Il vecchio listino ha le settimane contate

RoyalPains ha scritto:
ma in retention di solito possono proporre l'hd gratis a vita? nel senso non far pagare mai l'hd per farti rimanere cliente?
a vita non esiste...

pressy ha scritto:
A me sembra più che normale , aziendalmente parlando , che Sky debba in ogni modo migrare tutti gli abbonati al nuovo listino , e anche farlo nel più breve tempo possibile. Non può un broadcaster avere milioni di abbonati con due listini totalmente diversi , non solo nel prezzo , ma anche nelle combinazioni di canali !!
Ovvio , userà tutti i mezzi : leciti , ingannatori , e oltre il limiti....:D

Assolutamente sì.
Personalmente possono chiamarmi quanto vogliono, ma offrirmi un mese di cinema (quando ormai ogni upgrade da tempo prevedeva almeno un mese gratis dello Sky Pack scelto), per portarmi un mese dopo a pagare 57 anzichè i 52 attuali, significa prendermi per scemo.
Infatti fanno molto meno gli spavaldi quando inizio a descrivergli per filo e per segno pacchetti, prezzi e combinazioni di vecchio e nuovo listino...

Enrico86 ha scritto:
Assolutamente sì.
Personalmente possono chiamarmi quanto vogliono, ma offrirmi un mese di cinema (quando ormai ogni upgrade da tempo prevedeva almeno un mese gratis dello Sky Pack scelto), per portarmi un mese dopo a pagare 57 anzichè i 52 attuali, significa prendermi per scemo.
Infatti fanno molto meno gli spavaldi quando inizio a descrivergli per filo e per segno pacchetti, prezzi e combinazioni di vecchio e nuovo listino...
hai ragione ma tu che sei informato replichi...tanti rifiutano lostesso...tanti accettano

actarus71 ha scritto:
...e come fai a riconoscere che sia un numero sky?:D
di soliyo è 02 o numero privato, oppure se rispondo e sento che loro dico "zxxzzx pro zxzzx pronto non sento zxzxz ci sono disturbi zxz alla linea xxzxz tu tu tu:badgrin: "

des ha scritto:
di soliyo è 02 o numero privato, oppure se rispondo e sento che loro dico "zxxzzx pro zxzzx pronto non sento zxzxz ci sono disturbi zxz alla linea xxzxz tu tu tu:badgrin: "

:D

RoyalPains ha scritto:
ma in retention di solito possono proporre l'hd gratis a vita? nel senso non far pagare mai l'hd per farti rimanere cliente?

La dicitura esatta sarebbe." A vita,finchè disdetta non ci separi!":evil5: :badgrin:

semplice non rispondo a nessuna chiamate di cui non conosca il numero
e se si azzardano a fare qualcosa senza la mia autorizzazione e soprattutto cambiando il prezzo bye bye :badgrin:

Non riesco a capire perche' non possano coesistere piu' listini.
Ad es., ho un cellulare con scheda Vodafone con un contratto non piu' a listino da anni (ma tantissimo anni, e' una delle prime schede ricaricabili in commercio...., tariffa iniziale in lire...), ma che, per l'uso che ne faccio, mi va piu' che bene e continuo ad usarlo pagando quelle tariffe. E Vodafone NON mi ha mai nemmeno ventilato di cambiarlo!!! Semplicemente se lo cambio, e' un piano tariffario su ricaricabile, non sara' piu' possibile riselezionarlo. E come me forse ve ne sono altri.
Dove sta la differenza con Sky ? Perche' dovrei passare per forza al nuovo ? La mia combinazione di canali costa x. Fino a che non cambio continuo a pagare x, cosi' come continuo a pagare la tariffa vecchia sul cell.

Pivo ha scritto:
Non riesco a capire perche' non possano coesistere piu' listini.
Ad es., ho un cellulare con scheda Vodafone con un contratto non piu' a listino da anni (ma tantissimo anni, e' una delle prime schede ricaricabili in commercio...., tariffa iniziale in lire...), ma che, per l'uso che ne faccio, mi va piu' che bene e continuo ad usarlo pagando quelle tariffe. E Vodafone NON mi ha mai nemmeno ventilato di cambiarlo!!! Semplicemente se lo cambio, e' un piano tariffario su ricaricabile, non sara' piu' possibile riselezionarlo. E come me forse ve ne sono altri.
Dove sta la differenza con Sky ? Perche' dovrei passare per forza al nuovo ? La mia combinazione di canali costa x. Fino a che non cambio continuo a pagare x, cosi' come continuo a pagare la tariffa vecchia sul cell.

Una questione di comodità.. quando devono gestire ed emettere fatturazione.. e allo stesso tempo un modo per avere più introiti.. sky non è una onlus..

GuapoLoco ha scritto:
Una questione di comodità.. quando devono gestire ed emettere fatturazione.. e allo stesso tempo un modo per avere più introiti.. sky non è una onlus..

Questa frase non mi è nuova...anche io la cito spesso ad amici "brontoloni" nei confronti di Sky xD

SkySportFan ha scritto:
Questa frase non mi è nuova...anche io la cito spesso ad amici "brontoloni" nei confronti di Sky xD

Ma infatti io condivido, sky non è una onlus che deve fare quello che dico io e darmi il prezzo che voglio io..
Ma non è neanche la rai che coattivamente per diritto di legge può pretendere e vantare obbligandomi il pagamento di una tassa in questo caso un canone di abbonamento..
come recita lo spot: liberi di.. valutare.. considerare.. scegliere e pagare o meno..;)

GuapoLoco ha scritto:
Ma infatti io condivido, sky non è una onlus che deve fare quello che dico io e darmi il prezzo che voglio io..
Ma non è neanche la rai che coattivamente per diritto di legge può pretendere e vantare obbligandomi il pagamento di una tassa in questo caso un canone di abbonamento..
come recita lo spot: liberi di.. valutare.. considerare.. scegliere e pagare o meno..;)
Esatto...pago sky perchè mi offre qualità e sono soddisfatto di ciò che vedo... e lo sono da 10 anni.... quando un giorno nn mi andrà più bene, disdico e amen
In 10 anni di abbonamento l'unico contrattempo serio è stato ultimamente per il MV in promozione.. per il resto, che dire... ho sempre pagato e nn ho mai avuto dubbi/ripensamenti. Se uno nn è d'accordo non paga (o non si abbona) e finisce li... non come, giustamente come hai detto tu, la Rai pretende più di 100€ ogni anno a prescindere... solo perchè in caso ho un ingresso antenna tv .... un furto legalizzato...per quello che fanno vedere poi, è doppio

Sky dice in modo semplice e diretto ai propri abbonati:

Non posso più permettermi di spacchettare i canali in 5 o 6 generi e di farvi scegliere solo quelli che vi interessano. Se volete sport e cinema dovete ciucciarvi e pagare anche decine di canali che non guarderete mai o quasi. Grazie e saluti.

Hanno fatto questa scelta anche in Gran Bretagna , con 10,5 milioni di abbonati. :D

pressy ha scritto:
Sky dice in modo semplice e diretto ai propri abbonati:

Non posso più permettermi di spacchettare i canali in 5 o 6 generi e di farvi scegliere solo quelli che vi interessano. Se volete sport e cinema dovete ciucciarvi e pagare anche decine di canali che non guarderete mai o quasi. Grazie e saluti.

Hanno fatto questa scelta anche in Gran Bretagna , con 10,5 milioni di abbonati. :D

Ancora non le ha le sottodette per proprio dire così..
Altrimenti avrebbe fatto sky tv punto e basta..
Senza fare tv e famiglia l'intrattenimento di qua i documentari di là..
Musica e bambini separati in se per se da soli indipendenti non li vendi più o perlomeno hai maggiori difficoltà a riuscirci..
Qui siamo in Italia e non in Gran Bretagna..
Infatti qui punta in partenza propone di diminuire togliere pack e canali pur di mantenere la spesa del cliente uguale.. non di incentivare a prendere più servizi e pagare di più..
Questo non lo dico io ma loro.. la prima cosa che ti dicono appena rispondi al telefono facciamo downgrade così lei spenderà lo stesso di prima..
Scusa ma se devo pagare un canone fisso una tassa tanto vale che mi tengo la rai..:eusa_wall:

Per le mie esigenze questo nuovo listino è un errore.
Manterrei volentieri i documentari + musica + intrattenimento
Mentre se mi costringono a passare a SKY Family lo escluderò perché non ho né avrò MAI interesse al genere per bambini per mantenere documentari. Secondo me ci perdono loro.

..E poi visto il periodo uno inizia a farsi i conti...canali per bambini?Il DDT nè è pieno;....documentari?Focus,Dmax,Raistoria etc...me li faccio bastare;News?TG a bizzeffe....Serietv?Qualcosa si trova;....Musica?Mtv e oltre...Cinema e Sport?la rete;) ....

---Può darsi che la gente si rompa anche le scatole di stare ai loro giochetti
E decida che non ne valga più la pena!

actarus71 ha scritto:
---Può darsi che la gente si rompa anche le scatole di stare ai loro giochetti
E decida che non ne valga più la pena!

Pagare moneta per vedere cammello..
Mi dai cammellino io ti do monetina!!!:D

Indietro
Alto Basso