Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fretta? Frettolosa?
Macché,è solamente una serie fantastica,prodotta magnificamente!
Se ci si lamenta e si trovano peli su serie di questa portata!!....
Saluti
Però ci sta dire che adesso procedono più in fretta. Hanno usato 6 stagioni per 5 libri e di fatto ne faranno una (divisa in 2) per gli ultimi 2 libri. Bene o male devono correre e non potendo più appoggiarsi allo scritto che è molto curato ci sta qualche buco qua e la.Fretta? Frettolosa?
Macché,è solamente una serie fantastica,prodotta magnificamente!
Se ci si lamenta e si trovano peli su serie di questa portata!!....
Saluti
Continuo a rimanere molto perplesso per questa stagione. Come già sottolineato da altri, penso si sia toccato il fondo con l'imbarazzante dialogo finale dell'episodio tra Jon e Daenerys: roba da telenovela, non me lo sarei mai aspettato da GoT. Poi la regina dei draghi avrebbe potuto accompagnare Jon e gli altri nella loro spedizione, anziché aspettare che questi venissero attaccati da un'orda di non morti. Altra cosa: perché ora quando si uccide uno dei non-morti ne muoiono contemporaneamente altri? Questa è la prima volta che accade, e sinceramente non si spiega il motivo.
Neanche io voglio sminuire la serie, anzi, ma questa stagione ha troppi buchi. Sta diventando una roba all'americana, mentre prima stava su un altro livello.
Continuo a rimanere molto perplesso per questa stagione. Come già sottolineato da altri, penso si sia toccato il fondo con l'imbarazzante dialogo finale dell'episodio tra Jon e Daenerys: roba da telenovela, non me lo sarei mai aspettato da GoT. Poi la regina dei draghi avrebbe potuto accompagnare Jon e gli altri nella loro spedizione, anziché aspettare che questi venissero attaccati da un'orda di non morti. Altra cosa: perché ora quando si uccide uno dei non-morti ne muoiono contemporaneamente altri? Questa è la prima volta che accade, e sinceramente non si spiega il motivo.
Neanche io voglio sminuire la serie, anzi, ma questa stagione ha troppi buchi. Sta diventando una roba all'americana, mentre prima stava su un altro livello.
All'altra domanda hanno risposto loro, dicendo che se si uccide uno dei creatori di conseguenza muoiono i creati.... infatti non era un estraneo comune quello ucciso...
E chi era quell'estraneo? Un personaggio a noi conosciuto? Chiedo perché magari mi sarà sfuggito.
Io però ricordo nelle passate stagioni che questo non è mai accaduto, eppure di battaglie con estranei e non morti ce ne sono state abbastanza da farci capire con chi abbiamo a che fare
che non ci metti un pochino di The Originals (per chi lo segue spero abbia capito la citazione)![]()
Gli Estranei sono quelli con l'armatura quasi sempre a cavallo, brandiscono lance di ghiaccio e possono resuscitare gli esseri viventi deceduti. Nessun commento sull'uccisione di Viserion per mano del Re della Notte?E chi era quell'estraneo? Un personaggio a noi conosciuto? Chiedo perché magari mi sarà sfuggito.
Io però ricordo nelle passate stagioni che questo non è mai accaduto, eppure di battaglie con estranei e non morti ce ne sono state abbastanza da farci capire con chi abbiamo a che fare