Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verso la fine della stagione 5 si ritrova nella sala dove ci sono tutte le facce dei morti e, dopo averne girate un paio, si ritrova cieca (detta molto in breve).Ieri ho guardato il primo episodio. C'è una scena in cui Arya mendica ed è cieca, ma non mi ricordo quando e come ha perso la vista.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ieri ho guardato il primo episodio. C'è una scena in cui Arya mendica ed è cieca, ma non mi ricordo quando e come ha perso la vista.
Il perché lo so, ma non come.È stata punita per aver cercato di attuare una vendetta personale... Con le modalità spiegate nell'altro post...
Vista la quarta. Non dico nulla ma, in generale, questa stagione mi sembra, per ora, più bella della precedente. E con un bel ritmo.
Il perché lo so, ma non come.
È l'Alto Passero non l'Alto Septon.Magari è una cavolata, ma ascoltando il Septon ripetere i nomi di alcuni dei sette Dei, mi è venuto in mente che i personaggi principali potrebbero essere ognuno il "simbolo" di uno di loro.
Jaqen H'ghar le toglie la vista per aver preso la vita di Meryn Trant. Ultimo episodio della quinta stagione Madre misericordiosa.Ieri ho guardato il primo episodio. C'è una scena in cui Arya mendica ed è cieca, ma non mi ricordo quando e come ha perso la vista.
Sì ci sono.Qualcuno vede Thronecast? Sbaglio o nel terzo episodio non ci sono i sottotitoli?
Inviato dal mio Xperia SP utilizzando Tapatalk
Mi pare di ricordare che lo sconosciuto nel tempio le fa scorrere una serie di volti morti (quelli che lei aveva usato per il suo scopo) e quando alla fine compare il suo, lei diventa improvvisamente cieca...
Ah, ecco. Mi ha fatto tenerezza, è il mio personaggio preferito assieme a Tyrion.E l'Alto Passero non l'Alto Septon.
Jaqen H'ghar le toglie la vista per aver preso la vita di Meryn Trant. Ultimo episodio della quinta stagione Madre misericordiosa.
Certo che Sansa li trova sempre stronzi e basta.rdi, eh!Quel (lungo elenco di bip) di Bolton pare aver trovato il nuovo passatempo.
Quanto mi fa schifo!!!!!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sì ci sono.
Come fai a cambiare la lingua se non è doppiato in italiano?Che strano, neanche oggi nel mio ci sono...Thronecast ep1 e 2 ci sono, nel terzo episodio si sceglie la lingua ma non i sottotitoli...pazienza....sarà (l'ennesimo) problema del mio decoder...
Ma Thronecast dove lo guardi?
Chiedevo a Jack-68-. Comunque la prima visione è sabato alle 23.00.Su Sky Atlantic, lo fanno ogni domenica