actarus71
Digital-Forum Platinum Master
GuapoLoco ha scritto:Pagare moneta per vedere cammello..
Mi dai cammellino io ti do monetina!!!![]()
...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GuapoLoco ha scritto:Pagare moneta per vedere cammello..
Mi dai cammellino io ti do monetina!!!![]()
per uno che si stufa c'e' uno che si appassiona...actarus71 ha scritto:..E poi visto il periodo uno inizia a farsi i conti...canali per bambini?Il DDT nè è pieno;....documentari?Focus,Dmax,Raistoria etc...me li faccio bastare;News?TG a bizzeffe....Serietv?Qualcosa si trova;....Musica?Mtv e oltre...Cinema e Sport?la rete....
---Può darsi che la gente si rompa anche le scatole di stare ai loro giochetti
E decida che non ne valga più la pena!
per uno che si allontana c'e' uno che si avvicinaVoyager86xxx ha scritto:Solo allontanandosi forse Sky cambierà i suoi piani.
actarus71 ha scritto:..E poi visto il periodo uno inizia a farsi i conti...canali per bambini?Il DDT nè è pieno;....documentari?Focus,Dmax,Raistoria etc...me li faccio bastare;News?TG a bizzeffe....Serietv?Qualcosa si trova;....Musica?Mtv e oltre...Cinema e Sport?la rete....
---Può darsi che la gente si rompa anche le scatole di stare ai loro giochetti
E decida che non ne valga più la pena!
Terminator37 ha scritto:E poi per chi vuole solo il calcio c'é Mediaset ad un prezzo accettabile.. Per il resto ci sono tanti canali FREE nel dtt molto interessanti!,
Ricordartevi che il canone é obbligatorio e la Rai ha tanti canali interessanti con Rai5 e RaiMovie in primis!!
jean-gabin ha scritto:Morale della favola: quando vi attivano il ticket specificate che volete conservare il vecchio listino; controllate in tempo in reale la vostra area clienti.
GENS ha scritto:Anche a me qualche giorno fa hanno telefonato per propormi un ticket di 6 mesi a 29 euro. Ho accettato e per fortuna non mi hanno portato al nuovo listino. Quindi la cosa non è automatica, credo dipenda da operatore ad operatore.
GENS ha scritto:Tra l'altro il nuovo listino per me è senza senso, la disdetta sarà automatica quando arriverà il momento.
primo65 ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo iscritto, anch'io oggi ho ricevuto un'email da parte di Sky dove mi confermavano che in base alla mia richiesta, peraltro mai effettuata, avevano modificato il mio abbonamento, questo il testo:
"ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:
CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.
Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.
Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo
al numero verde gratuito 800 980 980
Buon proseguimento di visione con Sky.
Nicola Saraceno
Direttore Customer Care
Il mio precedente contratto prevedeva calcio + documentari + bambini al costo di 34 euro ora dovrei passare a 38 euro.
Credo che quello che sta facendo SKY, soprattutto se da quello che ho capito è stato fatto anche con altre persone, non sia del tutto regolare o legale. Chiederò informazioni alla Polizia Postale.
Saluti a tutti.
pressy ha scritto:Ovvio , userà tutti i mezzi : leciti , ingannatori , e oltre il limiti....![]()
pressy ha scritto:Hanno già cominciato....![]()
GuapoLoco ha scritto:Veramente è dai primi di Gennaio che hanno iniziato..![]()
Vedi la data di quando è stato aperto il thread e sono cominciate le testimonianze..
Appena è stato dato il segnale gli operators sono diventati operativi..
pressy ha scritto:A questo punto , due le alternative....o la vaselina....o la disdetta !!![]()
Perdonami ma non riesco a capire come si ottiene il risultato di 10,76body ha scritto:SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA a 10,76 al mese sino alla scadenza naturale con questi sconti 9€ per passaggio a nuovo listino 7€ di sconto aggiunta pack + 50% di sconto sul totale del nuovo listino ,l'unico sconto che termina oltre la scadenza naturale sono i 7€ del pack calcio che scadono il 31/12/2013 comunque non è un problema visto che alla scadenza naturale invio la disdetta.![]()
blino ha scritto:Perdonami ma non riesco a capire come si ottiene il risultato di 10,76![]()
Secondo i miei conti la tua combinazione costa di listino 52 euro (19 skytv + 5 skyfamiglia + 14 sport + 14 calcio) che scontati 50% fanno 26 euro.
Tolti ulteriori 9 euro per il passaggio, si arriva a 17 euro, senza contare ulteriori 5 euro se sei interessato all'HD.
Sbaglio qualche cosa?
Certo che avresti dovuto accettare!body ha scritto:52+5 HD = 57 visto che io avevo gia HD.
sconti :29,24 50% + 9€ nuovo listino + 7€ ulteriore sconto sul pack aggiunto con f&f+ ulteriore 1€ di sconto che avevo tot sconto 46,24.
57-46,24=10,76 questa e la mia situazione,come non avrei dovuto accetare?
i miei sconti terminano il 01/08/2013 scadenza naturale.![]()