vedo pochissimo gusto dell'estetica... Ormai si vedono serie solo perché succede quello o muore quell'altro... Questa serie solo per le scenografie non dovrebbe mai annoiare...

Concordo per quello, sennò avrei già smesso di seguirla, ma proprio non mi piace assoluta valorizzazione di una pressoché inestistente etica di vita.

Per quanto mi riguarda La serie tv di Game Of Thrones ( o game of bores ) secondo me è un enorme pippone di massa...
Conviene continuare a leggersi i libri e lasciar perdere la trasposizione televisiva, sopratutto adesso che la sceneggiatura è inventata di sana pianta e il duo David Benioff, D.B. Weiss si professano come dei novelli tolkien dell'entertainment :D
da quale punto di vista lo reputi un pippone di massa?

Concordo per quello, sennò avrei già smesso di seguirla, ma proprio non mi piace assoluta valorizzazione di una pressoché inestistente etica di

mbe si già questo posso capirlo, se te non reggi questa rappresentazione di questi valori così ostentata... Però bisogna anche capire che per quanto sia fantasy la serie è ambientata in epoche medievali o giù di lì, quindi erano realmente questi i valori...

[...] anche se in ogni stagione non ci fosse un qualche colpo di scena o fatto eclatante che ci sconvolga o ci emozioni rimmarrebbe comunque per me la serie migliore in circolazione...
Esatto!
Ecco, questo punto fa comprendere la qualità complessiva del prodotto ;)

Concordo con voi, tolta la storia, la serie è bella da vedere x le ambientazioni, la regia, le scenografie, una goduria x gli occhi!
Ivano

L'attesa aumenta. Le premesse per un'altra grande stagione ci sono tutte.

Hanno ragione i The Jackal, c'è il paradosso del Jon di Schrodinger :D

Non pensavo che anche Il Trono di Spade potesse essere considerato una cagata...sempre peggio!!! la scuola dei troll avanza.

Capisco che i gusti sono soggettivi, ma che GoT venga reputata una serie brutta onestamente non sta nè in cielo né in terra. Si può discutere che ci siano puntate noiose, ma che sia brutta proprio no.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

capisco di essere in minoranza ma a livello estetico mi piace molto di piu Vikings.

Ma chi se ne frega dell'estetica 😁...se non c'è una storia dietro sarebbe un brutto prodotto a prescindere.il trono di spade cmq non si discute...e'un prodotto ottimo e'basta...😁...ps.e come conoscere una ragazza **** ma stupida...te la porti a letto per un po' e poi la molli...meglio una ragazza più bruttarella ma intelligente 😊...e qui addirittura abbiamo una ragazza **** e pure intelligente 😊...

Ma dove?? Come?? Quali?
Sono tutte di forza maestosa :evil5:
Infatti ho scritto si può discutere che ci siano puntate noiose in tutte le serie, anche le più grandi, capitano degli episodi più "lenti" rispetto agli altri. Per fare un esempio, la passata stagione fino alla metà non mi aveva colpito particolarmente. E non sono il solo a pensarla così. Poi sono arrivati gli episodi finali che sono stati eccezionali. Spero però che in questa stagione ci sia più omogeneità e che il meglio non sia riservato solo al finale. Non discuto comunque minimamente la qualità altissima di questa serie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io l'unica critica che mi sento di appoggiare è quella dei disvalori messi in campo. Per il resto serie da fantascienza

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non concordo col tuo commento. Lo trovo troppo riduttivo
Il fatto è che non è un Fantasy propriamente detto, altrimenti non penso che sarei riuscito a guardarlo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In effetti di fantasy non c'è tanto (sono fermo alla quarta stagione): i draghi di Daenerys, i metalupi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dal 21 al 25 aprile ritorna Sky Atlantic Il Trono di Spade HD al posto di Sky Atlantic +1 HD.

Sky Life aprile-maggio 2016

Ragazzi ma per caso ( poiche non ho mysky) qualcuno sa se sta iniziando in questo periodo la ripetizione a partire dalla prima serie del trono di spade?

Indietro
Alto Basso