Il Trono di Spade 6 - Dal 02/05/2016 su Sky Atlantic HD

Io devo ancora finire la quinta stagione. Sono a metà, senza fretta. Poi mi rimetterò in pari.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sto lottando con me stesso per non cercare notizie della seconda puntata... devo resistere fino alle 22 di oggi:icon_bounce:

Quanto mi è mancata.... a partire dalla sigla :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In evidenza anche l’Intrattenimento: il secondo episodio della sesta stagione de “Il Trono di Spade”, in versione originale su Sky Atlantic/+1 HD dalle 3 e dalle 22.05, è stato seguito in media da 279.307 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)). I passaggi in italiano del primo episodio, in onda dalle 21.10 circa e dalle 24 sugli stessi canali e su Sky On Demand, hanno raccolto un ascolto medio complessivo di 236.308 spettatori*.

Ciao ragazzi mi togliete due curiosità?
1 Ma la donna rossa in realtà è una vecchia? Cioè mettendo la collana è diventata giovane?
2 Soni effetti speciali è stata truccata l'attrice o è veramente una vecchia? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Accidenti.... più seguita la versione originale che quella in italiano?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi mi togliete due curiosità?
1 Ma la donna rossa in realtà è una vecchia? Cioè mettendo la collana è diventata giovane?
2 Soni effetti speciali è stata truccata l'attrice o è veramente una vecchia? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Se non mi sbaglio, la collana la tiene in vita da tanti,tanti anni.....togliendola, è quello il suo aspetto reale adesso...
La domanda due non so, entrambe le cose???

ma ci sono degli evidenti effetti (trucco, costumi, e cose varie) per renderla cosi'... a me pare proprio che sia sempre la stessa attrice truccata in modo straordinarimente credibile...

ma ci sono degli evidenti effetti (trucco, costumi, e cose varie) per renderla cosi'... a me pare proprio che sia sempre la stessa attrice truccata in modo straordinarimente credibile...

A quindi anche tu pensi che sia la stessa persona . Che trucchi ed effetti. Veramente bravi

Indietro
Alto Basso