Il Trono di Spade 7 - Dal 24/07/2017 su Sky Atlantic HD

Quarto episodio stupendo! L'arrivo di Arya a Grande Inverno, l'abbraccio con Sansa e Bran, il duello tra Arya e Brienne e poi la magnifica battaglia finale....bello, bello, bello!

Le storyline le chiudono in una maniera di solito: un taglio netto ad altezza collo.
Come fanno un'unica stagione finale con due distanti un anno una dall'altra?
Ovviamente questa avrà il suo finale, sarà un bel cliffangher che ci farà venire la bava alla bocca in attesa della prossima: tra l'altro la prossima stagione dovrebbe addirittura arrivare ad autunno 2018 o addirittura più tardi

Porca trota che puntata! Durata inferiore al solito (neanche 45'), ma un concentrato di eventi incredibile. Prima l'incontro fra Arya e Sansa (ma quanto è fredda?); l'allenamento fra Arya e Brianna; lo scontro fra gli eserciti di Daenerys e Jamie con intervento dei draghi e salvataggio finale del Lannister da parte di chi non si sa.

Da notare il dialogo fra Brianna e Arya:
- Chi te lo ha insegnato?
- Nessuno.
Risposta che ci riporta ai tempi della Casa del Bianco e del Nero.

Quel link e l'immagine presente nel primo post sono spoiler poi se non interessa ai moderatori, amen.

Quel link e l'immagine presente nel primo post sono spoiler poi se non interessa ai moderatori, amen.
Amen, che poi ho controllato prima di postarlo e non ci sono immagini esclusive e anticipazioni sulla trama dell'episodio, ma solo la notizia che, come accaduto con sky italia con twin peaks, per errore è stato rilasciato l'episodio numero 6.
Che poi la notizia era un avviso a frequentare con attenzione i social in questi giorni, perché potreste incappare in qualche spoiler sull'episodio.

Se potete non leggete la sinossi dell'episodio 6 nella guida TV di Sky hanno spoilerato l'intero episodio. Siccome non hanno la trama ufficiale da tradurre, quelli che aggiornano la guida TV hanno pensato bene di scriverla di proprio pugno.
Mai vista una stagione simile comunque tra episodi rubati da emittenti indiane, dati rubati per 1.5 TB alla stessa HBO ed "errori" da parte della HBO spagnola e scandinava. :doubt:

Se potete non leggete la sinossi dell'episodio 6 nella guida TV di Sky hanno spoilerato l'intero episodio. Siccome non hanno la trama ufficiale da tradurre, quelli che aggiornano la guida TV hanno pensato bene di scriverla di proprio pugno.
Mai vista una stagione simile comunque tra episodi rubati da emittenti indiane, dati rubati per 1.5 TB alla stessa HBO ed "errori" da parte della HBO spagnola e scandinava. :doubt:

L'importante è che sia appassionante, da quel punto di vista, io sono stra soddisfatto...

Nooooo solo oggi ho scoperto che questa stagione sono solo 7 episodi. :5eek::5eek:
Ora dobbiamo aspettare il 2019 per l'ottava stagione

Mi sa che ha ragione... Dobbiamo attendere quasi due anni. Comunque ragazzi spero che tra la regina dei draghi e John snow nasca qualcosa... Secondo me se ne innamora.. ragazzi scusate ma sono romantica

Ma dovrebbero essere parenti!!!
Il nipote? Il cugino???
Sei un po' perversa!!!
Scherzo ehh

Perché parenti?? Oddio questo non lo sapevo ti giuro
Perché Danaerys è sorella di Rhaegar Targaryen che già dalla scorsa stagione, e sempre più insistentemente in questa, viene indicato come il probabile padre di Jon Snow (soprattutto le visioni di Bran) quindi lei sarebbe la zia di Jon.

Perché Danaerys è sorella di Rhaegar Targaryen che già dalla scorsa stagione, e sempre più insistentemente in questa, viene indicato come il probabile padre di Jon Snow (soprattutto le visioni di Bran) quindi lei sarebbe la zia di Jon.
Accidenti. Quindi non è uno Stark.. Però ricordo che poi fu smentito e si disse che era uno stark e non un.... Correggimi se sbaglio. Però peccato mi sarebbe piaciuto vederli assieme.

Indietro
Alto Basso