Il vecchio listino ha le settimane contate

actarus71 ha scritto:
..E poi visto il periodo uno inizia a farsi i conti...canali per bambini?Il DDT nè è pieno;....documentari?Focus,Dmax,Raistoria etc...me li faccio bastare;News?TG a bizzeffe....Serietv?Qualcosa si trova;....Musica?Mtv e oltre...Cinema e Sport?la rete;) ....

---Può darsi che la gente si rompa anche le scatole di stare ai loro giochetti
E decida che non ne valga più la pena!
per uno che si stufa c'e' uno che si appassiona...

actarus71 ha scritto:
..E poi visto il periodo uno inizia a farsi i conti...canali per bambini?Il DDT nè è pieno;....documentari?Focus,Dmax,Raistoria etc...me li faccio bastare;News?TG a bizzeffe....Serietv?Qualcosa si trova;....Musica?Mtv e oltre...Cinema e Sport?la rete;) ....

---Può darsi che la gente si rompa anche le scatole di stare ai loro giochetti
E decida che non ne valga più la pena!

E poi per chi vuole solo il calcio c'é Mediaset ad un prezzo accettabile.. Per il resto ci sono tanti canali FREE nel dtt molto interessanti!,

Ricordartevi che il canone é obbligatorio e la Rai ha tanti canali interessanti con Rai5 e RaiMovie in primis!!

Terminator37 ha scritto:
E poi per chi vuole solo il calcio c'é Mediaset ad un prezzo accettabile.. Per il resto ci sono tanti canali FREE nel dtt molto interessanti!,

Ricordartevi che il canone é obbligatorio e la Rai ha tanti canali interessanti con Rai5 e RaiMovie in primis!!

...non ricordarmelo!:D

jean-gabin ha scritto:
Morale della favola: quando vi attivano il ticket specificate che volete conservare il vecchio listino; controllate in tempo in reale la vostra area clienti.

Anche a me qualche giorno fa hanno telefonato per propormi un ticket di 6 mesi a 29 euro. Ho accettato e per fortuna non mi hanno portato al nuovo listino. Quindi la cosa non è automatica, credo dipenda da operatore ad operatore.

Tra l'altro il nuovo listino per me è senza senso, la disdetta sarà automatica quando arriverà il momento.

GENS ha scritto:
Anche a me qualche giorno fa hanno telefonato per propormi un ticket di 6 mesi a 29 euro. Ho accettato e per fortuna non mi hanno portato al nuovo listino. Quindi la cosa non è automatica, credo dipenda da operatore ad operatore.

;)
ci hanno già spiegato come funziona il sistema retirbutivo operatori.. upselling downgrade :eusa_whistle: è il sistema.. vendita call center.. che non abbiamo logicamente deciso e scelto noi clienti.. ma sono politiche e scelte del venditore in questo caso Sky..

Salve a tutti sono un nuovo iscritto, anch'io oggi ho ricevuto un'email da parte di Sky dove mi confermavano che in base alla mia richiesta, peraltro mai effettuata, avevano modificato il mio abbonamento, questo il testo:

"ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:
CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.
Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.
Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo
al numero verde gratuito 800 980 980
Buon proseguimento di visione con Sky.
Nicola Saraceno
Direttore Customer Care

Il mio precedente contratto prevedeva calcio + documentari + bambini al costo di 34 euro ora dovrei passare a 38 euro.
Credo che quello che sta facendo SKY, soprattutto se da quello che ho capito è stato fatto anche con altre persone, non sia del tutto regolare o legale. Chiederò informazioni alla Polizia Postale.
Saluti a tutti.

primo65 ha scritto:
Salve a tutti sono un nuovo iscritto, anch'io oggi ho ricevuto un'email da parte di Sky dove mi confermavano che in base alla mia richiesta, peraltro mai effettuata, avevano modificato il mio abbonamento, questo il testo:

"ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:
CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.
Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.
Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo
al numero verde gratuito 800 980 980
Buon proseguimento di visione con Sky.
Nicola Saraceno
Direttore Customer Care

Il mio precedente contratto prevedeva calcio + documentari + bambini al costo di 34 euro ora dovrei passare a 38 euro.
Credo che quello che sta facendo SKY, soprattutto se da quello che ho capito è stato fatto anche con altre persone, non sia del tutto regolare o legale. Chiederò informazioni alla Polizia Postale.
Saluti a tutti.

Vieni qui posta qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3342351#post3342351

Burchio qui abbiamo trovato un altro bugiardo..
O abbiamo trovato un altro che ci da testimonianza di come funzionano certe cose in sky.. certo per alcuni di noi niente è nuovo e non ci sorprendiamo.. ma per chi ha vissuto finora nella fantasia o ha avuto gli occhi chiusi glieli apriamo noi..
Certo per quelli che gli occhi c'è li vorrebbero invece chiudere a noi (con la pubblicità) in certi thread non intervengono mai..:eusa_whistle:

pressy ha scritto:
Hanno già cominciato....:icon_cool:

Veramente è dai primi di Gennaio che hanno iniziato..:eusa_whistle:
Vedi la data di quando è stato aperto il thread e sono cominciate le testimonianze..;)
Appena è stato dato il segnale gli operators sono diventati operativi..

GuapoLoco ha scritto:
Veramente è dai primi di Gennaio che hanno iniziato..:eusa_whistle:
Vedi la data di quando è stato aperto il thread e sono cominciate le testimonianze..;)
Appena è stato dato il segnale gli operators sono diventati operativi..

A questo punto , due le alternative....o la vaselina....o la disdetta !! :D

pressy ha scritto:
A questo punto , due le alternative....o la vaselina....o la disdetta !! :D

La prima per loro.. la seconda pure..anche noi abbiamo dato il nostro segnale e i decoders sono stati riconsegnati.. e ci siamo fatti pure il nostro esercito.. perchè da soli siamo nulla.. Babbo natale christmas (prima con le renne poi col fuoristrada) è arrivato in nostro aiuto..

io invece sono passato a nuovo listino poiche per me era conveniente:
avevo un abbonamento con lo sconto del 50% 2+1 vecchio listino pagavo 16,50€ prezzo bloccato per 12 mesi scadenza 01/08/2013, ho chiesto di aggiungere il calcio col 50% di sconto la signorina mi ha comunicato che sarei dovuto passare al nuovo listino prima di passare mi sono fatto riepilogare gli sconti e nonostante l'aggiunta del calcio pago di meno rispetto al vecchio listino 10,76€ al mese sino alla scadenza naturale del 01/08/2013.
comunque questa situazione vantaggiosa penso che riguardi quelli che avevano sottoscritto in estate quei famosi abbonamenti al 50% di sconto,poiche mi era stato detto che tutto quello che aggiungevo automaticamente mi veniva scontato del 50%
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA a 10,76 al mese sino alla scadenza naturale con questi sconti 9€ per passaggio a nuovo listino 7€ di sconto aggiunta pack + 50% di sconto sul totale del nuovo listino ,l'unico sconto che termina oltre la scadenza naturale sono i 7€ del pack calcio che scadono il 31/12/2013 comunque non è un problema visto che alla scadenza naturale invio la disdetta.:eusa_dance:

body ha scritto:
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA a 10,76 al mese sino alla scadenza naturale con questi sconti 9€ per passaggio a nuovo listino 7€ di sconto aggiunta pack + 50% di sconto sul totale del nuovo listino ,l'unico sconto che termina oltre la scadenza naturale sono i 7€ del pack calcio che scadono il 31/12/2013 comunque non è un problema visto che alla scadenza naturale invio la disdetta.:eusa_dance:
Perdonami ma non riesco a capire come si ottiene il risultato di 10,76 :eusa_think:

Secondo i miei conti la tua combinazione costa di listino 52 euro (19 skytv + 5 skyfamiglia + 14 sport + 14 calcio) che scontati 50% fanno 26 euro.
Tolti ulteriori 9 euro per il passaggio, si arriva a 17 euro, senza contare ulteriori 5 euro se sei interessato all'HD.

Sbaglio qualche cosa?

blino ha scritto:
Perdonami ma non riesco a capire come si ottiene il risultato di 10,76 :eusa_think:

Secondo i miei conti la tua combinazione costa di listino 52 euro (19 skytv + 5 skyfamiglia + 14 sport + 14 calcio) che scontati 50% fanno 26 euro.
Tolti ulteriori 9 euro per il passaggio, si arriva a 17 euro, senza contare ulteriori 5 euro se sei interessato all'HD.

Sbaglio qualche cosa?

52+5 HD = 57 visto che io avevo gia HD.

sconti :29,24 50% + 9€ nuovo listino + 7€ ulteriore sconto sul pack aggiunto con f&f+ ulteriore 1€ di sconto che avevo tot sconto 46,24.
57-46,24=10,76 questa e la mia situazione,come non avrei dovuto accetare?
i miei sconti terminano il 01/08/2013 scadenza naturale.:qpepsi:

body ha scritto:
52+5 HD = 57 visto che io avevo gia HD.

sconti :29,24 50% + 9€ nuovo listino + 7€ ulteriore sconto sul pack aggiunto con f&f+ ulteriore 1€ di sconto che avevo tot sconto 46,24.
57-46,24=10,76 questa e la mia situazione,come non avrei dovuto accetare?
i miei sconti terminano il 01/08/2013 scadenza naturale.:qpepsi:
Certo che avresti dovuto accettare!
Anche perchè ti hanno regalato il calcio (50% di sconto + ulteriori 7 euro) e ti hanno scontato del 50% l'HD (ho letto che ad alcuni con il listino nuovo scontano solo i pacchetti e non l'HD) oltre all'abbuono dei 9 euro :D
In pratica uno sconto dell'81%:5eek:
Penso sia un record ;)

Indietro
Alto Basso